Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Funziona bene. Ho provato Dino Crisis, Forbidden Siren, e Tlou 1.

Per i giochi retro per avere l'italiano selezionare Pal dal menu premendo il bottone Start del pad.

Chissà se mi farà giocare anche a Silent Hill Psx finito a suo tempo con Ps3. E se avrò i giochi Psx installati su Ps Vita (Parasite Eve, Resident Evil). Ovviamente in streaming.

Brutta la scelta di Select e Start sullo schermo come due rettangoli invece.

Il cloud devo dire che mi sto trovando davvero bene! Mediamente ho 1 glitch/sfarfallio da 1 secondo in un un'ora di giocato circa, quindi dire oltre modo più che accettabile!

Spero facciano un tier SOLO CLOUD GAMING, sarebbe molto interessante.

Raga ma hanno per caso aggiunto la possibilita' di cambiare utente dalla portal stessa se ci sono piu' profili sulla play?

Perche e' stato sempre in bordello se ci sono piu persone che la devono usare

Se non avessi deciso di sfanculare il premium e mi facessero cagare gli LCD per giocare (non ho visto questa ma steam deck e Nintendo switch fanno pena in quella versione) ci avrei fatto un pensierino anche io :asd: ma alla fine andrò di steam deck oled che almeno è una console vera.

Vabbè l'oled è un altro pianeta non è confrontabile con un lcd, ma fra gli stessi lcd c'è differenza.

Io l'unica cosa che mi disturbava del deck e' proprio il joypad e la pesantezza della console (oltre che il prezzo ovviamente anche se quello che offre e' ottimo), portal mi e' sembrata piu accessibile (avendo gia switch e non avendo una libreria steam)

Dai video lo sembra infatti ma comunque non raggiunge l'oled :sisi: curioso di vedere come sarà la loro portatile vera (che chissà quando uscirà).
Se non esiste Portal Oled dobbiamo accontentarci di questa :asd:

Col cuore direi: speriamo subito.
Ma poi penso alla Sony di oggi e a una nuova PSP a 400 euro minimo. Che se la tengano!
Gia' abbiamo portal che e' portatile senz acreare problemi, una ps vita 2 potlrterebbe sony ad avere la sua series s, una bella palla al piede

Provata ieri sera per la prima volta:
cloud beta molto interessante (prende benissimo per tutta casa), provato DeadIsland 2 e riparte dall save in cloud, quindi se devo passare tra console devo ricordarmi di scaricare e caricare il save

Ora la parte che devo ancora approfondire e capire, la ps5 deve essere On sempre, non riesco ad accenderla da portal come il DualSense?
Quindi se si spenge la ps5 devo in qualche modo riaccenderla se voglio usare la portal, anche da fuori…
Dallo store ho provato a riprodurre DI2 in streaming ma non parte, riproduce solo su schermo tv, sono limitato ai giochi installati (posso installarli di nuovi?) e su CD, niente streaming da store?
Ho visto dei rallentamenti con il passaggio tra stanze, oggi, controllo meglio questa cosa, non voglio aggiungere e modificare l’impianto solo giocare in una stanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro