Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Ripetete questo mantra con me, la velocità della connessione non conta è la qualità del wi-fi che avete in casa a contare per la Portal. Ovviamente il discorso cambia se la dovete usare in cloud.
È possibile fare hotspot da smartphone?

Ottimo, con smartphone ho una connessione Vodafone potente, ma più che altro per il Cloud Gaming.

Invece in casa avrei un router Wi-fi TIM di ultima gen, me lo consegneranno Martedì prossimo con la nuova offerta appena sottoscritta, non ne conosco la potenza né distanza di ricezione, ma appunto mi hanno detto che è il loro modello nuovo.
A parte che giocherei con Portal a pochi metri dal router.

Quindi quasi 3 milioni di Portal piazzate?

4% di attach rate sul mercato USA.
Dalle stime di IB dopo 50 mesi (4 anni e 2 mesi) sul mercato (USA):
  • PS5 : 24.710.000
4% di 24.71M = 988K

In USA ci sono circa 1M di Portal.

Ragazzi sapete per caso se il sito Sony Direct offre il reso e rimborso per non piaciuto/soddisfatto. Non sono ancora del tutto certo della mia connessione da casa (che Martedì prossimo vengono appunto a migliorare spero). Mentre quella mobile, con l'hotspot da smartphone direi andrebbe più che bene, una Vodafone con Gb illimitati che va a cannone.

Ragazzi sapete per caso se il sito Sony Direct offre il reso e rimborso per non piaciuto/soddisfatto. Non sono ancora del tutto certo della mia connessione da casa (che Martedì prossimo vengono appunto a migliorare spero). Mentre quella mobile, con l'hotspot da smartphone direi andrebbe più che bene, una Vodafone con Gb illimitati che va a cannone.
Se non erro il direct te lo fa fare tranquillamente.

Io comunque dopo circa 3 mesi, sono super soddisfatto

1) Il mio ordine è idoneo per il reso?
Hai il diritto di restituire gli articoli acquistati come previsto dalle leggi locali applicabili. Oltre a ciò, noi offriamo una politica di reso di favore, in virtù della quale potrai restituire gli articoli entro 30 giorni dalla consegna. Consulta la Politica dei resi e dei rimborsi di PlayStation Direct per maggiori informazioni. Nessuna disposizione contenuta in questa politica limita o sostituisce i tuoi diritti sanciti dalle leggi locali applicabili. I prodotti resi in base alla nostra politica di favore dei 30 giorni devono essere spediti nella loro condizione originale, con la confezione originale, completi di eventuali manuali, cavi e accessori. Gli acquisti di codici promozionali non possono essere resi in base alla nostra politica di favore dei 30 giorni se il codice è già stato riscattato.

Presa! Da Unieuro

Volevo prenderla su Amazon (per via della possibilità di reso), avendo dei buoni aziendali, ma vedo che proprio non la caricano. È prenotabile la nera, ma non mi piace (anche se figa).
Mi preoccupa solo appunto il problema connessione e WiFi. Martedì vengono a installarmi la nuova offerta e nuovo router TIM (di ultima Gen), ma finché non vedrò i risultati non posso sapere.
Speriamo....sono preoccupato.

Accendiamola e vediamo cosa succede...

Presa! Da Unieuro

Volevo prenderla su Amazon (per via della possibilità di reso), avendo dei buoni aziendali, ma vedo che proprio non la caricano. È prenotabile la nera, ma non mi piace (anche se figa).
Mi preoccupa solo appunto il problema connessione e WiFi. Martedì vengono a installarmi la nuova offerta e nuovo router TIM (di ultima Gen), ma finché non vedrò i risultati non posso sapere.
Speriamo....sono preoccupato.

Accendiamola e vediamo cosa succede...

Ma in negozio? Hai controllato le politiche di reso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro