Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

ma quindi posso giocarci anche in bus con hotspot?
l'importante è che la play a casa sia accesa?

ma quindi posso giocarci anche in bus con hotspot?
l'importante è che la play a casa sia accesa?

Si.
La ps5 può restare anche in modalità riposo e la accendi dal bus quando accendi portal. Quando finisci la sessione la rimetti in modalità riposo.

NON DEVONO STARE SULLA STESSA WI FI

Post automatically merged:

Portal può stare su qualsiasi rete voi vogliate. WI fi casalingo, wi fi pubblici, hotspot del cellulare, wi fi di altre case.

PS5 può usare qualsiasi rete che voi vogliate, sia wi fi che LAN ( Si consiglia quest'ultima per maggiore stabilità).
A me continua a non essere chiaro questo, confermato da un sito: "se sono sotto la stessa rete wifi casalinga non é necessaria una connessione a internet". Quindi fa lo streaming senza internet e di conseguenza senza lag in quel caso? Avevo capito di no.

A me continua a non essere chiaro questo, confermato da un sito: "se sono sotto la stessa rete wifi casalinga non é necessaria una connessione a internet". Quindi fa lo streaming senza internet e di conseguenza senza lag in quel caso? Avevo capito di no.

Dove l'hai letto? Perché non è vero xD

"In terms of Portal, remote play and the cloud are only different in terms of where the server is, and there are no technical problems. We will start with remote play and proceed with verification."

Però la fonte?
Post automatically merged:

Video di un sito concorrente che spiega come funziona step per step, non posso metterlo 😄

Ho visto il video ed infatti a schermo è connesso ma a voce dice un'altra cosa xD Ha sbagliato. Per esserci il WIFI disponibile ci deve PER FORZA essere una connessione internet attiva. Altrimenti è un'altro tipo di connessione.

E' un'intervista di Nishino. Il passaggio è questo
Portalで言えば、リモートプレイとクラウドは「サーバーがどこかの違い」でしかなく、技術的な問題はなにもありません。まずはリモートプレイからはじめ、検証を進めていきます。
Ma non so se il contesto tradotto (dai traduttori automatici) sia esatto.

Nel caso sarebbe un'ottima notizia. E una grande cazzata non averlo detto subito anche solo con "Prossimamente sarà supportato il cloud" :asd:

E poi togliere il lavoro a te e King Vendrick . È proprio vero che sti giovani non vogliono lavorare
Io sono come quegli impiegati comunali che stanno buoni per tutta la giornata lavorativa ma appena sentono “pausa?” si attivano all’improvviso.

*sostituire “pausa” con “Portal”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro