Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Vantaggi che avrei è solo quello di giocare quando la tv è occupata?

La tv è solo dedicata alle console nel mio caso. Non è mai occupata da nessuno.

Quindi portal in questo caso sarebbe inutile?

Altra cosa... qualità del pannello?
Giocare al cesso o stesi sul letto aggiungerei

Se il destinatario è sconosciuto significa che non sanno dove portarla, a questo punto devi andare davvero là. Presa su Amazon?
Da Gamestop perché ho avuto problemi con Amazon che manco sto a dire sennò vi mettete a ridere anche voi :rickds:

Nel tuo caso puoi farne anche a meno... A meno che ti piaccia giocare determinati titoli in portabilità piuttosto che sulla tv (tipo indie e robe cosi)

Stessa situazione.

Utilizzo domestico -> Giocare in bagno o sul letto.

+ valutare se funziona fuori dalla wifi domestica lasciando in rest mode la console. Ad esempio io passo tante domenico a casa della famiglia della mia ragazza, mi porto dietro sempre Switch, se funzionasse portal da remoto sarebbe tanta roba :ahsisi:

Ok grazie ma te come li avevi contattati ?
Il pacco sono sicuro sia al deposito perché sarebbe dovuta arrivarmi 2 giorni fa e c’è sempre il messaggio che ho scritto prima nel riepilogo della spedizione
Post automatically merged:

Ti faccio vedere tutto il riepilogo

ESITO SPEDIZIONE​

Data e Ora16/11/2023 08:23
LuogoBrunello
StatoNon in consegna. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna
Note

Data e Ora15/11/2023 10:59
LuogoBrunello
StatoNon in consegna. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna
Note

Data e Ora14/11/2023 13:28
LuogoBrunello
StatoDestinatario sconosciuto. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna
Note

Data e Ora14/11/2023 09:12
LuogoBrunello
StatoConsegna prevista nel corso della giornata odierna
Note

Data e Ora14/11/2023 06:23
LuogoBrunello
StatoArrivata nella Sede GLS locale.
Note

Data e Ora13/11/2023 18:12
LuogoPieve Emanuele
StatoPartita dalla sede mittente. In transito.
Note

Data e Ora13/11/2023 17:29
LuogoPieve Emanuele
StatoDati spedizione trasmessi a GLS

dimmi se è normale :asd:
Io li avevo contattati tramite il numero della mia sede locale, dove per fortuna le poche volte che avevo bisogno mi hanno sempre risposto.

Mh, la sede GLS di Pieve Emanuele dovrebbe essere Gamestop, giusto? Nel caso, visto che dice “in attesa di istruzioni dal mittente”, il mittente è Gamestop e io contatterei immediatamente loro dicendo che il pacco sarebbe dovuto arrivare addirittura già dal 14 e a tutt’oggi non risulta ancora in consegna. A me è successo una volta con GS, ma con SDA, e il corriere risolse il problema in autonomia, ma lì dice chiaramente che attendono istruzioni dal mittente, quindi ripeto, mi rivolgerei subito a GS (anche perché domani è venerdì, e se toppano anche domani se ne riparla lunedì, se va bene).

Io li avevo contattati tramite il numero della mia sede locale, dove per fortuna le poche volte che avevo bisogno mi hanno sempre risposto.

Mh, la sede GLS di Pieve Emanuele dovrebbe essere Gamestop, giusto? Nel caso, visto che dice “in attesa di istruzioni dal mittente”, il mittente è Gamestop e io contatterei immediatamente loro dicendo che il pacco sarebbe dovuto arrivare addirittura già dal 14 e a tutt’oggi non risulta ancora in consegna. A me è successo una volta con GS, ma con SDA, e il corriere risolse il problema in autonomia, ma lì dice chiaramente che attendono istruzioni dal mittente, quindi ripeto, mi rivolgerei subito a GS (anche perché domani è venerdì, e se toppano anche domani se ne riparla lunedì, se va bene).
Ho scritto a Gs questa la loro risposta ho subito risposto con gli stessi dati ma non hanno ancora risposto giustamente :asd:

Servizio clienti (GameStop)
15 nov 2023, 18:29 CET

Gentile Cliente,
La contattiamo per informarLa che il corriere ci ha segnalato l'impossibilità di consegnare il suo pacco.

La invitiamo a fornirci un recapito telefonico e l'indirizzo completo (nome e cognome campanello, via, civico, comune, cap, ecc.) e corretto. Nel caso si trattasse di una ditta o di un negozio, è necessario specificare il presso.

Ho scritto a Gs questa la loro risposta ho subito risposto con gli stessi dati ma non hanno ancora risposto giustamente :asd:

Gentile Cliente,
La contattiamo per informarLa che il corriere ci ha segnalato l'impossibilità di consegnare il suo pacco.

La invitiamo a fornirci un recapito telefonico e l'indirizzo completo (nome e cognome campanello, via, civico, comune, cap, ecc.) e corretto. Nel caso si trattasse di una ditta o di un negozio, è necessario specificare il presso.

Palesemente se la vuole tenere il corriere perché giustamente è out of stock su amazon

Ma perché? xD

Non capisco sul serio che problema vi crei un accessorio in più...
Personalmente credo che finché Sony se ne uscirà con roba del genere (e purtroppo venderà) le pieghe che prenderà peggioreranno solo. Cioè già solo il fatto che le cuffie bluetooth non funzionano a meno che non siano Sony é na ladrata, a me sti atteggiamenti qui danno molto fastidio, poi ognuno é libero di fare quello che vuole coi propri soldi, ma io spero floppi male :asd:
Non so, mi sembrano atteggiamenti che vogliono “incastrare” il consumatore, non mi piacciono. Poi ovvio che le compagnie non sono onlus e non devono regalare prodotti, ma manco a fa’ così :asd:

Gentile Cliente,

Strano, mai successo con Gamestop.

Avendo tempo da buttare, io proverei a chiamare ininterrottamente la sede locale fino a quando non rispondono per riprogrammare la consegna. Altrimenti devi sperare che GS faccia quello che deve, e cioè comunicare ‘sti benedetti dati a ‘sto benedetto corriere.

Strano, mai successo con Gamestop.

Avendo tempo da buttare, io proverei a chiamare ininterrottamente la sede locale fino a quando non rispondono per riprogrammare la consegna. Altrimenti devi sperare che GS faccia quello che deve, e cioè comunicare ‘sti benedetti dati a ‘sto benedetto corriere.
Non so vedo domattina se ricevo aggiornamenti ma mi sa che faccio prima ad andare io da loro a sto punto
comunque grazie per tutte le risposte :fiore:

Arrivata e provata.
Pareri più che positivi, con il wifi va da dio, ps5 collegata con LAN, connessione 200mb( 170 effettivi).
Ps. Sto anche scaricando qualcosa dal PC , me n'ero dimenticato

Lato hotspot all'inizio un pò altalenante, dopo si è stabilizzato e andava bene tutto sommato.

Promosso per ora. Fa quello che deve fare. Oggi la proverò anche fuori casa. E se va da dio vado subito a metter la pellicola

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro