Una domanda. Io ogni volta che clicco il "touch pad" non succede nulla, sbaglio io qualcosa?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Va premuto due volte, anche io lo ho capito dopo un po’.
Io stasera ci ho smanettato il più possibile, sono tornato da lavoro alle 22:30, ho giochicchiato con lei e con il router un 3 ore circa ma domani ho la sveglia alle 5…
Comunque assurdo, mi funziona immensamente meglio del remote play su app, ma, strano a dirsi, è molto più stabile se metto anche la play 5 in wi-fi rispetto a quando la tengo in lan.
Domani farò ogni test possibile, per ora in breve: qualità video mostruosamente alta, per capirci, molto più nitido delle mie diverse prove con stadia/xcloud/remote playstation su altri dispositivi.
Input lag ridottissimo, invece soffro dei cali di frame, non drop, ma percepisco che oscilla costantemente, tiene i 60, poi scende a 40/50, poi torna a 60, poi magari 30, poi torna a 60, drop netti o disconnessioni non ne ho avute, comunque in wi-fi si avverte molta meno variabile rispetto alla lan (strano)
Ho giochicchiato a warzone, sfvi, sekiro, ds remake, ovviamente non è pensata per giochi multiplayer ma credo che un fps singleplayer si giochi bene anche qui, domani provo doom.
Apparte le prestazioni, solo io trovo gli analogici leggermente più scomodi rispetto al dualsense?
Edit: provata solo in sala, dove ho il router, domani con più calma la provo in ogni angolo di casa.
Comunque ho dato ip statici a portal e ps5, aggiunta la banda 160mhz al router, aperto le porte per la play 5 e creato una 5Ghz nuova dal router unicamente per ps5 e portal, solo loro meritano il meglio