Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Oh comunque anche lo schermo fa la sua porca figura a luminosità massima. :asd:

Provengo da 4 orette con Lies of P, fluidissimo, 1080p stabili con qualche sporadico calo.
Ho soltanto riscontrato 3 freeze.
O meglio, più che freeze ci sono state delle vere e proprie disconnessioni che, però, mi consentivano di rientrare in gioco nell’arco di 10 secondi.
Ovviamente il gioco non va in pausa, e quindi mi ritrovavo il pg morto a prescindere.

Tocca vedere la natura del feeeze (che mi pare ha riscontrato anche warioss proprio ieri)
Per il resto nulla da dire, oggi è stata la prima vera sessione e non posso proprio lamentarmi.

Oh comunque anche lo schermo fa la sua porca figura a luminosità massima. :asd:

Provengo da 4 orette con Lies of P, fluidissimo, 1080p stabili con qualche sporadico calo.
Ho soltanto riscontrato 3 freeze.
O meglio, più che freeze ci sono state delle vere e proprie disconnessioni che, però, mi consentivano di rientrare in gioco nell’arco di 10 secondi.
Ovviamente il gioco non va in pausa, e quindi mi ritrovavo il pg morto a prescindere.

Tocca vedere la natura del feeeze (che mi pare ha riscontrato anche warioss proprio ieri)
Per il resto nulla da dire, oggi è stata la prima vera sessione e non posso proprio lamentarmi.

No io per ora tutto ok, è anche vero che io la uso abbastanza vicino dalla console madre che è attaccata al router xD
Post automatically merged:

Poi ho due ripetitori in casa perciò sono coperto come si deve

No io per ora tutto ok, è anche vero che io la uso abbastanza vicino dalla console madre che è attaccata al router xD
Post automatically merged:

Poi ho due ripetitori in casa perciò sono coperto come si deve
Vabbè mal che vada non potrò giocare a titoli come…COD, ma chissene di COD, forse importa solo a Giamast (che, ricordiamo, non è interessato all’acquisto dell’anno :eucube:)

Se qualcuno possiede RE4R può postare un video con la modalità Mercenari in azione, sono curioso di vedere come si comporta.

Grande Ni: bene o male a casa mia va, il lag è accettabile per giochi offline ma la rete è alquanto scostante…devo valutare con calma! Ps5 collegata via LAN…posso settare qualcosa dal router Tim Hub Plus?

Ultima modifica:
Comunque che schifo, piano di scalper.... Portal rivendute al doppio su ebay senza ritegno mamma mia....

Qualcuno l’ha provata con un gioco online ? Cod fifa ecc ..
Sconsiglio a prescindere l'utilizzo del remote play per i giochi multiplayer, anche in condizioni ideali ci sono sempre 20/30ms di delay che vanno a rovinare il gioco a te stesso e agli altri

Provata con ff16 a casa di mio cugino.

Prima connessione 2,4ghz disastrosa, ingiocabile. Impostando i 5ghz perfetta, fluida, come se giocassi alla ps5, i combattimenti fluidi, nessun lag e grafica limpida. Ora sono sul letto e continuo a ff16

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Per curiosità qualcuno ha un router che supporta i 6 Ghz? Oppure non è neanche compatibile ai 6 Portal?

Una domanda. Io ogni volta che clicco il "touch pad" non succede nulla, sbaglio io qualcosa?

Una domanda. Io ogni volta che clicco il "touch pad" non succede nulla, sbaglio io qualcosa?

Va premuto due volte, anche io lo ho capito dopo un po’.

Io stasera ci ho smanettato il più possibile, sono tornato da lavoro alle 22:30, ho giochicchiato con lei e con il router un 3 ore circa ma domani ho la sveglia alle 5…

Comunque assurdo, mi funziona immensamente meglio del remote play su app, ma, strano a dirsi, è molto più stabile se metto anche la play 5 in wi-fi rispetto a quando la tengo in lan.

Domani farò ogni test possibile, per ora in breve: qualità video mostruosamente alta, per capirci, molto più nitido delle mie diverse prove con stadia/xcloud/remote playstation su altri dispositivi.

Input lag ridottissimo, invece soffro dei cali di frame, non drop, ma percepisco che oscilla costantemente, tiene i 60, poi scende a 40/50, poi torna a 60, poi magari 30, poi torna a 60, drop netti o disconnessioni non ne ho avute, comunque in wi-fi si avverte molta meno variabile rispetto alla lan (strano)

Ho giochicchiato a warzone, sfvi, sekiro, ds remake, ovviamente non è pensata per giochi multiplayer ma credo che un fps singleplayer si giochi bene anche qui, domani provo doom.

Apparte le prestazioni, solo io trovo gli analogici leggermente più scomodi rispetto al dualsense?

Edit: provata solo in sala, dove ho il router, domani con più calma la provo in ogni angolo di casa.

Comunque ho dato ip statici a portal e ps5, aggiunta la banda 160mhz al router, aperto le porte per la play 5 e creato una 5Ghz nuova dal router unicamente per ps5 e portal, solo loro meritano il meglio :asd:

Ultima modifica:
Ah caspita
Io pensavo (da ignorante in materia )che Portal andasse bene anche per il gioco online … invece state dicendo di no , mi sa che allora non valuterò più l’acquisto

Quale amazon? Da amazon italia nn è disponibile da giorni… magari hai beccato un momento random xD
si era notte...spesso mi e' capitato di trovare cose introvabili a orari assurdi, lo fanno apposta. :sisi:

Edit : E' disponibile anche ora amazon italia a 219 euro sono le 09:21

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro