Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

No perché passa tutto dal Router di casa e di norma con PS5 via lan dovrebbe esserci meno dispersione
Post automatically merged:

Nel caso via amazon assolutamente che se va di sfiga via di reso e amen
non prendevo in considerazione altro a parte amazon..proprio per quello che hai detto

Qualcuno lo ha provato in hotspot?
Questo per me è l’ago della bilancia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hotspot perfetto , l'unico problema di portal è che nei giochi competitive non va bene perchè cè l'imput lag
4G o 5G?

Che operatore, che telefono?

Perdonami le tante domande ma sono curioso anche io di questo.

Comunque appena trovo una pellicola comincio a portarla in giro a fare prove anche io :look:

Prime impressioni positive, lato hardware molto solida in mano, l'ergonomia é un punto di forza molto grande. Chi utilizzava già in precedenza l'app remote play si troverà a casa, nelle mie prime prove la connessione non ha avuto sbavature (nel mio caso utilizzo un setup pressoché "ideale" con PS5 collegata in LAN tramite uno switch ethernet al modem con un cavo da 5 metri in cat 6 e Portal connessa su Wifi a 5GHz sgombra da altri utilizzi, il tutto su una rete cablata con fibra diretta in casa). Provato in particolare con FF16 per testare la tenuta sul gameplay frenetico, nessun calo di risoluzione o lag anche durante le fasi piú concitate. Secondo titolo provato Dear Ester, molto buona l'immersività con cuffie e Portal in mano sul divano.

Io piuttosto mi chiedo perché sia stata così bashata online.

Nel mio caso è stato oggettivo, remote play su pc, tablet e iphone andavano proprio male, qui (sembra :unsisi:) andare tutto liscio.

E diciamocelo, stare a letto con la propria libreria ps5 non ha prezzo, capiamoci, quando parlo di cali di frame non è manco lontanamente paragonabile a quello che patisco per avviare zelda totk su una console che comunque non ho mai fatto uscire di casa.

Ha una nicchia molto verticale, ma quella nicchia la adorerà imho.

Inoltre vuoi mettere giocare qualche remastered che sul 50+ pollici fa storcere il naso qui sopra?

Detto questo vado a soararmi un P4Golden :asd:

Nel mio caso è stato oggettivo, remote play su pc, tablet e iphone andavano proprio male, qui (sembra :unsisi:) andare tutto liscio.

E diciamocelo, stare a letto con la propria libreria ps5 non ha prezzo, capiamoci, quando parlo di cali di frame non è manco lontanamente paragonabile a quello che patisco per avviare zelda totk su una console che comunque non ho mai fatto uscire di casa.

Inoltre vuoi mettere giocare qualche remastered che sul 50+ pollici fa storcere il naso qui sopra?

È stata bashata quasi solo in Italia e sui forum/youtube, perché poi a conti fatti la stragrande maggioranza delle recensioni di lunedì è stata positiva, così come sembrano essere positive le impressioni di chi l’ha comprata (sia qui, sia sui board estere)

È stata bashata quasi solo in Italia e sui forum/youtube, perché poi a conti fatti la stragrande maggioranza delle recensioni di lunedì è stata positiva, così come sembrano essere positive le impressioni di chi l’ha comprata (sia qui, sia sui board estere)

Classica ignoranza per acchiappare clic made in Italy :ahsisi:
Post automatically merged:

Per gli indie o remastered infatti ho sempre preferito Switch a PS5, con Portal la situazione cambia :ahsisi:

Maledetti mi sta venendo la scimmia per comprarla.

Diciamo che in questo momento storico non è un accessorio di cui la maggior parte dei possessori di PS5 sente il bisogno, perché coloro che giocano a letto o utilizzano l'app Remote Play sono una minoranza rispetto a chi si affida alla classica postazione. Io sono stato piuttosto critico perché mancano alcune funzioni/caratteristiche che invece mi avrebbero spinto a prenderla anche al D1, ma anche perché tra tutti sti nuovi hardware e accessori in arrivo sono preoccupato dal fatto che di esclusive di rilievo in arrivo ce ne sono poche, almeno per quelli che sono i miei gusti, senza contare tutti i problemi legati ai PS Studios. Poi ho sperimentato da me che giocare al letto è effettivamente comodo, anche utilizzando un DS collegato a uno schermo di uno smartphone attraverso una clip in plastica/metallo, quindi figuriamoci quanto possa esserlo con un device pensato appositamente per quello, però anche viaggiando spesso non sento il bisogno di dover giocare per forza a PS5 (esco a bere qualcosa con i colleghi o a godermi città che non conosco, mica sono fesso :asd:), ma questa è una mia considerazione personale. Per il resto il tuo discorso ha perfettamente senso e mi trovo d'accordo, soprattutto con la frase legata alla nicchia, perché non è che adesso che è uscito Portal improvvisamente milioni e milioni di possessori di PS5 si mettono a giocare a letto/sul divano e il televisore/monitor non lo accendono manco per sbaglio, soprattuto se è un top di gamma con schermo OLED :asd:

Resto del parere che Portal è un accessorio opzionale ma non fondamentale per i giocatori, come il DualSense Edge, ma che comunque va a soddisfare le esigenze di un determinato gruppo di giocatori che ricerca determinate funzionalità integrate perfettamente con l'ecosistema di PlayStation 5.

Un conto è criticarla per possibili difetti oggettivi, un altro è farlo per partito preso perché non è l'oggetto che volevamo (che ci sta farlo sul forum non in una recensione, nella recensione la consideri per quello che ti viene venduto). Poi oramai dare la merda su tutto è la normalità perché parlare bene di una cosa non porta click, è come con le buone notizie, le vedete mai nei tg?

Altra oretta di gioco dal letto (ho il giorno di riposo
:lol:
) tutto perfetto ancora, solo per un secondo calo e iconcina gialla del segnale che mi ha ricordato di star giocando in streaming sennò mi ero bello che scordato con le cuffie ero completamente preso dal gioco (dead space)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro