Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Gran peccato
Da ignorante in materia pensavo che con una buona connessione vicino alla play e portal potevo giocare anche ad i giochi online ma da un lato per fortuna che faccio parte di sto forum ed ho capito che non è concepita per quello

Gran peccato
Da ignorante in materia pensavo che con una buona connessione vicino alla play e portal potevo giocare anche ad i giochi online ma da un lato per fortuna che faccio parte di sto forum ed ho capito che non è concepita per quello

Se mai ti salisse la scimmia vai di Amazon, fai una prova e poi decidi! ;)

però anche viaggiando spesso non sento il bisogno di dover giocare per forza a PS5 (esco a bere qualcosa con i colleghi o a godermi città che non conosco, mica sono fesso :asd:), ma questa è una mia considerazione personale.
Idem. Come ho già scritto, a me servirebbe una cosa da treno, offline.
Quando sto fuori casa, la sera pub tutta la vita! :lol2:

Comunque sto talmente sul cazzo a 'sto topic, che continua a non inviarmi notifiche su nuovi commenti, dopo due giorni mi ritrovo decine di commenti e pagine... :bah!: (non ho smesso di seguire)

ma ha la possibilità di espandere la memoria interna? senza questa possibilità puoi moddarla quanto vuoi ma non avrai mai lo spazio per mettere i giochi.
comunque con quello snapdragon potresti far girare in emulazione al massimo i giochi PS1,PSP FORSE PS2 non di più.

Per la memoria sinceramente non ho letto nulla a riguardo ma visto la presenza di quel soc con quel sistema operativo al 99% verrà moddata aprendo a tante nuove funzioni.
Nel caso per i giochi, si le prestazioni di quel soc il livello emu è quello che dici, oltre impossibile.

warioss la seconda l’ho appena venduta su ebay a €530 ahahahaah.
Ora scrivo nel topic ufficiale che non ho avuto problemi nemmeno con Genshin così facciamo cadere qualcun altro.

Ma alla fine i miei soldi ti sono arrivati?

warioss la seconda l’ho appena venduta su ebay a €530 ahahahaah.
Ora scrivo nel topic ufficiale che non ho avuto problemi nemmeno con Genshin così facciamo cadere qualcun altro.

Ma alla fine i miei soldi ti sono arrivati?
che schifo che fanno gli scalper come te :asd: però fanno ancora più schifo i coglioni che prendono ste cose a sti prezzi

Comunque ho dato ip statici a portal e ps5, aggiunta la banda 160mhz al router, aperto le porte per la play 5 e creato una 5Ghz nuova dal router unicamente per ps5 e portal, solo loro meritano il meglio
Quali porte si devono aprire per Playstation 5 e Portal?

warioss nel topic stanno scrivendo che facciamo schifo, ma tu alla fine il settimo Portal l’hai venduto?
Più che altro non vorrei che si diffondesse la voce che sia andata sold out perché le abbiamo acquistate tutte noi.

ah regà si sta scherzando
Post automatically merged:

Confermo che staccando il cavo HDMI mantiene ancora più fissi i 1080p, ma non chiedetemi il motivo. :asd:

Ultima modifica:
Ok prova superata subito in mezza giornata anzi che il 31 gennaio :asd: Ora Mi sono accorto che con la mia carta di credito ho uno sconto di 15 euro su una spesa di 150 sul sito unieuro, dovrei fare il reso su amazon e riprenderla li. Devo decidere se vale la pena sbattersi per 15 euro :asd:

Quali porte si devono aprire per Playstation 5 e Portal?
Tcp/udp 987
Tcp/udp 8572
Tcp/udp 9295-9308

Fonte:

warioss nel topic stanno scrivendo che facciamo schifo, ma tu alla fine il settimo Portal l’hai venduto?
Più che altro non vorrei che si diffondesse la voce che sia andata sold out perché le abbiamo acquistate tutte noi.

ah regà si sta scherzando

Confermo che staccando il cavo HDMI mantiene ancora più fissi i 1080p, ma non chiedetemi il motivo. :asd:
Hai i 120hz attivi? Sono quelli che danno problemi credo

Sono riuscito ad acquistarne una stamattina sul sito del GS ed è già stata spedita!Probabilmente la riceverò lunedì :pokidance:

Ultima modifica:
Eccomi,sono dei vostri..l'ho ritirata stasera al gamestop...sinceramente non capisco tutte le critiche che leggo in giro.. è un dispositivo che permette di giocare in remoto...per me che utilizzavo il cellulare ogni sera a letto è stato un acquisto obbligatorio...poteva essere oled?si..poteva essere pensata un pochino meglio?anche...ma nasce con l'intenzione di poter giocare senza tv...molte volte d'inverno ad un certo orario la sera non riesco più a stare davanti la tv...nonostante abbia il mio 50 pollici in 4k dove ho collegate ps e series x,mi piace sotto le coperte stare vicino mio a mio figlio che non vedo da una giornata, e nello stesso tempo svagarmi.. ovvio che un gow,un gt,un alan wake 2,preferirò sempre giocarli sulla tv...ma molti indie,un pes 2021 dove ancora gioco giornalmente (grazie konami x aver distrutto una serie)e tanti altri giochi dove l'aspetto grafico non è molto importante, preferisco giocarli in comodità, senza lo schermo piccolo del cellulare, senza essere interrotto da msg vari,ma soprattutto con dei controller comodi e responsivi...ho sempre sognato portal,e quando arriverà il cloud sarà un game changer totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro