Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Cancellato, quindi non so se inviato troppo presto o se si sia sbagliato
Screen_Shot_2023-11-17_at_12.20.13_PM.png

Ok ha poi chiarito.

Curioso abbia cancellato il tweet, forse non doveva rivelare un certo dettaglio.

Ultima modifica:
Cristo, ma su eBay la stanno davvero vendendo al triplo. :stress:

Comunque oggi ho fatto diversi test, effettivamente con la play in lan va meglio, ha più stabilità sulla distanza ed è perfetta nella stessa stanza, comunque la differenza con entrambe su 5Ghz non è tanta.

Ho notato invece che con la play in lan scaricando il remote play regge e regge bene, se scarico con entrambe in wi-fi muore la connessione.

comunque al secondo giorno devo dire che portal mi ha davvero stupito in positivo.

Domani fastweb dovrebbe darmi ip pubblico quindi non dovrei più essere nattato sulle porte che ho aperto (da come ho capito per ora è più un effetto placebo che altro le porte aperte :asd:)

Tutti a criticarla poi sold out su amazon e un po' ovunque. . . :gaf::patpat:

Addio speranza che la prendo al black friday su amazon visto che un restock penso lo faranno a dicembre:sowhat:

Va premuto due volte, anche io lo ho capito dopo un po’.

Io stasera ci ho smanettato il più possibile, sono tornato da lavoro alle 22:30, ho giochicchiato con lei e con il router un 3 ore circa ma domani ho la sveglia alle 5…

Comunque assurdo, mi funziona immensamente meglio del remote play su app, ma, strano a dirsi, è molto più stabile se metto anche la play 5 in wi-fi rispetto a quando la tengo in lan.

Domani farò ogni test possibile, per ora in breve: qualità video mostruosamente alta, per capirci, molto più nitido delle mie diverse prove con stadia/xcloud/remote playstation su altri dispositivi.

Input lag ridottissimo, invece soffro dei cali di frame, non drop, ma percepisco che oscilla costantemente, tiene i 60, poi scende a 40/50, poi torna a 60, poi magari 30, poi torna a 60, drop netti o disconnessioni non ne ho avute, comunque in wi-fi si avverte molta meno variabile rispetto alla lan (strano)

Ho giochicchiato a warzone, sfvi, sekiro, ds remake, ovviamente non è pensata per giochi multiplayer ma credo che un fps singleplayer si giochi bene anche qui, domani provo doom.

Apparte le prestazioni, solo io trovo gli analogici leggermente più scomodi rispetto al dualsense?

Edit: provata solo in sala, dove ho il router, domani con più calma la provo in ogni angolo di casa.

Comunque ho dato ip statici a portal e ps5, aggiunta la banda 160mhz al router, aperto le porte per la play 5 e creato una 5Ghz nuova dal router unicamente per ps5 e portal, solo loro meritano il meglio :asd:
Questo tuo post mi da speranza perché a me il remote play ha continui microscatti su galaxy S22 ultra e Ps5 collegata in LAN e spero che su Portal vada meglio.La cosa strana è che la console da valori migliori in download se collegata al wifi 5 Ghz che in LAN, boh.Speriamo bene :asd:

quindi su portal si comporta meglio o uguale rispetto al remote play tramite app sul telefonino? E' ottimizzato meglio?

quindi su portal si comporta meglio o uguale rispetto al remote play tramite app sul telefonino? E' ottimizzato meglio?
A mio avviso l'esperienza è simile...ma cambiano un paio di dettagli fondamentali:il telefono non è un device da gioco dedicato, il pad integrato in portal è un game changer...ho provato molti accrocchi...nn riuscivo mai a giocare bene...portal ti consente di giocare

E ancora una volta, i nostri acquisti sono sincronizzati :asd:
Come la stai trovando?
Guarda è veramente magnifica io ho una connessione che fa veramente cagare però lasciando anche giochi in download non mi lagga o da problemi per niente è stabile e si vede una meraviglia sullo schermo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro