Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Ragazzi é si vero che Portal funziona anche senza internet, ma prima deve essere connessa per farlo, sono rimasto fregato :asd:
Ho fatto tutte le prove del caso, con router/modem e tethering da smartphone senza internet, al contrario dell'app remote play che uso con l'iPad che così funziona, Portal invece non si connette proprio. Al contrario, se le do internet e solo dopo stacco la rete, resta si connessa. Per cui se uno non ha internet a casa, modem/router offline se li può scordare e deve usare lo smartphone o un router con sim. Peccato perché pensavo si potesse fare visto che con l'iPad ho giocato e continuo a giocare in questo modo, con tutte le scomodità del caso però. Correggetemi se sbaglio.

Buonasera volevo chiedervi due dritte su ps portal...
1) posso giocare su tv ad un titolo e su ps portal ad un altro ? Esempio sulla TV a fc24 e su ps portal a hogwarts legacy contemporaneamente?

Buonasera volevo chiedervi due dritte su ps portal...
1) posso giocare su tv ad un titolo e su ps portal ad un altro ? Esempio sulla TV a fc24 e su ps portal a hogwarts legacy contemporaneamente?
No. Può girare un solo gioco alla volta sulla Console.

A me sta dando molte soddisfazioni, è tutto il weekend che gioco con portal collegata a una ps5 che sta a 110 chilometri di distanza, con anche lo stretto di Messina nel mezzo. Esperienza perfetta, non si disconnette mai e trova la ps5 velocemente.

L'unico appunto che faccio è che quando stacco 5 minuti per prendermi il caffè o fumarmi la sigaretta, devo tenere lo schermo acceso se no ripete la procedura di connessione, e questo fa scaricare la batteria prima.

Ultima modifica:
Niente da fare.Sono a casa di mia madre ma la Portal non riesce a connettersi alla Ps5 a casa mia... -_-

Ragazzi é si vero che Portal funziona anche senza internet, ma prima deve essere connessa per farlo, sono rimasto fregato :asd:
Ho fatto tutte le prove del caso, con router/modem e tethering da smartphone senza internet, al contrario dell'app remote play che uso con l'iPad che così funziona, Portal invece non si connette proprio. Al contrario, se le do internet e solo dopo stacco la rete, resta si connessa. Per cui se uno non ha internet a casa, modem/router offline se li può scordare e deve usare lo smartphone o un router con sim. Peccato perché pensavo si potesse fare visto che con l'iPad ho giocato e continuo a giocare in questo modo, con tutte le scomodità del caso però. Correggetemi se sbaglio.
ipad senza sim ?

ipad senza sim ?
Si esatto. L'app funziona anche senza internet, basta un wifi, al contrario di Portal che deve avere comunque una prima connessione e solo dopo puoi staccarla. Il mio caso sarà un po' al limite, tuttavia non vedo perché non potevano fare la connessione di Portal proprio come la loro app di remote play...
Se non altro l'ho già rivenduta senza perderci, molta buona comunque l'ergonomia.

Dopo ulteriori prove, posso dirvi che staccare cavi o aggeggiare sulle impostazioni della play non ha alcuna influenza sulle performance di Portal :unsisi:
Con Play in 5Ghz e Portal idem, con modem in soggiorno ed io giocando in camera da letto (2 tacchette di segnale), prestazioni praticamente perfette ieri sera senza toccare nulla delle impostazioni della play ne staccare il cavo hdmi (quindi hdr attivo, vrr attivo, 120hz attivo, output 4k e così via). Credo che davvero dipenda solo dalla copertura del wifi in casa e nient’altro :sisi:

Scusate ma se accendo solo la console (con il pad) da spenta senza toccare più nulla e poi accendo Portal quest'ultima non si collega.

Se invece metto la console in modalità riposo e la accendo da Portal si connette.

Qualcuno sa dirmi come mai?

Perché devi entrare nel profilo, accendi con il pad premi x per accedere nel profilo e poi funziona
Si ho capito ma é scomodissimo perché io ad accendere la console posso pure farlo a TV spenta. Così invece sono costretto ad accenderla per forza e poi rispegnerla, un bel malus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro