Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Ricarica completa da 18 a 100 con rest mode in 2h44m, perfetto :mah:

Per il voto, è ancora troppo presto per esprimermi, però primo impatto di utilizzo straordinario. Certo, è rivolto ad una nicchia, serve proprio per giocare alla play in un altra stanza, sul divano/cesso/ndovolete, quindi non è che potete farci altro, però se la cosa vi interessa posso già dire che è il modo migliore per fare tutto questo... e penso che i 220€ ce li vale tutti

Avrò avuto anche culò eh, però un'esperienza così fluida ed immediata non me l'aspettavo manco nella migliore delle ipotesi. Arrivata connessa, va da dio, con una semplice 30 mega, senza "ottimizzazioni" e altro. E ripeto, ci ho giocato anche online mentre altre 2 tv stavano su piattaforme streaming ed è andata di lusso, con giusto un calo di poco conto in 2 ore di gioco

Anzi, penso pure che molti non mi crederete, ma è così. Per i giochi single player (Banisher) è proprio come giocarci alla tv.

E un capomoderatore lo abbiamo corrotto.
Avanti il prossimo.

Visualizza allegato 12599

Vi convertirete tutti INFEDELI
:rickds:
Comunque 46% siamo la minoranza, le altre 3 opzioni sono tutte a favore :lol2:

Ma probabile che mi convertirò. Quando prenderò la PS5 la Portal starà a 100 euro. Prezzo giusto per me :ahsisi:

Sempre se nel frattempo non avrò trovato il modo di andare in pensione in giovane età. In quel caso non dovrei più andare fuori casa per lavoro e non mi servirebbe.

Ricarica completa da 18 a 100 con rest mode in 2h44m, perfetto :mah:

Per il voto, è ancora troppo presto per esprimermi, però primo impatto di utilizzo straordinario. Certo, è rivolto ad una nicchia, serve proprio per giocare alla play in un altra stanza, sul divano/cesso/ndovolete, quindi non è che potete farci altro, però se la cosa vi interessa posso già dire che è il modo migliore per fare tutto questo... e penso che i 220€ ce li vale tutti

Avrò avuto anche culò eh, però un'esperienza così fluida ed immediata non me l'aspettavo manco nella migliore delle ipotesi. Arrivata connessa, va da dio, con una semplice 30 mega, senza "ottimizzazioni" e altro. E ripeto, ci ho giocato anche online mentre altre 2 tv stavano su piattaforme streaming ed è andata di lusso, con giusto un calo di poco conto in 2 ore di gioco

Anzi, penso pure che molti non mi crederete, ma è così. Per i giochi single player (Banisher) è proprio come giocarci alla tv.
Come fai a vedere la percentuale della batteria? Dalle impostazioni?

per io resto confermo tutto, presa ieri, giocato un sacco a ff7 remake e a tlou remake, zero lag. Device clamoroso, anche esteticamente

Come fai a vedere la percentuale della batteria? Dalle impostazioni?

per io resto confermo tutto, presa ieri, giocato un sacco a ff7 remake e a tlou remake, zero lag. Device clamoroso, anche esteticamente
Quando la metti in carica o la stacchi (da spenta) esce la percentuale sullo schermo

Ragazzi, quante cagate ho sentito su ps portal in questi mesi, console inutile etc etc.. beh, devo dire che invece è una bomba a mano.
non c’è paragone con la app playstation sui vostri device; qui la ricezione è perfetta, è tale e quale al gioco su console playstation 5. Nessun lag, nessun freeze, in pochi secondi si accende e sei in game.

per me per chi ha ps5 è un acquisto obbligato, oltre che la risposta a chi cerca un’esperienza di gioco mobile senza compromessi

Si boh, ora calmiamoci. Il lag c’è e su alcuni generi come i racing che si è in COSTANTE MOVIMENTO ad alte velocità si nota e si fa sentire. Come la qualità dell’immagine non ha nulla a che vedere rispetto ad uno schermo nativo. La strada è quella giusta e in un prossimo futuro potrà veramente rasentare la perfezione

Non ho provato gran turismo, ma su spiderman si gioca da dio

idem hogward legacy, gow, tlou

Ma io sinceramente ci gioco benissimo anche su iPad. L’unico neo è l’ergonomia :hmm: ma 200 euro solo per quello anche no, al momento.

Ultima modifica:
A me devo dire che da leggermente fastidio avere gli analogici più piccoli che sul dual sense…non capisco il perché di sta scelta. Esistono degli adattatori per renderli come quelli del pad?

A me devo dire che da leggermente fastidio avere gli analogici più piccoli che sul dual sense…non capisco il perché di sta scelta. Esistono degli adattatori per renderli come quelli del pad?
Si basta mettere dei copri analogici e già diventano più maneggevoli, però effettivamente è un dualsense falli come il dualsense. . . .:lol:

Si boh, ora calmiamoci. Il lag c’è e su alcuni generi come i racing che si è in COSTANTE MOVIMENTO ad alte velocità si nota e si fa sentire. Come la qualità dell’immagine non ha nulla a che vedere rispetto ad uno schermo nativo. La strada è quella giusta e in un prossimo futuro potrà veramente rasentare la perfezione

Concordo. Io con Gran Turismo e Ride 5 ci ho rinunciato, TV per forza. Per il resto dei generi invece va che è una bomba!

Super sessione stamattina a ff16 e spiderman 1.. grandissimo godimento, sia perchè i due giochi sono fighi, sia perchè portal mi fa godere a sangue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro