Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Strano, a me ricarica in un lampo
Boh, ho cercato un po' sui gruppi facebook e su reddit, ho trovato pochissime testimonianze, alcuni dicono che fa 40% in 3 ore (come me) altri che in 3 ore ricarica tutto... Però ripeto, pochissime testimonianze, e siamo comunque a 50 e 50 diciamk :asd:

Boh, ho cercato un po' sui gruppi facebook e su reddit, ho trovato pochissime testimonianze, alcuni dicono che fa 40% in 3 ore (come me) altri che in 3 ore ricarica tutto... Però ripeto, pochissime testimonianze, e siamo comunque a 50 e 50 diciamk :asd:
Sicuro a me in 3h carica tutto

Sicuro a me in 3h carica tutto
Ma come la carichi? Comunque in 30 minuti con la 5 in rest mode mi ha fatto 17%. Ora non so se dipende da questo o se la ricarica non è proprio uniforme in tutti " i punti"

Io ho provato nuovamente a giocare in Remote Play dallo Steam Deck e devo dire che da quando c'è in giro PlayStation Portal, la comunicazione tra le due macchine funziona molto bene. E' chiaro però che avendo lo Steam Deck non ha nessun senso comprarsi Portal, visto che la resa è praticamente identica.

Io ho provato nuovamente a giocare in Remote Play dallo Steam Deck e devo dire che da quando c'è in giro PlayStation Portal, la comunicazione tra le due macchine funziona molto bene. E' chiaro però che avendo lo Steam Deck non ha nessun senso comprarsi Portal, visto che la resa è praticamente identica.
Ma penso che ti va bene perché deve andarti bene, non dipende dall' app. Io se gioco dall' app ho una visione di merda, blurrata e scattosa e si disconnette ogni 10 minuti. Con portal ieri sera ho giocato ad Helldivers online mentre i miei in soggiorno vedevano TV in streaming, mia sorella in camera sua altra TV in streaming e sembrava di giocare alla TV grande da quanto andava bene :asd: quindi non credo che sia l app sia migliorata, manche semplicemente con la tua configurazione ti va tutto bene:asd:

Ma penso che ti va bene perché deve andarti bene, non dipende dall' app. Io se gioco dall' app ho una visione di merda, blurrata e scattosa e si disconnette ogni 10 minuti. Con portal ieri sera ho giocato ad Helldivers online mentre i miei in soggiorno vedevano TV in streaming, mia sorella in camera sua altra TV in streaming e sembrava di giocare alla TV grande da quanto andava bene :asd: quindi non credo che sia l app sia migliorata, manche semplicemente con la tua configurazione ti va tutto bene:asd:
Secondo me nelle ultime versioni del firmware PS5 hanno ottimizzato un po' la trasmissione dei dati. Poi anche l'app per Steam Deck ha ricevuto alcuni miglioramenti. Insieme mi hanno fatto finire God Of War Ragnarok interamente sul Deck ed è stata un ottima esperienza di gioco.

Devi spegnerla del tutto e ricaricarla con la modalità riposo di ps5 per la ricarica più veloce possibile.
Ecco, se siete in società hai risolto le beghe del tuo socio quindi va bene non chiedo il rimborso.

Comunque ci ero arrivato, in un ora di rest mode mi ha caricato il 32%, quindi si ci siamo sono 2.30 ore / 3 a seconda di quando si mette in ricarica (oggi era addirittura al 5, ma già se si mette tra il 15 e il 20 sono due orette e trenta)

Full Ricarica in 4 ore e 45 minuti partendo dal 5%:

• dal 5% al 37% con la PS5 accesa normalmente (+32%) in 2h e 30m;
  • dal 37% al 100% con la PS5 in modalità riposo (+63%) in 2h e 15m;

Quindi suppongo che ricaricandola tutta in modalità riposo partendo da un range compreso tra 10% e 20% si ricarica al 100% in 2h e 30m/3h.

Suppongo sia tutto normale, che dite?

Quindi suppongo che ricaricandola tutta in modalità riposo partendo da un range compreso tra 10% e 20% si ricarica al 100% in 2h e 30m/3h.

Prova in modalità riposo e poi trai le tue conclusioni

Normalissimo, sì.
Si ricarica proprio così, ieri mi sono scordato: lei totalmente spenta, e PS5 a riposo.

Comunque sono disgustato.
Una mattinata di assenza e mi ritrovo questi messaggi? Ma davvero fate?
Lo avete lasciato per 2 ore in balìa del suo destino.
Ringrazio la mia spalla destra e amico fidato warioss (qui dentro spalla destra, negli altri topic ci ammazziamo [lo ricordo per motivi diplomatici]) per la tempestività, ma sono deluso dagli altri.

Riunione d’emergenza questo pomeriggio alle 16:00.

Saluti.

-ninokane

Normalissimo, sì.
Si ricarica proprio così, ieri mi sono scordato: lei totalmente spenta, e PS5 a riposo.

Comunque sono disgustato.
Una mattinata di assenza e mi ritrovo questi messaggi? Ma davvero fate?
Lo avete lasciato per 2 ore in balìa del suo destino.
Ringrazio la mia spalla destra e amico fidato warioss (qui dentro spalla destra, negli altri topic ci ammazziamo [lo ricordo per motivi diplomatici]) per la tempestività, ma sono deluso dagli altri.

Riunione d’emergenza questo pomeriggio alle 16:00.

Saluti.

-ninokane
Daje :rickds:

Ringrazia warioss che non ti ha fatto perdere un cliente :sisi:

Ma come fai quando servono le funzioni del Dualsense? Ad esempio per aprire la mappa, in certi giochi devo premere la zona centrale (mentre su Portal ci sono i due rettangoli touch) oppure, a TLOu2, quando devi ricaricare la torcia scuotendo il controller?

Ma come fai quando servono le funzioni del Dualsense? Ad esempio per aprire la mappa, in certi giochi devo premere la zona centrale (mentre su Portal ci sono i due rettangoli touch) oppure, a TLOu2, quando devi ricaricare la torcia scuotendo il controller?
Le ultime versioni di Chiaki4deck supportano anche queste funzionalità :nev:

3h45m di Banishers + 30m di Tekken 8, 18% batteria restante. Durata batteria ottima, ora la rimetto in carica tutta in rest mode e ho finito i test sulla batteria :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro