Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Allora ragazzi eccomi con qualche parere più approfondito.

Premesso che ci ho fatto solo una sezione da un'oretta:

• Il remote play con PS App mi va una merdà, si disconnette ogni 10 minuti e la sessioni di gioco sono inficiate da artefatti visivi e microlag;
  • Non ho fatto nessuna "modifica" al mio "setup": PS5 connessa con cavo, tutto il resto dei dispositivi in Wi-fi, senza sdoppiamento banda etc (non ho manco un modem a 5 ghz, per dire);
  • PS Portal è andata da dio: nessun artefatto, nessuno scatto, 60 fps, input lag nei limiti della tecnologica, quindi proprio impercettibile, ho giocato a Tekken e Banishers, facendo pure una boss fight. Le cutscene perfette
  • Nel mentre mia sorella è su Mediaset Infinty e cazzeggiava scrolladno i reel di TikTok;
  • Io ci ho giocato al primo piano (la ps e il modem sono al secondo piano, nella mia stanza)

Sinceramente? Sono troppo contento, non pensavo nemmeno nella più ottimistica delle ipotesi che nel mio paese disperso di Basilicafrica, in cui PS App non funziona, anche lo streaming di Prime a volte si inceppa sarebbe andata così bene... è un miracolo, sulla base della mia esperienza

Allora ragazzi eccomi con qualche parere più approfondito.

Premesso che ci ho fatto solo una sezione da un'oretta:

• Il remote play con PS App mi va una merdà, si disconnette ogni 10 minuti e la sessioni di gioco sono inficiate da artefatti visivi e microlag;
  • Non ho fatto nessuna "modifica" al mio "setup": PS5 connessa con cavo, tutto il resto dei dispositivi in Wi-fi, senza sdoppiamento banda etc (non ho manco un modem a 5 ghz, per dire);
  • PS Portal è andata da dio: nessun artefatto, nessuno scatto, 60 fps, input lag nei limiti della tecnologica, quindi proprio impercettibile, ho giocato a Tekken e Banishers, facendo pure una boss fight. Le cutscene perfette
  • Nel mentre mia sorella è su Mediaset Infinty e cazzeggiava scrolladno i reel di TikTok;
  • Io ci ho giocato al primo piano (la ps e il modem sono al secondo piano, nella mia stanza)

Sinceramente? Sono troppo contento, non pensavo nemmeno nella più ottimistica delle ipotesi che nel mio paese disperso di Basilicafrica, in cui PS App non funziona, anche lo streaming di Prime a volte si inceppa sarebbe andata così bene... è un miracolo, sulla base della mia esperienza

Ma l'hai comprata o era una prova con una portal di un altro?

L’ha comprata, tranquillo.
Avremo la nostra percentuale.
:rickds:

T avevo scritto su Instagram, volevo prendere queste, dite che vanno bene? Su NSW avevo preferito mettere la pellicola old style, qui non ne trovo quindi per forza vetro temperato

h.ttps://www.amazon.it/Fenolical-protettive-compatibili-PlayStation-protettiva/dp/B0CNG5GP4N/

Togliete il punto dopo la prima h

Come si ricarica ? Comunque ho appena giocato a Helldivers 2 online ed è andato una meraviglia, io sono sconvolto :asd:

2 orette da console.
5 orette di gioco puro (anche se vado a memoria, forse poco più, forse poco meno)
Grazie grazie.

Oggi appena unboxata era tipo al 60%, tra aggiornamenti e cazzi e mazzi e Banishers ci sono stato un'oretta alla prima sessione, poi quasi due ore stasera, ho chiuso appena mi è uscito il pop up che la batteria era scarica e dovevo ricaricare...

Domani la ricarico al massimo e poi vedo bene quante ore dura :sisi:

Vi vedo, comunque.
Sì, vi vedo, voi privi di Portal che visualizzate il topic.

Non abbiate paura, guardate le gesta del buon V. Unitevi.

Ma è normale che carica lentissima? Dalle 5.30 alle 7.15, dalla play, è passata dal 5% al 25%, la ricarica. Ovviamente caricata da completamente spenta. Ieri King Vendrick m ha detto che in 2 ore si caricava tutta

Allora aggiorno con qualche dettaglio e più precisione.

In 2 ore e 20 ha caricato il 30%. Per la precisione da 5% a 35%. Usando il cavo del Dualsense, attaccata alla PS5.

C'è da dire che io non sapevo che la Portal si chiudeva proprio, quindi ieri l ho lasciata sempre in standby. Ieri ho chiuso alle 22.30 appena è uscito il pop-up della batteria scarica (suppongo 10%?).

Non vorrei che il problema sia averla fatta abbassare al 5 (si sarà scaricata dalle 22.30 alle 6 di stamattina quel restante 5%)... Sperando che non si sia fottuta la batteria. Ma credo di no, dai, per la prima volta che capita ..

Su internet le recensioni uscite al d1 non ne parlano, se non qualcuno che dice che ci vuole 2h30/3. Sui gruppi FB ho letto qualcuno che dice che ci mette una vita a caricare sia da play che da caricatore normale. Ora però non so se per questa "vita" intendono quelle 2/3 ore o quelle 6/7 che presumibilmente ci metterà la mia ora O_O

Edit: 32% in 2 ora e trenta precise, ora ho messo la 5 in rest mode e vediamo se cambia qualcosa (ovviamente è tutto abilitato per la ricarica)

Ultima modifica:
Vi vedo, comunque.
Sì, vi vedo, voi privi di Portal che visualizzate il topic.

Non abbiate paura, guardate le gesta del buon V. Unitevi.
A me piace lurkare :ninja::azz:
Anche volendo (e non voglio) non ho la PS5 ><

Allora aggiorno con qualche dettaglio e più precisione.

In 2 ore e 20 ha caricato il 30%. Per la precisione da 5% a 35%. Usando il cavo del Dualsense, attaccata alla PS5.

C'è da dire che io non sapevo che la Portal si chiudeva proprio, quindi ieri l ho lasciata sempre in standby. Ieri ho chiuso alle 22.30 appena è uscito il pop-up della batteria scarica (suppongo 10%?).

Non vorrei che il problema sia averla fatta abbassare al 5 (si sarà scaricata dalle 22.30 alle 6 di stamattina quel restante 5%)... Sperando che non si sia fottuta la batteria. Ma credo di no, dai, per la prima volta che capita ..

Su internet le recensioni uscite al d1 non ne parlano, se non qualcuno che dice che ci vuole 2h30/3. Sui gruppi FB ho letto qualcuno che dice che ci mette una vita a caricare sia da play che da caricatore normale. Ora però non so se per questa "vita" intendono quelle 2/3 ore o quelle 6/7 che presumibilmente ci metterà la mia ora O_O

Edit: 32% in 2 ora e trenta precise, ora ho messo la 5 in rest mode e vediamo se cambia qualcosa (ovviamente è tutto abilitato per la ricarica)
Strano, a me ricarica in un lampo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro