Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

assurdo che la recensione fatta meglio è quella di galeazzi :| :asd: fa vedere tutto per bene ed è semplicemente chiaro. complimenti a lui
Ho pensato la stessa cosa :asd:
Per chi non l'avesse vista lui ha fatto test sia in casa che fuori con l'hotspot del cellulare. In casa se si ha una buona connessione (con possibilmente WiFi 6 e banda 5 Ghz) va una meraviglia con lag praticamente inesistente. Fuori casa si comporta egregiamente ma ovviamente dipende sempre dalla connessione. Se si è in movimento le oscillazioni della rete 4G/5G possono dare qualche problemino, ma si tratta di casi limite e in generale rimane godibile.

Ho pensato la stessa cosa :asd:
Per chi non l'avesse vista lui ha fatto test sia in casa che fuori con l'hotspot del cellulare. In casa se si ha una buona connessione (con possibilmente WiFi 6 e banda 5 Ghz) va una meraviglia con lag praticamente inesistente. Fuori casa si comporta egregiamente ma ovviamente dipende sempre dalla connessione. Se si è in movimento le oscillazioni della rete 4G/5G possono dare qualche problemino, ma si tratta di casi limite e in generale rimane godibile.
Quindi anche con il 5g funziona lo stesso?perché io avevo provato il remote play con il telefono(la play è collegata LAN con una connessione a 1Gb) ma mi scattava :tristenev:

Perdonatemi ma io ogni tanto uso il remote play da PC stando in casa in WLAN ma l'usabilità è quantomeno scandalosa :asd:
Ho una connessione 1Gb con wifi6, non so a sto punto se il problema è il remote play da PC (che invece ha un wifi più vecchio essendo un portatile del 2017).
Con portal potrei avere benefici?

Quindi anche con il 5g funziona lo stesso?perché io avevo provato il remote play con il telefono(la play è collegata LAN con una connessione a 1Gb) ma mi scattava :tristenev:
La rete del cellulare è difficile che permetta di giocare bene perché dipende da molti fattori, come per esempio il traffico di rete della zona in cui ti trovi. Forse quando hai fatto il test non era stabile.
Post automatically merged:

Perdonatemi ma io ogni tanto uso il remote play da PC stando in casa in WLAN ma l'usabilità è quantomeno scandalosa :asd:
Ho una connessione 1Gb con wifi6, non so a sto punto se il problema è il remote play da PC (che invece ha un wifi più vecchio essendo un portatile del 2017).
Con portal potrei avere benefici?
Il wifi del pc probabilmente non sarà il 6 però dovrebbe comunque andarti abbastanza bene con la connessione che hai. È strano. Forse può dipendere anche dal router, ma sinceramente non saprei.

Comunque anch'io in casa, pur avendo una linea FTTH da 1 GB avevo problemi di lag... console collegata via cavo e wifi 6 5 Ghz... se rimanevo vicino al router tutto sommato era accettabile ma appena mi spostavo in camera era quasi inutilizzabile...

La rete del cellulare è difficile che permetta di giocare bene perché dipende da molti fattori, come per esempio il traffico di rete della zona in cui ti trovi. Forse quando hai fatto il test non era stabile.

Il wifi del pc probabilmente non sarà il 6 però dovrebbe comunque andarti abbastanza bene con la connessione che hai. È strano. Forse può dipendere anche dal router, ma sinceramente non saprei.
Non so se dipende da quella ciofeca di Router che è il tim hub + executive :bruniii:

Dal tutti "Per carita' ,maiii ,non la prendo , ne venderanno 2 , Sony fallisce "
...tra me e me avevo paura quasi a dire che forse l'avrei presa... al tutti"figata, la prendo ,Natale ,compleanno, anniversario :paura: " ...
Allora ora ve lo dico ..io me la prendo e ciaone :draper:

Dal tutti "Per carita' ,maiii ,non la prendo , ne venderanno 2 , Sony fallisce "
...tra me e me avevo paura quasi a dire che forse l'avrei presa... al tutti"figata, la prendo ,Natale ,compleanno, anniversario :paura: " ...
Allora ora ve lo dico ..io me la prendo e ciaone :draper:

Sempre stato un fiero sostenitore insieme al ceo King Vendrick

Alla fine va un po' a culo mi sa :asd: ma chissà forse a chi ha dato problemi con le app non ne darà con Portal. Solo chi l'ha acquistata e si trova in quella situazione può dare un'idea.

Nel dubbio via di amazon e al massimo reso

Sempre stato un fiero sostenitore insieme al ceo King Vendrick

Nel dubbio via di amazon e al massimo reso
Noi due siamo passati dallo scannarci nel topic di XVI al diventare best buddies per un dispositivo maltrattato dal 70% della popolazione mondiale.

Valuterò l'acquisto usata fra qualche mese, tanto i mercatini saranno pieni visto che la gente non ci ha capito un cazzo ma la sta comprando lo stesso :asd:

mi è comparso nella home di youtube, buon video si vede molto l'utilizzo vero e proprio

Chissà quanti ne hanno prodotti, sarei proprio curioso xD

Comunque sotto questi video review mi sembra che, tranne in italia, sia stato accolto mediamente bene (non a caso è andato sold out in molti mercati)

Da noi invece sembra l'anticristo ed era meglio psp :ohyess:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro