Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Niente reso quindi?
Purtroppo no, mi sarebbe tanto piaciuto prenderli per il culo, ma a ‘sto giro hanno lavorato bene.
Ma che voi sappiate questi di Adidas fanno anche videogiochi? No perché non mi dispiacerebbe utilizzarlo per videogiocare un po’.

Voglio il tuo anello
Ho letteralmente 7 anelli. :rickds:
Tanto tempo 2 giorni e si autoriga lo schermo con l'anello. E deve buttare via tutto (godo!!!).
Ti devono chiudere la pescheria di fiducia.

Sondaggino aperto.
Potete pure cambiare voto.

Arrivata e testata, funziona perfettamente. PS5 LAN con wi fi 5Ghz :iwanzw:
Post automatically merged:

john raiden Ti confermo che deve essere connesso per forza ad internet, se spegni il router non va :asd: Non so cosa intendesse il recensore del sito che mi hai mandato ma senza internet di sicuro non va :asd:
insomma, come ampiamente detto in precedenza...

Ultima modifica:
Arrivata anche a me ed utilizzata un’oretta con The Last Faith e COD. Su quest’ultimo qualche problemino l’ho notato, ma domani e venerdì sono fuori casa quindi me la porto dietro :asd:

Ma la qualità di lag ecc è uguale rispetto all app del telefono? Nonostante abbia una 200 mega e ps5 collegata in lan e telefono con rete 5ghz capita che mi scatta e addirittura perde scene per riagganciarsi....non vorrei che se l'acquistassi il risultato sarebbe il medesimo..

Ma la qualità di lag ecc è uguale rispetto all app del telefono? Nonostante abbia una 200 mega e ps5 collegata in lan e telefono con rete 5ghz capita che mi scatta e addirittura perde scene per riagganciarsi....non vorrei che se l'acquistassi il risultato sarebbe il medesimo..
Nel dubbio prendila su amazon e la provi

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

La rete 5 GHz del tuo router è separata dalla 2.5? Come scrivevamo pochi messaggi fa questa cosa potrebbe fare una grossa differenza. Se non è così, splitta le 2 frequenze dalle impostazioni del router.

Oggi non è arrivata ma anche io ho problemi dall’app, speriamo che da portal vada meglio, anche io ho ps5 in lan e reti splittate, a casa ho una gigabit, ma da telefono (iphone 14 pro max) e da ipad (7a generazione) la qualità video è impeccabile ma con frame drop continui

Arrivata e testata, funziona perfettamente. PS5 LAN con wi fi 5Ghz :iwanzw:
Post automatically merged:

john raiden Ti confermo che deve essere connesso per forza ad internet, se spegni il router non va :asd: Non so cosa intendesse il recensore del sito che mi hai mandato ma senza internet di sicuro non va :asd:
insomma, come ampiamente detto in precedenza...
Non è che serve internet, se spegni il router come si connette? Mi sa che molti qui non hanno idea di come funzioni il routing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro