Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

É dai ieri mattina che risulta: in attesa che il corriere ritiri il pacco. 🤦🏻‍♂️

Con la conferma dello snapdragon 662 e android 13 immagino che tempo qualche mese sarà già full mod.
Peccato però per il soc di fascia media, in prestazioni.

Con la conferma dello snapdragon 662 e android 13 immagino che tempo qualche mese sarà già full mod.
Spero che qualcuno faccia qualche "magggia" per farlo funzionare anche con xbox e magari guardarci la smart tv. Allora si che ne valuterei seriamente l'acquisto.

Se lo comprate adesso, tra qualche mese vi farà anche il caffè.

ma ha la possibilità di espandere la memoria interna? senza questa possibilità puoi moddarla quanto vuoi ma non avrai mai lo spazio per mettere i giochi.
comunque con quello snapdragon potresti far girare in emulazione al massimo i giochi PS1,PSP FORSE PS2 non di più.

Sono riuscito a sdoppiare la mia linea e ora ho anche la 5 Ghz ma non capisco perché ogni tanto si blocchi.Inizio a sperare che Portal funzioni decentemente anche con la 2.5, altrimenti sono fregato :asd:

Quello che deve fare Sony è risolvere la questione tecnica dei server e permettere a Portal di fare lo streaming per chi è abbonato al Plus Premium, poi diventa un accessorio must buy o quasi.
Daccordissimo e sono sicuro che arrivera presto ,ormai se ne sono accorti anche loro che piazzerebbero il triplo dei pezzi.
Personalmente aspetto un po' magari qualche aggiornamento che stabilizza un po' i problemi riscontati al D1 ,mi stuzzica parecchio, un secondo pad mi farebbe anche comodo ,quindi gia' sono con un piede nel prenderla, se accennano al cloud il giorno dopo la prendo , ne abbiamo prese di ca...e in questi anni di gaming che vuoi che siano 200 euri in piu' :asd:

Purtroppo credo che tra qualche giorno avvierò il reso su Amazon. Nella mia stanza, la più lontana dal router aveva diversi problemi, come cali di risoluzione e blocco dell’immagine. Ho provato anche in un’altra stanza, a una quindicina di metri dal router e, anche se la situazione è migliorata, sono presenti ancora evidenti problemi. Domani la proverò anche in cucina e poi deciderò il da farsi. Mi sarebbe piaciuto tenerla perché da utente Switch sono abituato a giocare più in portabilità, ma se la resa in casa mia è questa, no, grazie.

Ah, io ho un setup che più standard non si può: modem Tim, tutto collegato in wi-fi (non ho la minima intenzione di avere cavi per casa) ma con segnale 2.4 ghz disattivato, quindi forzo i dispositivi a collegarsi al 5 ghz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro