Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Come disse Cicciolina... ma non credo parlasse di schermi :hmm:

Ma i tasti quanto sono grandi? Un 80-90% di quelli del Dual Sense? Perché per colpa dei pollicioni, ho un po' di difficoltà con la Vita che ha i tasti al 50% circa. Ma anche a 6 anni mi ci sarei trovato bene :bah: Messa accanto a una PSP e anche quelli di quest'ultima sono giganti a confronto :|

I tasti sono uguali, gli stick analogici un 5/10% in meno

I tasti sono uguali, gli stick analogici un 5/10% in meno
Quelli meglio più piccoli. Non ho mai tenuto in mano il Dual Sense ma già col Dual Shock 4 mi trovo male, con e senza gommini, più grandi di quelli del DS3 (che preferivo, anche perché erano convessi).

Quante soddisfazioni sto piccolo gioiellino...per me 200 euro che non hanno prezzo,
ieri sera mega sessione da 4 ore a Baldurs Gate 3 (che altrimenti mai avrei fatto) ,mia moglie aveva colonizzato la tv, io di fianco, cuffie e via si vola...ma di che stiamo parlando, in altri tempi sarebbero state 4 ore buttate al vento con conseguente smadonnamento per aver visto un film di merda :segnormechico:

Quante soddisfazioni sto piccolo gioiellino...per me 200 euro che non hanno prezzo,
ieri sera mega sessione da 4 ore a Baldurs Gate 3 (che altrimenti mai avrei fatto) ,mia moglie aveva colonizzato la tv, io di fianco, cuffie e via si vola...ma di che stiamo parlando, in altri tempi sarebbero state 4 ore buttate al vento con conseguente smadonnamento per aver visto un film di merda :segnormechico:
Per certi generi é una manna dal cielo. Meno per altri :asd:

mia moglie aveva colonizzato la tv, io di fianco, cuffie e via si vola...ma di che stiamo parlando, in altri tempi sarebbero state 4 ore buttate al vento con conseguente smadonnamento per aver visto un film di merda :segnormechico:
Peggio di te sta solo chi ha la moglie che guarda i programmi di Maria De Filippi e compagnia bella. Era tanto brutto il film?

Peggio di te sta solo chi ha la moglie che guarda i programmi di Maria De Filippi e compagnia bella. Era tanto brutto il film?
Niente può essere paragonabile a una bella sessione a Baldur's Gate:lol:
Il film era The idea of you con Anne Hathaway, meglio di Maria De Filippi , ma peggio de na mazzata ai co..ni:rickds:

domanda: prendendola da unieuro se dovessi avere problemi con la mia connessione posso renderla nei 14 giorni successivi all'acquisto o mi faranno problemi?

domanda: prendendola da unieuro se dovessi avere problemi con la mia connessione posso renderla nei 14 giorni successivi all'acquisto o mi faranno problemi?
Se la prendi online hai sempre diritto ai 14 giorni, ovviamente in negozio no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro