Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Se la prendi online hai sempre diritto ai 14 giorni, ovviamente in negozio no.
si online con consegna a domicilio, l'unica opzione che c'è.
Perchè stamattina c'era pure su gamestop ma ho letto che per le console non fanno reso se apri il pacco.....poi non so se la considerano console o meno, in teoria no ma vorrei evitare sorpese sgradite

si online con consegna a domicilio, l'unica opzione che c'è.
Perchè stamattina c'era pure su gamestop ma ho letto che per le console non fanno reso se apri il pacco.....poi non so se la considerano console o meno, in teoria no ma vorrei evitare sorpese sgradite
Gamestop ti dice una cosa che non è legalmente valida.

Gamestop ti dice una cosa che non è legalmente valida.
Dipende. Se la apro e è rotta, te la riprendi e se mi dici "a" te la tiro pure dietro ma con un mattone dentro!

A me il reso introdotto da Amazon sta sulle palle. Se la provi e non ti soddisfa, ti devi attaccare! Altrimenti ordini una versione di prova, non un nuovo. Va be', pensiero mio, se sta bene a loro e sta bene ai clienti, tutti felici. Tanto io non compro da loro (fino a che trovo prezzi migliori altrove, infatti in 10 anni ci avrò comprato 4 volte).

Chiuso OT, scusate il disturbo e lo sfogo.

Dipende. Se la apro e è rotta, te la riprendi e se mi dici "a" te la tiro pure dietro ma con un mattone dentro!

A me il reso introdotto da Amazon sta sulle palle. Se la provi e non ti soddisfa, ti devi attaccare! Altrimenti ordini una versione di prova, non un nuovo. Va be', pensiero mio, se sta bene a loro e sta bene ai clienti, tutti felici. Tanto io non compro da loro (fino a che trovo prezzi migliori altrove, infatti in 10 anni ci avrò comprato 4 volte).

Chiuso OT, scusate il disturbo e lo sfogo.
No, i 14 giorni di recesso per una cosa presa online ci sono per legge e puoi ridarlo indietro anche semplicemente perché hai cambiato idea.

Quindi a parte la percentuale nella batteria, il resto è fuffa?
Il nuovo feedback per l’area touch potrebbe essere altrettanto interessante, ad oggi non è né comodo né intuitivo. Bisogna però provarlo per capire come e quanto è cambiato (migliorato?)

Il nuovo feedback per l’area touch potrebbe essere altrettanto interessante, ad oggi non è né comodo né intuitivo. Bisogna però provarlo per capire come e quanto è cambiato (migliorato?)

Io mi trovo bene a premerlo col pollice, in che gioco ti da fastidio?

Tra i più “scomodi” sicuramente The Division 2, ma anche Destiny 2
Adesso ci ho fatto l’abitudine, ma le primissime volte (anche solo per aprire la mappa di alcuni giochi) non sapevo proprio dove sbattere la testa

C’è qualche offerta in particolare?
Sono molto interessato però trovo il prezzo ancora elevato 🥲

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potrei prenderla fra una decina di giorni. POTREI. Vedremo se sarà disponibile.
Intanto mi accodo alla richiesta del se si trovano offerte in giro.

Tra i più “scomodi” sicuramente The Division 2, ma anche Destiny 2
Adesso ci ho fatto l’abitudine, ma le primissime volte (anche solo per aprire la mappa di alcuni giochi) non sapevo proprio dove sbattere la testa
Ma no! Dovevi usare il pollice, non la testa. Stava lì il tuo errore :unsisi:

warioss ti funziona? Dopo l’ultimo aggiornamento sembra abbiano rotto qualcosina, ci sono svariati casi (incluso il mio) di persone che non riescono a connettersi alla rete domestica.

Il primo che dirà qualcosa di negativo in merito verrà preso a testate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro