Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Intanto Nishino in una recente intervista ha parlato più o meno apertamente di PS6, giusto per non mettere ansia eh.

Dopo gli ultimi aggiornamenti a me non funziona più con l’hotspot di Vodafone…e praticamente (per l’utilizzo che ne faccio io) è diventata inutilizzabile

Non so bene dove chiedere ma provo qua visto che immagino che oltre a portal ci siano diversi utilizzatori del remote play in generale :asd: Da stamattina non funziona più il remote play da mac, apro l'applicazione e mi rimanda al login al psn, una volta fatto torna alla schermata precedente e resta bloccato li. Ho provato a reinstallare e da ps5 togliere e rimettere le opzione sul remote play ma nulla. Non è un problema di rete visto che ho chiesto anche ad un altro amico, sempre da mac, e pure lui ha lo stesso problema. Su portal ci sono stati/ci sono problemi? O su altri dispositivi che voi sappiate?

Mi sa che è stato l'aggiornamento di PS5, ha causato problemi anche ad alcuni giochi... aspettiamo nuovi update

Ma che bella è la versione dei 30 anni? 🥹

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi hanno montato la fibra da qualche settimana e adesso sto seriamente pensando di prenderla, però rimango dubbioso sull'effettiva fluidità dei giochi. Premetto che la userei solo per giochi single player però acquistarla per poi smadonnare per l'input lag mi seccherebbe parecchio. :/

Mi hanno montato la fibra da qualche settimana e adesso sto seriamente pensando di prenderla, però rimango dubbioso sull'effettiva fluidità dei giochi. Premetto che la userei solo per giochi single player però acquistarla per poi smadonnare per l'input lag mi seccherebbe parecchio. :/

Non cambia nulla tra fibra e adsl, conta la qualità del wi fi domestico, quindi della qualità del segnale e del router. Si gioca generalmente molto bene ma appunto dipende dall'impianto che hai a casa. Ti consiglio di usare Amazon cosi da avere un reso veloce se non ti soddisfa

Non cambia nulla tra fibra e adsl, conta la qualità del wi fi domestico, quindi della qualità del segnale e del router. Si gioca generalmente molto bene ma appunto dipende dall'impianto che hai a casa. Ti consiglio di usare Amazon cosi da avere un reso veloce se non ti soddisfa
Non conta nulla la velocità di download/upload ? Per quanto riguarda la qualità del segnale dove ho intenzione di usarla il segnale è al massimo visto che sono vicinissimo al router. Per quanto riguarda il router è quello fornito da Tim.

Non conta nulla la velocità di download/upload ? Per quanto riguarda la qualità del segnale dove ho intenzione di usarla il segnale è al massimo visto che sono vicinissimo al router. Per quanto riguarda il router è quello fornito da Tim.

Si la velocità non conta nulla. Conta solamente se la usi fuori casa ma dentro casa conta la qualità del segnale e dell'impianto!

amazon è la soluzione migliore per sperimentarla senza preoccupazioni. Tuttavia in questo momento preciso con l'ultimo aggiornamento di PS5 sta dando un po' di problemi ad alcuni utenti, ma credo sia un momento isolato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro