Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Man, io ho la Playstation Portal che dopo aver fatto la scansione del QR mi chiede di collegarla alla PS5, esattamente come in questo video. Ma evidentemente ci sono due versioni della console e io non lo sapevo.

Ti perdono.

Man, io ho la Playstation Portal che dopo aver fatto la scansione del QR mi chiede di collegarla alla PS5, esattamente come in questo video. Ma evidentemente ci sono due versioni della console e io non lo sapevo.

Ma il video è di 11 mesi fa.. l update è di qualche giorno fa..
Difatti il mio set up non è come quello del video

Sapete produrre un video con già l’ultimo aggiornamento installato?
Altrimenti siamo 0-0, eh, non è che mi avete convinto. Anzi.

Ma lo dicevano anche quando e' uscito l update che per chi era premium era free dalla Ps5 sin dal primo avvio e che la portal era indipendente usando il Cloud,non capisco chi dice il contrario sinceramente

Eppure Google esiste

Mi sembra che Sony stessa non metta PS5 come requisito per fruire di Portal Cloud, no?

Amico mio, ma non mi avevi detto che l’avresti ripristinata?:shrek:
Nah, era un modo carino per dirti di farti una bella ricerca sul web, diffidando dalle fonti affidabili che son diventate delle fogne divora click.
Ma amen.

Sarebbe così facile portare una prova. Eppure tergiversate, latitate.

Va bene, prendo atto che non ne siete stati capaci.

Sarebbe così facile portare una prova. Eppure tergiversate, latitate.

Va bene, prendo atto che non ne siete stati capaci.
Boh a parte che esistono siti citati da Zaza sopra, una semplice ricerca su Google o una caterva di video che dicono il contrario di quello che dici tu. Penso basti questo

Più che altro è la pretesa di dover dimostrare qualcosa :asd:

Boh a parte che esistono siti citati da Zaza sopra, una semplice ricerca su Google o una caterva di video che dicono il contrario di quello che dici tu. Penso basti questo

Più che altro è la pretesa di dover dimostrare qualcosa :asd:
Non ho nessuna pretesa. Io ho visto la foto di una prima accensione di Porta post-aggiornamento e richiedeva l’accesso alla console. Le “caterve di video” dove invece la console non è necessaria sono proprio quelle che sto chiedendo di vedere, in realtà… :asd:

Non ho nessuna pretesa. Io ho visto la foto di una prima accensione di Porta post-aggiornamento e richiedeva l’accesso alla console. Le “caterve di video” dove invece la console non è necessaria sono proprio quelle che sto chiedendo di vedere, in realtà… :asd:
Ti hanno messo la foto poco sopra…e un commento…e un video…e un articolo. :shrek:

Riesci a postare la foto? O perlomeno spiegare da dove viene

Riesci a postare la foto? O perlomeno spiegare da dove viene
Postare la foto no. Spiegare certo. La settimana scorsa stavo guardando la live di Ualone, dove è uscita proprio questa domanda: è possibile configurare Portal SENZA PS5? Un utente ha ripristinato in diretta la sua Portal e ha mandato la foto dove chiedeva di accedere ad una console. Tutto qua.
Dato che io sono una persona “pic or it never happened”, ho visto una foto dove lamconsole è richiesta e zero foto dove non è richiesta. Quindi per me serve, fino a prova contraria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro