Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Forse è presente nello streaming normale da ps5. La lista di giochi su portal è esclusiva di portal (e ne ha di meno di quelli disponibili in streaming su ps5)
ho visto una lista Cloud streaming non remote play, credo che i vari siti di (dis)informazione abbiano fatto un po' di confusione :asd:

peccato perché proprio la presenza di Stellar Blade era uno dei principali motivi dell'acquisto ma "poco male", roba ce n'è e sicuramente amplieranno la lista nel tempo :asd:

ho visto una lista Cloud streaming non remote play, credo che i vari siti di (dis)informazione abbiano fatto un po' di confusione :asd:

peccato perché proprio la presenza di Stellar Blade era uno dei principali motivi dell'acquisto ma "poco male", roba ce n'è e sicuramente amplieranno la lista nel tempo :asd:

Ma comunque Stellar Blade lo devi comprare su ps5 per giocarlo (in streaming o meno), non è compreso in nessun tier di abbonamento

iniziato Ratchet & Clank e gira decisamente bene :hype:

ho avuto alcuni vistosi cali di frame solo nella parte finale della prima boss fight con quel dottore strambo :asd:

non pensavo che le situazioni concitate potessero far calare il frame anche in Cloud, devo provare al prossimo check point a mettere in modalità prestazioni senza rt così magari regge meglio certe fasi :ahsisi:

comunque promosso, a parte quella parte lì è filato liscio senza intoppi e il gioco è anche abbastanza simpatico e spassoso, non male per iniziare ad usarla :hype:

iniziato Ratchet & Clank e gira decisamente bene :hype:

ho avuto alcuni vistosi cali di frame solo nella parte finale della prima boss fight con quel dottore strambo :asd:

non pensavo che le situazioni concitate potessero far calare il frame anche in Cloud, devo provare al prossimo check point a mettere in modalità prestazioni senza rt così magari regge meglio certe fasi :ahsisi:

comunque promosso, a parte quella parte lì è filato liscio senza intoppi e il gioco è anche abbastanza simpatico e spassoso, non male per iniziare ad usarla :hype:
Il gioco lo processa comunque una ps5, sia che tu lo giochi in streaming casalingo sia con cloud tramite internet.

Ho un dubbio,vorrei comprarla ma non sono a casa ma ho a disposizione una ps5 per poterla settare se ci fosse bisogno nel posto in cui sto ore,però se io per esempio volessi settarla su un'altra (quella a casa mia) si può cambiare? Crea casini? La sfrutterei principalmente per lo streaming in cloud

Ho un dubbio,vorrei comprarla ma non sono a casa ma ho a disposizione una ps5 per poterla settare se ci fosse bisogno nel posto in cui sto ore,però se io per esempio volessi settarla su un'altra (quella a casa mia) si può cambiare? Crea casini? La sfrutterei principalmente per lo streaming in cloud
eviterei di attivarla con un altro account: poi comunque dovresti rifarlo

Presa, una figata. Nelle feste con mille parenti non posso stare al tv in sala con la play, ho nerdato lo stesso
Un'ottimo accessorio. Domanda.

Ma nella stessa rete, perchè funziona cmq con internet ? Non potevano fare che nello stesso wifi usava la rete locale? O lo fa e sto sbagliando qualcosa?

Post automatically merged:

Stasera combo perfetta. Mia moglie che guarda un film di merda + io che finisco un gioco di merda su portal :powah:

ECCOMIIIIIIIIIIII

Perdonate la domanda forse banale.
Si può giocare online ai titoli multi player sulla Portal o il lag li rende ingiocabili?

The most popular time of day for PlayStation Portal owners to use their portable streaming device is 9pm, a Sony executive tells Game File.

That's an hour later than the peak playing time for PlayStation 5 users.

Portal players might be night owls.

But Sony has a better theory.
"This could suggest scenarios like users playing on the console first, then later switching to PS Portal to play in another room—courtesy of PS Portal's characteristics like the ability to play in another room—while their family is using the TV," Hiromi Wakai, vice president of product management at Sony Interactive Entertainment, recently told me over email.
Cloud streaming was part of the plan for a while, Wakai told me: "The cloud game streaming option has always been in our roadmap since the early development stage of PlayStation Portal remote player.
In our new interview, Wakai said expansion of the Portal's capabilities will be gradual.

"PS Portal was a new type of product for us, so we wanted to be extra careful to ensure our users get the best possible user experience," she said, referring speficially to the addition of the PS5 game-streaming beta.

"We want to continue that approach with PS Portal, and make incremental steps based on community reception on the beta."
"Players who own a PS Portal tend to spend more time playing games than those who don't. Of course, it's likely that users who purchase PS Portal were naturally more engaged in the first place, however, our data shows that PS Portal owners tend to spend more time playing games compared to non-owners.
Note: This is part 1 of a 2-part Game File interview with SIE leaders about some less-discussed parts of the PlayStation operation. The second is slated to be published for Game File subscribers next week. It will cover the development of Sony's console system dashboard—and how they've updated the PS5's. It is, to my knowledge, the first interview Sony has done on the topic.

Lascia ben sperare per il futuro degli aggiornamenti, penso continueranno ad espanderne le funzionalità fin dove possibile. E magari anche un refresh hw, magari un modello Oled, visto che sono chiaramente soddisfatti della ricezione del pubblico

178€ sul sito Unieuro!

Uhm… da Unieuro si può chiedere il reso non dovesse andare bene
Post automatically merged:

Come non detto. Non posso scegliere la consegna in negozio ma solo a casa. Nada :nono:

Ultima modifica:
sono uno di quei 2 milioni :hype:

ragazzi un paio di domande:

1. sto giocando Rift Apart su Portal (per inciso, da quando ho switchato su "prestazioni" sebbene sia in Cloud e non nativo, non ho avuto cali di frame :asd: )
mi è apparsa una scritta "premi (simbolo strano che sembra un touchpad o boh) per utilizzare protezioni" ma non ho idea di che tasto sia su Portal :asd:

2. ho notato che si può abbassare la res della console da 1080 a 720, questo migliora le prestazioni dello streaming giusto? per ora mi gira tutto benissimo a 1080, ma magari su certi titoli più movimentati potrebbe tornare utile per ridurre l'input lag?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro