Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche vedere i trofei, da quelli appena sbloccati fino alla bacheca totaleSapete cosa manca ancora? una cosa per vedere il profilo e un modo facile per comprare i giochi
Io ho evitato di prendere custodie simili per via della cerniera interna che può premere sullo schermo. Ma sono io che so fissato.
Ho preso una cover in tpu trasparente dura che copre interamente il dualsense.
Consiglio sempre i gommini per coprire gli analogici.
Poi se la userai sempre a casa, puoi prendere un piccolo cavo usb da collegare fisso alla porta usb della Portal, non è comodissima raggiungere ogni volta.
Se vai su AliExpress le trovi, basta scrivere cover trasparente tpu Ps portal. Tutti gli accessori li ho presi da Ali e mi son trovato bene. La Portal la uso da un anno e la cover non si è ingiallita, come solitamente succede con i Cellulari.Ha il link della cover in TPU che copre interamente il DualSense?
Perchè io trovo solo quelle cinesate che lasciano aperta la parte davanti e non mi piace.
Se vai su AliExpress le trovi, basta scrivere cover trasparente tpu Ps portal. Tutti gli accessori li ho presi da Ali e mi son trovato bene. La Portal la uso da un anno e la cover non si è ingiallita, come solitamente succede con i Cellulari.
Hai provato a vedere se funziona? Sarei interessato anche io a utilizzarla così, secondario che gioca su ps5 base e primario su portal utilizzando entrambi la libreria del primario.Ma se uno usa un account secondario condiviso sulla PS5 e dalla Portal un altro logga con il principale, in teoria non si potrebbe giocare anche in party "locale" con quei giochi che ce l'hanno solo online sharando la libreria e il Plus?
Oppure ci vuole un secondo abbonamento o entrambi devono possedere la licenza del gioco?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Sí funziona, anche il fare squadra tra primario e secondario con i giochi di proprietá del primario. Provato con FBC:Firebreak del PlusHai provato a vedere se funziona? Sarei interessato anche io a utilizzarla così, secondario che gioca su ps5 base e primario su portal utilizzando entrambi la libreria del primario.
grazie!Sí funziona, anche il fare squadra tra primario e secondario con i giochi di proprietá del primario. Provato con FBC:Firebreak del Plus
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Magari, sono più piccoliGli stick della Portal sono uguali uguali agli stick del DualSense?
Magari, sono più piccoli
Secondo me proprio noChiedevo, perchè ho dei copri-stick in più del DualSense. Pensi che non vadano bene per quelli della Portal?
Secondo me proprio no

La risposta è sempre su AliExpress, ci sono quelli leggermente più piccoli del dualsense, sempre a pochi spicci. Per queste cose conviene sempre AliExpress, tanto su Amazon ci sono le stesse cose uguali cinesiChe pizza, dovrei comprare anche dei copri-stick a parte. Su Amazon costano uno sproposito![]()
La risposta è sempre su AliExpress, ci sono quelli leggermente più piccoli del dualsense, sempre a pochi spicci. Per queste cose conviene sempre AliExpress, tanto su Amazon ci sono le stesse cose uguali cinesi
AliExpress è diventato molto più veloce, quando vedi i prodotti basta che controlli la data di consegna orientativa. Per mia esperienza massimo due settimane dell'ordine. Prima ci voleva anche più di un mese.Eh lo so, ma temo per i tempi di consegna...
Mi sa che toccherà iscrivermi all'ennesimo store cinese.