Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    125
Eccomi presa anche io venerdì scorso
Provata collegata alla ps5 e in streaming (ps premium)
Beh che dire.. super wow

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se continuano a mantenere il cloud gaming a questo livello è pazzesca come cosa, ci si gioca benissimo

Ricevuta stamattina dalla fidanzata, è il mio compleanno :banagol:

Configurata, provata ed è subito occhi sgranati e bocca spalancata. Tecnologicamente è un gran bel vedere, come lo fu PSVita ai suoi tempi (riaccesa qualche giorno fa ed ancora oggi è un mostro d'avanguardia).
Col Plus Premium c'è fin troppa roba da giocare. Benedetti sconti del Black Friday; mi sono fatto per la prima volta il Premium apposta per Portal e c'è il MONDO da giocare (persino il remake Silent Hill 2!).

Attualmente ho provato solo Stray che stavo giocando su PS5 ed è eccezionale. Dopo 2 minuti gli occhi si abituano allo schermo (tanta roba). Ergonomia, grip e controlli ottimi. Pensavo peggio o comunque un pò (troppo) sacrificati. Invece si gioca da Dio.

Splendida. A questi prezzi, poi, e col Premium (mi raccomando, in sconto) assolutamente imperdibile.

Ciao a tutti ragazzi. spero di non aver fatto un errore. ho acquistato una portal anche io. mi piaceva l'idea, soprattutto d'inverno che è sempre un pò freddo, di stare al caldo nel letto senza stare alzato e giocare con la ps5. Ho acquistato quindi una portal, con l'idea di collegare la ps5 in rete con un cavo ethernet cat 8, collegare poi la portal con la wifi 5ghz. ho una connessione 100Mb (da me il massimo che arriva). Gioco esclusivamente in single palyer.
che dite può andare???

Ciao a tutti ragazzi. spero di non aver fatto un errore. ho acquistato una portal anche io. mi piaceva l'idea, soprattutto d'inverno che è sempre un pò freddo, di stare al caldo nel letto senza stare alzato e giocare con la ps5. Ho acquistato quindi una portal, con l'idea di collegare la ps5 in rete con un cavo ethernet cat 8, collegare poi la portal con la wifi 5ghz. ho una connessione 100Mb (da me il massimo che arriva). Gioco esclusivamente in single palyer.
che dite può andare???
Vai tranquillo. Io giocavo sufficientemente con 30 mega

che dite può andare???
Io gioco benissimo con la metà dei tuoi Mb. Ottimo acquisto

Eccomi qua. Arrivata ieri e presa su PS direct insieme alle elite pulse.
Purtroppo non ho avuto modo di provarla con i giochi; sono rientrato tardissimo ieri a casa, ma ugualmente non ho resistito ad aprire il pacco. Volevo provarla, ma poi, accendendola, mi ha fatto fare un milione di aggiornamenti, e tra tutto si era fatta una certa! Ho avuto modo di provare a girare nella Dash, e devo dire che è fantastica. Risponde bene senza lag. Come già detto, ho collegato la ps5 con cavo ethernet cat8, e portal sulla wifi 5 ghz. Tutto ok. Non vedo l'ora di giocarci!!

Possiedo il gioco Fall-out 76 (che tra l’altro è anche disponibile nell’abbonamento), ha il logo della croce gialla oltre alla croce con la nuvoletta, la scritta “esegui lo streaming” eppure da Portal non lo posso utilizzare tramite cloud, ma soltanto come riproduzione remota…. Cosa sbaglio?
Altri giochi, ad esempio Vampire Survivor, funzionano perfettamente in cloud

La sto usando molto in questo periodo - e sicuramente la utilizzerò ancor di più durante le pause natalizie - e devo dire che mi sta piacendo e convincendo sempre di più.
Dopo averci finito Stray, adesso sto giocando Lego Horizon (il gioco lo trovo così e così) e devo dire che è ancor più eccellente. Da vedere, guardare, giocare e controllare. La presa è comodissima, il grip altrettanto, gli stick posizionati perfettamente, lo schermo ti dimentichi quasi di non avere un pannello OLED gigante. Anche l'uscita audio è ottima.
Veramente un bel gingillo. A prezzo pieno anche no ma al giusto prezzo (per me in una curva dai 120/170€) è veramente un acquisto consigliato per tutti gli appassionati PlayStation.

Veramente un bel gingillo. A prezzo pieno anche no ma al giusto prezzo (per me in una curva dai 120/170€) è veramente un acquisto consigliato per tutti gli appassionati PlayStation.
Dove si trova su questo prezzo? Su questa cifra la prenderei anche io ad occhi chiusi!

Secondo me il prezzo era giusto, se consideriamo che un pad da solo costa 80 euro (90 quello Nintendo nonostante faccia cagare rispetto il DS), con uno schermo bello grande e di ottima qualità ci sta. Magari a 190 forse, ma a 120 è impossibile, manco i pad pro con qualche tasto in più li vendono a così poco

Secondo me il prezzo era giusto, se consideriamo che un pad da solo costa 80 euro (90 quello Nintendo nonostante faccia cagare rispetto il DS), con uno schermo bello grande e di ottima qualità ci sta. Magari a 190 forse, ma a 120 è impossibile, manco i pad pro con qualche tasto in più li vendono a così poco

Si, se rapportato ai prezzi delle altre periferiche, 190€ ci sta. Dicevo che ad un prezzo diciamo medio di 150€ è un must-buy.
Io l'ho pagata 170€ e secondo me, Portal alla mano, li vale tutti.

Recuperata da poco, dopo l'ultimo aggiornamento e se siete utenti premium è acquisto assolutamente d'obbligo.
Streaming a 60fps 1080p senza colpo ferire per la maggior parte dei giochi, l'unica cosa che non mi è chiara: possibile che dal mio backlog personale di 100naia di titoli ne ho solo una trentina scarsa? per caso l'insieme dei titoli compatibili è limitato?

Recuperata da poco, dopo l'ultimo aggiornamento e se siete utenti premium è acquisto assolutamente d'obbligo.
Streaming a 60fps 1080p senza colpo ferire per la maggior parte dei giochi, l'unica cosa che non mi è chiara: possibile che dal mio backlog personale di 100naia di titoli ne ho solo una trentina scarsa? per caso l'insieme dei titoli compatibili è limitato?
Solo giochi ps5, e solo giochi PS5 che supportano lo streaming (quasi tutti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro