King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,947
Guardali come cadono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Si e infatti ho detto che ci faccio un "pensierino". Un pensierino che andrà facilmente a morire se la cosa rimarrà relegata al PremiumMa tutti quelli che esultano si ricordano quanto costa il Premium si?![]()

Mettiti l'anima in pace alloraSi e infatti ho detto che ci faccio un "pensierino". Un pensierino che andrà facilmente a morire se la cosa rimarrà relegata al Premium![]()

Si e infatti ho detto che ci faccio un "pensierino". Un pensierino che andrà facilmente a morire se la cosa rimarrà relegata al Premium![]()
Minchia veramente, ho svegliato un paio di volte mio figlio mentre faceva il riposino (e io ero sdraiato lì vicino)ENNAMO
Da non sottovalutare anche l'aggiornamento del volume eh...anche al minimo sparava tantissimo![]()

Nessun problema guardaMettiti l'anima in pace allora![]()

Al BF solitamente scontano tantissimo gli abbonamenti (per i non abbonati) e faccio l’annuale ogni novembre a metà prezzoMa tutti quelli che esultano si ricordano quanto costa il Premium si?![]()

Io se non funziona provo a guadagnarci suSe so presi i soldi dal PS direct, spero che vada bene e che dopo le giornate di lavoro mi faccia rilassare a letto sta Portal. Se no torna indietro

Quasi quasi la compro per recuperarmi Astro Bot senza acquistare una PS5Bombona niente male, Sony ha la sua game pass machine di colpo.

il bundle dal 1200 euro?Ehm dopo domani mi arriva la 30th anniversary e arriva sta bombetta...
letteralmente xbox portalBombona niente male, Sony ha la sua game pass machine di colpo.