Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    125
No pensavo che se non abbassano di prezzo il modello standard quanto può costare uno schermo OLED di più? 50 o 70 € come minimo?

Se non abbassano arriva al massimo 270€ da noi (250$ da loro). Trovo fuori da ogni logica che passi a 300€.... poi sony può sorprendere in questo senso, non sarebbe la prima volta ahah

Ragazzi sono un po' di volte che quando provo a collegarmi alla PS5 che è in modalità riposo, sulla Portal mi dice "impossibile connettersi alla PS5" (ho già controllato tutte le impostazioni di risparmio energetico ecc., entrambe sono collegate alla stessa rete wifi ecc.) però alcune volte mi da questo problema. Ogni tanto per ovviare provavo ad avviare la PS5 dal remote play sul telefono e funzionava, la mettevo in modalità riposo e poi allora mi si collegava la Portal.
Qualche idea?

Poi ogni tanto quando avvio mi va automaticamente in modalità configurazione HDR (anche qui ho già impostato che l'HDR sia attivo solo "quando supportato" o una cosa del genere, e non "sempre").

IMG-20260130-WA0097.jpg

Io lascerei le cose come stanno. Oled, Bluetooth e Wi Fi 6 ok, ma più di 300 euro non te li do. Parliamo pur sempre di una periferica.

Io l'ho avuta regalata a dicembre dalla mia fidanzata. Bel gingillo, soprattutto per chi, come me, ha un'ottima connessione.
Ma passata la sbornia iniziale, preferisco il mio pannello OLED gigante, piuttosto che giocherellare sacrificato su una portatile.

Ha (avrebbe?) senso solo fuori casa.

Io l'ho avuta regalata a dicembre dalla mia fidanzata. Bel gingillo, soprattutto per chi, come me, ha un'ottima connessione.
Ma passata la sbornia iniziale, preferisco il mio pannello OLED gigante, piuttosto che giocherellare sacrificato su una portatile.

Beh ma dipende dal tipo di giochi

Fuori casa sì, assolutamente.

Dipende poi nel luogo in cui ti trovi (es. Hotel) se hanno una connessione Wi-Fi stabile, ma oggi penso (spero) di sì. Certo Ps5 e Portal dovrebbero stare sulla stessa linea, per avere risultati ottimali (è stata pensata per questo).

Altrimenti la sua funzione ideale è permetterti di giocare e lasciare il Tv libero, cosa che a me la sera fa piacere per esempio. Guardo un film alla TV, nel frattempo gioco con Ps5/Portal.

Oltretutto è l'unico dispositivo con il quale non sento dolore alle mani. Tutte le altre console portatili, dopo un po', te le senti cadere. :asd:

Fuori casa sì, assolutamente.

Dipende poi nel luogo in cui ti trovi (es. Hotel) se hanno una connessione Wi-Fi stabile, ma oggi penso (spero) di sì. Certo Ps5 e Portal dovrebbero stare sulla stessa linea, per avere risultati ottimali (è stata pensata per questo).

Altrimenti la sua funzione ideale è permetterti di giocare e lasciare il Tv libero, cosa che a me la sera fa piacere per esempio. Guardo un film alla TV, nel frattempo gioco con Ps5/Portal.

Oltretutto è l'unico dispositivo con il quale non sento dolore alle mani. Tutte le altre console portatili, dopo un po', te le senti cadere. :asd:
Un occhio su e un occhio giù? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro