Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente stavo estremizzando, fortunatamente (e lo dico da anni ormai) c'è il mercato indie e tutto quello che volete. Ma io sto iniziando ad avere paura da stasera per la prima volta. Sia loro (Sony, e sicuro pure Microsoft) che il pubblico pare che siano sulla stessa lunghezza d onda (il sondaggio di Geoff è agghiacciante, e Geoff mica lo segue mio cugino che gioca a Fornite)... Mi sento per la.prima volta come completamente non rappresentato :rickds: non so come dirlo, è qualcosa di terribile :rickds:

Ovviamente stavo estremizzando, fortunatamente (e lo dico da anni ormai) c'è il mercato indie e tutto quello che volete. Ma io sto iniziando ad avere paura da stasera per la prima volta. Sia loro (Sony, e sicuro pure Microsoft) che il pubblico pare che siano sulla stessa lunghezza d onda (il sondaggio di Geoff è agghiacciante, e Geoff mica lo segue mio cugino che gioca a Fornite)... Mi sento per la.prima volta come completamente non rappresentato :rickds: non so come dirlo, è qualcosa di terribile :rickds:
Si però poi i single player fanno le vendite record .

Tutto vero, però mi sono perso il collegamento tra l'apprezzare un'esperienza single player cinematografica (ma comunque con un gameplay che va dall'ottimo all'eccellente) e dei spara spara coperativi degni di un teen drama made in netflix.
Infatti non centra nulla

Si sta iniziando a sparare sul mucchio :asd:

Hellcoso comunque talmente tanto poco ispirato che quasi avrei preferito la classica visuale isometrica.

Microsoft già con Starfield hanno in mano un poker per oscurare l'evento Sony ma se per assurdo il one more thing sarà uno sneak peak di TES...ciao proprio! una scala colore.

spiderman 2 è l'halo infinite di sony
Hellcoso comunque talmente tanto poco ispirato che quasi avrei preferito la classica visuale isometrica.
Per me invece ha più valore Helldivers2 che tutto il resto mostrato a livello di gameplay
Post automatically merged:

Microsoft già con Starfield hanno in mano un poker per oscurare l'evento Sony ma se per assurdo il one more thing sarà uno sneak peak di TES...ciao proprio! una scala colore.
Guarda satrfield duvito possa oscurare qualcosa. Al massimo oscurerà se stesso

Onestamente loro vendono fumo da una decina di anni.

Pensiamo a Sony che è meglio e nello stato in cui versa

Si però poi i single player fanno le vendite record .
Ma infatti io fino a stasera ero tranquillo :rickds: poi boh il videogame si è sicuramente sdoganato e i videogiocatori sono aumentati esponenzialmente e i single fanno si record ma i multi magari anche di più.

ripeto da stasera per la prima volta sono spaventato :rickds: non mi aspettavo manco nella peggiore delle ipotesi uno show così e una reazione così positiva da fuori, che cazzo.. poi se voi ve lo aspettavate, fatemi due numeri, che ci devo dire

Si sono uccisi da soli, buttandosi come Kratos dal dirupo come nel primo. Dopo aver toccato il sole come la scorsa gen, le ali non reggono più e si stanno sciogliendo. Colpa anche della loro presunzione. Ma forse come dice V, siamo noi i boomeroni, quindi auguri a chi riuscirà a sorridere e godersi la morte del brand dopo 25 e più anni, o a chi piace sta svolta.
Noi saremo anche boomer, però intanto questi live service di merda crollano come castelli di carte mentre i titoloni che vogliamo noi son quasi sempre dei successi.

Si sono combinati come Microsoft... ad ogni showcase 90 giochini per smartphone ed un paio di giochi buoni (multi).
Ahhh i bei tempi PS3 e PS4 quando possedere una Playstation faceva davvero la differenza...

Ma se ne vadano affanculo loro, Haven, Firewalk, Bungie, i loro giochi di merda, sti 70 minuti, Spiderman e tutta la baracca. Buonanotte.

Ma infatti io fino a stasera ero tranquillo :rickds: poi boh il videogame si è sicuramente sdoganato e i videogiocatori sono aumentati esponenzialmente e i single fanno si record ma i multi magari anche di più.

ripeto da stasera per la prima volta sono spaventato :rickds: non mi aspettavo manco nella peggiore delle ipotesi uno show così e una reazione così positiva da fuori, che cazzo.. poi se voi ve lo aspettavate, fatemi due numeri, che ci devo dire
Ma è dalla ps3 che vanno di moda i multi , peccato che poi il 90% muore malissimo.

Talmente tanto stressato che come minimo mi sparerei 5 boss fight di fila contro Malenia tanto per scoppiare ancora di più.

Noi saremo anche boomer, però intanto questi live service di merda crollano come castelli di carte mentre i titoloni che vogliamo noi son quasi sempre dei successi.
E' il paradosso dei GaaS. il 90% dei pubblicati muore, il 10% fa invece successo, e che successo, e tutti cercano quello che se viene c'entrato è fatta a vita, ma quasi sempre muoiono, ma continua lo stesso a investirci per un giorno trovare El Dorado. Contenti loro.
Che poi a dirla tutta i GaaS stavano un attimo diminuendo ultimamente, quasi un vecchio lascito, e Sony che i è svegliata solo ora, in ritardo di qualche anno. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro