DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Reazioni
- 2,459
Niente. Vede la delusione e ne approfitta per sparare cagate random.Horizon che c'entra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente. Vede la delusione e ne approfitta per sparare cagate random.Horizon che c'entra?
Si esatto, in quanto i multiplayer, e in particolar modo i GaaS, mi fanno cagare. Non è la Sony che ho conosciuto ne la Sony che voglio.Allora i tuoi sono preconcetti
Guarda, puó anche essere. Ma a rendere grande il marchio Playstation siam stati noi con il nostro portafoglio e comprando un determinato tipo di giochi. Se ora han deciso di inseguire un'utenza che sta da un'altra parte (ripeto che al di là del GaaS come struttura, tps e fps a iosa sono roba da epoca 360), non è un nostro problemaVedete, parlo di questo. Boh, saremo noi i rincoglioniti mi sa.
Siamo sulla stessa barca... ho seguito una live e conduttori di 30/40 anni a testa che si esaltavano ad ogni annuncio. Con i bimbi che li seguivano a ruota nella chat. Cioé mi sono sentito un pesce fuor d'acqua come se stessi guardando altro.Ovviamente stavo estremizzando, fortunatamente (e lo dico da anni ormai) c'è il mercato indie e tutto quello che volete. Ma io sto iniziando ad avere paura da stasera per la prima volta. Sia loro (Sony, e sicuro pure Microsoft) che il pubblico pare che siano sulla stessa lunghezza d onda (il sondaggio di Geoff è agghiacciante, e Geoff mica lo segue mio cugino che gioca a Fornite)... Mi sento per la.prima volta come completamente non rappresentatonon so come dirlo, è qualcosa di terribile
![]()
Non ho mai visto qualcosa di così brutto e generico nella storia recente. Siamo veramente al livello degli Hyper Scape di Ubisoft, e figli e figliastri,
100+M per sta roba.
![]()
Il potere della figa
Chissà se una volta uscito il gioco riesce anche a far chiudere lo studio la ragazza, mettendo un'altra tacca alla sua lista di chiusure e progetti cannati.![]()
Il potere della figa
Ci vediamo tra 2 anni.Raga volevo i Bluepoint…![]()
Se uscirà e come lo faràChissà se una volta uscito il gioco riesce anche a far chiudere Haven la ragazza.![]()
Per l'annuncioCi vediamo tra 2 anni.
Ovvio.Per l'annuncio
C'erano .Raga volevo i Bluepoint…![]()
Mi rifiuto di credere ad una cosa del genere.A me sta venendo il dubbio che ormai siamo noi dei boomeroni di merda e lì fuori veramente amano ste cagate online... Cioè mi sa che è arrivato il momento di rassegnarci, siamo obsoleti... Godiamoci le ultime cartucce, e poi diamoci al retrogaming... Io non mi capacito di come non ci sia una rivolta la fuori
Sempre se è single playerCi vediamo tra 2 anni.