Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho detto, comunicazione rapida. Grosso trailer al TGS, lo rivediamo ai TGA e marzo/aprile lo lanciano.
Sono d'accordo.

• Full reveal con data o al tgs o ad un sop generale, con focus, a settembre
  • Trailer ai tga
  • Spinta finale di marteking, con magari state of play monotematico, verso febbraio
  • Uscita ad aprile per il nuovo fiscale

Sono sincero, non mi aspettavo di vedere una roba mega hyper ma un ottimo show si.
Ottimo... questo è stato uno degli show più brutti di sempre. Al pari di altri due show della rispettiva concorrenza che non citerò

Hai ragione, Deep Down pure giocabile in fiera...Pragmata mi sa che è morto subito dopo il trailer. :asd:
:asd:
Nono, abbiamo avuto anche questo :ahsisi:
MJLXnn2.jpeg

:draper:

Verrà cancellato anche quel 2023? Magari sostituito con "Never"?

Chi lo sa :rickds:

A parte gli scherzi (ma neanche tanto), hanno in uscita SF6 e Exoprimal. Poi vabè, il supporto a RE4 Remake... poi? Sto Pragmata potrebbe pure saltare ancora fuori, poi per carità, c'è Dragon's Dogma 2, i nuovi RE (Remake e 9), il nuovo probabile Monster Hunter... insomma, qualcosa devono pur tirare fuori :sisi:

Sì non era neanche uma questione di fare LO Show, sarebbe bastato fare uno Show onesto. Mostrando la roba già annunciata (Ronin, Stellar, DS2, SM2, Wolverine) e qualche nuovo annuncio.

Che poi la delusione è ultra amplificata dal fatto che questa ad oggi è la peggior generazione di sempre. Siamo a quasi 3 anni di gen e la next gen nn è ancora iniziata. Questa era l'occasione per farla finalmente iniziare ed invece niente.
L'unico gioco che si dava per scontato potesse mostrare la next gen è stato di un imbarazzante senza pari.
Che cazzo l'ho comprata a fare la next gen per giocarmi roba PS4 con res ed fps più alti?

Però queste sono notizie che non scopri oggi...dei numerosi gaas in sviluppo
Ma infatti ormai mi meraviglio di chi si meraviglia. Lo sappiamo che ci sono 12 gaas in sviluppo, da stasera ne conosciamo 5. Il problema è che non hanno fatto vedere manco mezzo single player per inaugurare la fase 2.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

7*

Anche Firewall e MLB sono GaaS dei 12 Franchise.

Comunque pure Firesprite è come Haven, team comprato non si sa per quale motivo preciso.

Poi ci metto pure Firewalk, il fuoco nel culo ve lo dovete ficcare.

8 allora se contiamo pure faction

Ne restano 4
Contavo solo quelli formalmente annunciati. Ma sì:
  • TLOUO
  • INSOMNIAC Multiplayer
  • Twisted Metal
  • London Studio
  • Horizon Online
Sono altri 5 noti.

Ma infatti ormai mi meraviglio di chi si meraviglia. Lo sappiamo che ci sono 12 gaas in sviluppo, da stasera ne conosciamo 5. Il problema è che non hanno fatto vedere manco mezzo single player per inaugurare la fase 2.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No il problema e' che il concept e il design di questi gaas fatti vedere fa letteralmente vomitare

Per farli chiudere tra qualche anno
Bè con Firesprite già lo hanno fatto dato che sono gli ex Studio Liverpool.. coglioni loro a tornare sotto Sony, per di più con sti due al comando, wow.

Contavo solo quelli formalmente annunciati. Ma sì:
  • TLOUO
  • INSOMNIAC Multiplayer
  • Twisted Metal
  • London Studio
  • Horizon Online
Sono altri 5 noti.
In teoria dovrebbero essere anche i gaas col budget più alto suppongo visto gli studi di sviluppo dietro

Non una gran mossa mandare i gaas lerci in sequenza tutti in una botta

Ma il problema non è neanche essere GaaS.

Quello di Haven puzza di merda dal primo screen. Un'estetica generica da far paura, un contesto banale e un'esposizione in CGI.

Sapere che è un GaaS aumenta solo la certezza che vivrà 12 mesi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro