Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Happy Big Brother GIF by MOODMAN
E cool sta proprio per culo

Come dicevo l’altro giorno prima di giudicare la deriva gaas volevo vederli questi gaas e ieri mi hanno accontentato nonostante solo con teaser o announcement trailer e adesso lo posso dire tranquillamente: andare a morire ammazzati.

L’unico che potrebbe salvarsi è faction II sparito dai radar.

Se mi rimetto a pensare all’evento… piu ci penso e piu la valutazione non si scosta dallo 0 su 10, nettamente peggiore anche dell’ultimo showcase.

Un cazzo di show multipiatta, l’unico titolo Sony presentato è stato SpiderMan 2 che a parer mio è stato anche presentato malissimo.

Aprire con quella monnezza di Heaven… l’ennesima markettata di Gran Turismo… anche il titolo firewalk inorridisco… l’ennesimo trailer di FF16 che ho anche evitato di vedere… il trailer di SF6 che esce domani boh… ma cosa si sono pippati? Ma a chi vogliono prendere per culo?

Anche Yoshida hyppava su Twitter ci avevo creduto a sto show, mamma mia che delusione

Spero solo che con nuovi HW tralasciamo l'eventuale upgrade si fermino al pistolotto :unsisi:

E ora altri 600 giorni fino al prossimo show di merda, inframezzato da SOP inutili. Grazie mamma Sony.

E ora altri 600 giorni fino al prossimo show di merda, inframezzato da SOP inutili. Grazie mamma Sony.
Ho visto Sop decisamente più interessanti della monnezza di ieri.

Mi chiedo solo, dove sono finiti tutti i First party Sony?

Buongiorno ragazzi, stanotte ho sognato giochi, annunci, cose che avrebbero dovuto fare ieri. Sono molto, ma molto deluso. Non è stato uno showcase ma uno state of play più lungo, nulla più. E per fortuna ci dovevamo far sentire...vero Jack? Due esclusive di peso all'anno? Ma dove...oramai volete far soldi con quei giochi cloni di quella porcata là...sembra strano ma, come in ogni settore, di ogni mia passione, i soldi stanno distruggendo tutto, ahimè, sarà anche la volta dei videogiochi. Proprio per questo, con tutto il tempo che c'è da aspettare, spero in una fine del mondo perché non ci meritiamo niente...mamma Sony ingiustificabile, ieri è stato uno spettacolo imbarazzante, al limite della vergogna. Spero che "il brand verde" non solo faccia una buona conferenza ma che faccia anche la fusione, questo ci meritiamo dopo un autogol clamoroso.
Anzi, vi dirò, forse mi sa proprio che c'è lo zampino del brand verde perché ieri, non era la solita mamma Sony, anzi...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Mai mi sarei aspettato una cosa del genere.
Aprire con il titolo Heaven in CG, ci rendiamo conto? Ma vi rendete conto?

Avessero fatto uno SOP su SpiderMan 2 di 20 minuti e stop sarebbe stato decisamente meglio.

La deriva Gaas, madonna santa distruggono tutto questi qua.

Showcase imbarazzante, per fortuna ero ad una cena con amici e me lo sono perso, ho recuperato qualcosa tornando a casa ma merda sciolta proprio.
Anche spider man 2 non mi ha fatto spalancare la mascella, sarà che ero schifato, sarà che la live era di pessima qualità, ce bisogno di guardarlo con un trailer di qualità decente, ma almeno è confermato per l'anno.
L'unica cosa che in tutta sta merda mi rincuora un po e mi fa sperare per un altro show grosso verso fine anno e che non hanno praticamente presentato nulla per il 2024 o oltre.
Cioè stanno messi così male che nel 2024 non escono first party oppure qualcosa devono presentare :tristenev:
Quella padella inutile di pseudo console portatile per lo streaming è appunto inutile :asd:

Buongiorno, ditemi che è oggi il giorno, che ancor non abbiamo visto nulla...com è potuto accadere ?

al terzo anno ti presenti ancora con tantissima cg
male

Visto l'assenza di alcuni secondo voi hanno cannato qualche progetto interno?

Zaza che ne pensi tu? Sono curioso di sentire la tua opinione. Qua non si ha una minima idea di quello che ci aspetta dopo Dicembre..

• Mi piace
Reazioni: NDM
Comunque l'antifona si è capita dal titolo di apertura. Se non fai un botto iniziale non può andare meglio proseguendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro