Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io in tutti questi anni mi ripetevo a me stesso cerca di essere razionale. C'è stato il covid che ha rallentato qualsiasi cosa. Anche i nuovi sviluppi dei videogiochi oramai sono lunghi e difficili. Quindi a tutti gli effetti in un certo senso era normale non vedere tanti giochi. Ma oggi non ci sono più scuse. Nel senso o la situazione di Sony per colpa di tanti fattori continua ad essere povera o magari i giochi ci sono e Sony ha fatto una merda di showcase da suicidio a causa della loro nuova comunicazione marketing merdosa. Spero la seconda sinceramente :sowhat:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto mi riguarda, è meglio che non si siano presentati con la cgi per bluepoint/santa monica/ nd. Questi sono studi con aspettative, da loro voglio subito la concretezza, la cgi me la faccio andar bene tappandomi il naso da sti team di carneadi, anche se sono nella scuderia First party. Poi però vado a vedere lo showcase vecchio, questo, e mi viene da pensare che di cgi dei team sopracitati non ne abbiano portata perché non era pronto manco quella, più che per una qualche attenzione al dettaglio

Ma dovevano fare uno state of play di un 30-40 minuti condensato con DD2, MGS3, FF16, SF6, Spiderman2 e le altre cose più o meno buone invece di un'ora del genere.

Comunque sony ha sempre seguito le mode. In epoca ps3 facevano uscire tanti fps poi pescarono il jolly con tlou e presero quella strada. Ora semplicemente cercano di pescare il loro fortnite.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comunque sony ha sempre seguito le mode. In epoca ps3 facevano uscire tanti fps poi pescarono il jolly con tlou e presero quella strada. Ora semplicemente cercano di pescare il loro fortnite.

Auguri

A me Resistance piaceva, un capitolo ogni tanto mi sarebbe piaciuto.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ma anche Ronin, cioè oltre 7 anni di sviluppo (con il supporto di Sony) e non hai un mezzo filmato di gameplay vero da mostrare? Cazzo stanno facendo in tutto sto tempo il nuovo RDR3? Ma quanto è grande ilTeam Ninja? No giusto per sapere perché se sono 10 gatti allora già potrei capire.

Votato 2 giusto perché si è visto SM2.

Avete già scritto tantissimo e sarei ripetitivo.
Posso aggiungere che dall evento di ieri non abbiamo capito a COSA lavorano gli studi interni…se non sono pronti neanche per un trailer dimostrano di essere molto indietro.

I due capoccia Sony non sanno lavorare,lo avevo intuito 3 anni fa ma adesso ne abbiamo avuto ampiamente le prove.

Nella nostra condizione non possiamo sapere a che punto sono i giochi in produzione e questo ci pone in una situazione che può essere preoccupante o un fatto di estrema arroganza/sicurezza.

PURTROPPO le vendite e i dati delle visualizzazioni danno sempre ragione a questa gestione e quindi non hanno interesse ad alterarla.
Aspetto di vedere le vendite di questi hardware perchè tra vr,pad e questo project q sono gestite malissimo.

A me
Vanno benone i titoli multy o titoli sparatutto con multy

Dio mio non si campa solo di action adventure però se mi fai una roba del genere tienitela pure. Concord presentato così a caso poi, folle

Votato 2 giusto perché si è visto SM2.

Avete già scritto tantissimo e sarei ripetitivo.
Posso aggiungere che dall evento di ieri non abbiamo capito a COSA lavorano gli studi interni…se non sono pronti neanche per un trailer dimostrano di essere molto indietro.

I due capoccia Sony non sanno lavorare,lo avevo intuito 3 anni fa ma adesso ne abbiamo avuto ampiamente le prove.

Nella nostra condizione non possiamo sapere a che punto sono i giochi in produzione e questo ci pone in una situazione che può essere preoccupante o un fatto di estrema arroganza/sicurezza.

PURTROPPO le vendite e i dati delle visualizzazioni danno sempre ragione a questa gestione e quindi non hanno interesse ad alterarla.
Aspetto di vedere le vendite di questi hardware perchè tra vr,pad e questo project q sono gestite malissimo.
Concordo assolutamente, i gaas si sapeva che fossero un bel gruppo e prima o poi andavano svelati, almeno ci siamo tolti il dente, ma reputo veramente inconcepibile che ad oggi sono spariti da anni ormai i nd, bend, sucker punch ecc... si critica sm2 ma insomniac sta da sola o quasi reggendo la generazione.

Quindi quando nessuno di questi sarà attecchito volerà qualche testa 😃
il problema sai qual è? la dirigenza è cambiata nel 2019 e fino all'anno scorso ancora si vedevano i loro ultimi frutti. quando questi abusivi se ne andranno, sperando che chi venga dopo sia meglio, gli effetti potrebbero vedersi non prima di 2-3 anni

resteremo ostaggio di questi qui almeno per tutto il resto della generazione

il problema sai qual è? la dirigenza è cambiata nel 2019 e fino all'anno scorso ancora si vedevano i loro ultimi frutti. quando questi abusivi se ne andranno, sperando che chi venga dopo sia meglio, gli effetti potrebbero vedersi non prima di 2-3 anni

resteremo ostaggio di questi qui almeno per tutto il resto della generazione
Ho fatto una decade tra berlusconi in demenza senile, yonghong li e il fondo elliot. Posso aspettare

Concordo assolutamente, i gaas si sapeva che fossero un bel gruppo e prima o poi andavano svelati, almeno ci siamo tolti il dente, ma reputo veramente inconcepibile che ad oggi sono spariti da anni ormai i nd, bend, sucker punch ecc... si critica sm2 ma insomniac sta da sola o quasi reggendo la generazione.

il lato negativo dei mega AAA è questo, oggi ci vogliono 5-6 anni per vedere qualcosa. naughty dog e sucker punch si sono liberati nel 2020, bend nel 2019(ma con un progetto cassato nelle fasi iniziali). fate voi i conti
Post automatically merged:

Ho fatto una decade tra berlusconi in demenza senile, yonghong li e il fondo elliot. Posso aspettare
effettivamente Haven in apertura di conferenza mi ha ricordato "andiamo con l'inno ragazzi" per bonaventura

Non so se votare 2 per lo schifo di show o regalargli il 3 per i titoli, quelli validi, orientali. :hmm:

Io sto ancora cercando di capire il senso del Teaser di firewalk. L'annuncio in cgi di 20 secondi alla wolverine non ha senso di per sé, ma se fatto con ip a sorpresa o progetti che tutti sognano e aspettano ha un senso. Questo chi se lo ricorderá? Chi starà fremendo per saperne di più?Boh

Non solo è stato un evento imbarazzante, soprattutto dopo anni di assenza e next gen non pervenuta, ma non c'è alcuna prospettiva sul futuro prossimo ( 2024) o oltre.
naughty dog, santa monica, bend, sucker punch, bluepoint, housemarque dove sono ? e non mi si dica che è troppo presto che il gioco annunciato 2/3 anni prima si è sempre fatto e personalmente mi è sempre andato bene.
Cos'è da ora in poi si arriverà al limite del " ma che cazzo esce ? " poi evento probabilmente pessimo con 1/2 giochi che magari deludono e ppi di nuovo attesa e speranza per vedere gli altri ed intanto uno rimane inchiodato a ps5 perchè ancora non ha svelato tutte le sue carte e magari chi lo sa?
Che poi altro problema è la concorrenza, manco a dire " che delusione mi sposto di la " si prendo un xbox e che ci faccio ? :asd:

In mezzo a tanto buio vorrei spendere due paroline per Sword of Sea.
Journey un piccolo capolavoro, Abzu idem, in pratica hanno fuso i due mondi insieme e dato al protagonista una tavola da surf/snow. Geni. Zero dubbi che sarà un altro piccolo capolavoro di Giant Squid. Yoshida non sbaglia mai, rimettere lui a capo dei ps studios no?

In mezzo a tanto buio vorrei spendere due paroline per Sword of Sea.
Journey un piccolo capolavoro, Abzu idem, in pratica hanno fuso i due mondi insieme e dato al protagonista una tavola da surf/snow. Geni. Zero dubbi che sarà un altro piccolo capolavoro di Giant Squid. Yoshida non sbaglia mai, rimettere lui a capo dei ps studios no?
Penso preferisca più il mondo indie

dark-souls-demons-souls.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro