Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sta demo era chiaramente diversa e migliore :asd: Hanno fatto lo stesso "giochetto" con Got, palesemente demo create apposta per l'evento, che sfruttavano meglio l'hardware senza compromessi

Che non ha nulla a che vedere con la CGI :asd:

Che non ha nulla a che vedere con la CGI però :asd:
Assolutamente, ma un po' mi lasciarono l'amaro in bocca. Idem Got e U4, per quanto i giochi finali fossero incredibili lo stesso

Chi se lo scorda questo spacciato per in engine (in esecuzione su Ps4), sta roba manco su Ps5 di sto passo :asd:

frank-tzeng-u4-teaser-screen1.jpg

Guardi GoW, e GoT e sai esattamente cosa stai guardando e cosa puoi aspettarti (anche sul piano tecnico estetico).

Guardi Concord e non sai nemmeno che gioco è. E devi GOOGLARE per scoprire che è un PvP. E ti dicono pure che devi aspettare un anno per vederlo davvero.

Guardi Fairgame$ e devi correre in bagno a defecare.

Ultima modifica:
Guardi GoW, e GoT e sai esattamente cosa stai guardando e cosa puoi aspettarti (anche sul piano tecnico estetico).

Guardi Concord e non sai nemmeno che gioco è. E devi GOOGLARE per scoprire che è un PvP. E ti dicono pure che devi aspettare un anno per vederlo davvero.

Guardi Farigame$ e devi correre in bagno a defecare.

Concord è un gioco su un hamburger che prende il volo nello spazio

Assolutamente, ma un po' mi lasciarono l'amaro in bocca. Idem Got e U4, per quanto i giochi finali fossero incredibili lo stesso

Chi se lo scorda questo spacciato per in engine (in esecuzione su Ps4), sta roba manco su Ps5 di sto passo :asd:

frank-tzeng-u4-teaser-screen1.jpg
Si si " spacciato " :asd: peccato che il gioco sia poi uscito così :asd:

image_uncharted_4_a_thief_s_end-28644-2995_0010.jpg

Una cosa è sicura finché ci saranno quei 2 al comando da oggi in poi,mai più hype per un evento PlayStation.

Comunque se perfino EA dopo anni di fallimenti dei titoli GaaS ha capito di dover tornare a puntare con forza sui single player, ce la possono fare anche i nostri ritardati al comando

Bisogna incrociare le dite e sperare che TUTTI questi GaaS di merda falliscano con tonfi memorabili, magari all’inizio sarà doloroso sulla divisione e sugli studi, ma è l’unico modo per innescare un dietrofront sul lungo periodo.
Fortunatamente il flop mediatico totale dei
nuovi annunci dell’altro ieri lascia ben sperare
Il problema sta nel fatto che potrebbero avere anche successo :morty:

E che ha di male?

Nd e Sm sono i top team nelle animazioni.

Siete proprio esagerato madre mia
bella domanda, ma in generale a leggere le reazioni alla presentazione mi sembra di essermi perso qualche anno di roba nextgen pazzesca perché sto leggendo cose che non sono comprensibili sinceramente, cose che non hanno riscontro con quello che poi vedo nel video 🤷‍♂️

cioè devo essere sincero, vedendo le reazioni sul momento ho pensato "ok ci sta non ne capisco poi molto di grafica rispetto all'utenza media del forum", poi però nel frattempo vedo quello di DF che è ugualmente perplesso dalle reazioni, vedo altre persone perplesse come me e poi vedo anche qualcuno che invece sta palesemente cavalcando l'onda e allora mi sa che non sono stronzo io (o almeno non solo :asd: )

Se spiderman 2 è quello che vi aspettavate fosse la next gen, mentite sapendo di mentire.

Non esageriamo dall'altro lato però su.

I giochi Single Player continueranno ad esserci. Ce ne sono 5 (tra First e Second) annunciati, il problema (come ormai ventilato da 2 anni) è che non è il loro focus... Non è lì che sta andando la crescita verticale dei loro investimenti (60/40), e (ora lo possiamo dire a cuor leggero) non è lì che sembra andare la loro comunicazione consumer.

Amen, andate avanti.
Che poi so stupidi perché é stata proprio la comunicazione ai fan tramite titoli SP a decretare il successo della scorsa gen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro