Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io un paio di ore fa ho preso la ricarica da 10€ con gli ultimi punti che avevo. Ho fatto in tempo vedo :sard:

Ora tutto ok, me l'ha chiesto! Tanto, alla fine, il 5 euro di credito l'ho già chiesto, ora, se mi ricordo, faccio le campagne altrimenti fot*****a. Durano un anno i punti, giusto? Quindi, salvo acquisti non serviranno più a niente...tsk...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

From the new TOS:
11.1. Points can be redeemed for items in your personal reward catalogue, which will change from time to time and may include digital games, add-ons, in-game virtual currency, PlayStation-exclusive Collectibles and PSN Wallet funds.

Ovvio che i premi variano, ma i fondi PSN erano una presenza fissa.
Possibile che ora anche questi cambino nel tempo da utente a utente a seconda del periodo, acquisti personali e altri fattori?

Ultima modifica:
"Starting October 24, 2024, you must accept the updated PlayStation Stars
Terms of Service to be a PlayStation Stars member.

What has changed?

Effective October 24, 2024:

● New Points earned will expire at the end of the month plus 12 months from the date on which they appear in your PlayStation Stars account balance. Points earned prior to October 24, 2024 will continue to expire at the end of the month plus 24 months from the date on which they appear in your PlayStation Stars account balance.

Effective March 1, 2025:

● The definition of "Eligible Purchases" will be updated to exclude all subscription payments made on PlayStation Store (including any initial or renewal subscription payments for PlayStation Plus or any other subscription service), which means that Points will no longer be earned on subscription payments."

Dalle nuove TOS:
11.1. I punti possono essere riscattati per articoli nel tuo catalogo premi personale, che cambierà di volta in volta e potrebbe includere giochi digitali, componenti aggiuntivi, valuta virtuale in-game, oggetti da collezione esclusivi per PlayStation e fondi del Portafoglio PSN .

Ovvio che i premi variano, ma i fondi PSN erano una presenza fissa.
Possibile che ora anche questi cambino da utente a utente a seconda del periodo, acquisti personali e altri fattori?
Mi pare una cosa non legalmente fattibile (poi magari servirebbe qualcuno più esperto), in base a cosa dovresti discriminare un utente negli acquisti da fare coi punti ottenuti nella stessa maniera (ovvero tramite acquisti digitali)?

A dicembre io faccio un anno che non sono più Plus e ho fatto 130 punti.
Da gennaio smetto di controllare se ci sono campagne per tutti. Stars è peggiorato tantissimo, anche per chi è Extra si ottiene poco. Tra dicembre 2022 e dicembre 2023 ho fatto due ricariche da 5, con acquisti digitali pari a 7 euro (70 punti). Ditemi se qualcuno ha fatto lo stesso da novembre 2023 a oggi!

Comunque alle 18 mi ha fatto accettare i nuovi termini e vedo ancora entrambi i premi da 5 e 10 euro.

Ho accettato i nuovi termini e vedo le ricariche da 5 e 10 euro. Mi mancano solo 40 punti per riscattare quella da 5 € e poi probabilmente non gli dedicherò più tempo, servizio veramente scadente (quando funziona).

Accettato anche io, ma non vedo piu i 20 euro di premio. Solo 10. Mi mancano 5 punti per i 5k, riscatto i 20 e addio

L'assenza dei 20 cambia poco dato che non era una roba che conveniva di più. Non era tipo 2000 punti 10 euro, 3500 invece 20.
Quindi basta che stanno i 10 e si prendono quelli di volta in volta.
Io purtroppo non vedo nulla, in "premi playstation store" non ho più i soldi riscattabili. A meno che non si possa fare una sola volta l'anno e quindi, avendo riscattato 20 euro se non erro i primi di settembre, non ci sono per quello. Nelle novità c'è sta cosa?

L'assenza dei 20 cambia poco dato che non era una roba che conveniva di più. Non era tipo 2000 punti 10 euro, 3500 invece 20.
Quindi basta che stanno i 10 e si prendono quelli di volta in volta.
Io purtroppo non vedo nulla, in "premi playstation store" non ho più i soldi riscattabili. A meno che non si possa fare una sola volta l'anno e quindi, avendo riscattato 20 euro se non erro i primi di settembre, non ci sono per quello. Nelle novità c'è sta cosa?
Non mi risulta fosse così, costava quanto prenderne 4 da 5, infatti mi pareva inutile, se mi sbaglio qualcuno che ha riscattato i 20 in passato intervenga.

Non mi risulta fosse così, costava quanto prenderne 4 da 5, infatti mi pareva inutile, se mi sbaglio qualcuno che ha riscattato i 20 in passato intervenga.
No appunto, quello dicevo, se mancassero solo i 20 ma stanno 5 e 10 va comunque bene dato che se arrivi a 5K punti ti pigli due da 10 o quattro da 5. Intendevo appunto quello.
Il problema è che io mo non vedo manco 5 e 10 :rickds: L'unica cosa che ho fatto è aver speso i 5K di punti raggiunti a settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro