Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Ottimo, adesso quanti giorni di down ci aspettano per il fix?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, adesso quanti giorni di down ci aspettano per il fix?
E' già downOttimo, adesso quanti giorni di down ci aspettano per il fix?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Dovevo comprare un paio di coseE' già down![]()
Provato, ma niente, mi fa vedere tutto ma non mi chiede nienteQuando clicchi sul tuo livello dall'app te lo chiede.
Mi pare una cosa non legalmente fattibile (poi magari servirebbe qualcuno più esperto), in base a cosa dovresti discriminare un utente negli acquisti da fare coi punti ottenuti nella stessa maniera (ovvero tramite acquisti digitali)?Dalle nuove TOS:
11.1. I punti possono essere riscattati per articoli nel tuo catalogo premi personale, che cambierà di volta in volta e potrebbe includere giochi digitali, componenti aggiuntivi, valuta virtuale in-game, oggetti da collezione esclusivi per PlayStation e fondi del Portafoglio PSN .
Ovvio che i premi variano, ma i fondi PSN erano una presenza fissa.
Possibile che ora anche questi cambino da utente a utente a seconda del periodo, acquisti personali e altri fattori?
Chi e plus o no?Mi pare una cosa non legalmente fattibile (poi magari servirebbe qualcuno più esperto), in base a cosa dovresti discriminare un utente negli acquisti da fare coi punti ottenuti nella stessa maniera (ovvero tramite acquisti digitali)?
Per partecipare devi essere per forza plus, quindi non puoi fare distinzioni in base a quello.Chi e plus o no?
Non mi risulta fosse così, costava quanto prenderne 4 da 5, infatti mi pareva inutile, se mi sbaglio qualcuno che ha riscattato i 20 in passato intervenga.L'assenza dei 20 cambia poco dato che non era una roba che conveniva di più. Non era tipo 2000 punti 10 euro, 3500 invece 20.
Quindi basta che stanno i 10 e si prendono quelli di volta in volta.
Io purtroppo non vedo nulla, in "premi playstation store" non ho più i soldi riscattabili. A meno che non si possa fare una sola volta l'anno e quindi, avendo riscattato 20 euro se non erro i primi di settembre, non ci sono per quello. Nelle novità c'è sta cosa?
No appunto, quello dicevo, se mancassero solo i 20 ma stanno 5 e 10 va comunque bene dato che se arrivi a 5K punti ti pigli due da 10 o quattro da 5. Intendevo appunto quello.Non mi risulta fosse così, costava quanto prenderne 4 da 5, infatti mi pareva inutile, se mi sbaglio qualcuno che ha riscattato i 20 in passato intervenga.