Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si hanno tolto i tagli da 5 e 20 e aggiunto solo quello da 10. Prima volevano 1250 punti per 5 euro? Adesso me ne chiedono 2375 per 10 euro
Io continuo ad avere i tagli da 5 e 10, a 1250 2500
Ma attualmente non sono plus, magari è per questo

Vabbè, comunque per ora non ho fretta di spendere punti, controllerò nel caso più spesso quando scadono, al momento mi dice che non ho punti in scadenza. Se non è un bug e per qualche motivo ad oggi sconosciuto continuerò a non vedere il premio da 5, 10 o 20 andrò di primogemme su genshin impact :rickds: Tanto o metto tot nel portafoglio o compro direttamente qualcosa del medesimo valore è uguale. C'è anche la "benedizione", che nel gioco prendo ogni mese a 5 e passa euro, quindi prenderò quella coi punti in scadenza.

Ma il senso di Stars qual è se togli persino i fondi del portafoglio :rickds:

Attaccatevi al cazzo, ognuno ha i premi che decide il Sistema. Ciao.

Traduzione più o meno letterale.
Ahahahahahaha a caso?
Quindi io non vedo nulla perchè avendo raggiunto già varie volte il bonus non gli conviene darmelo...
Starà sicuramente a chi arriva lì lì in un anno oppure a chi spende poco.

Davvero non ha più senso ora.

Ahahahahahaha a caso?
Quindi io non vedo nulla perchè avendo raggiunto già varie volte il bonus non gli conviene darmelo...
Starà sicuramente a chi arriva lì lì in un anno oppure a chi spende poco.

Davvero non ha più senso ora.
Il sottotesto è:
Tutti pigliano i Soldi.
Facciamo che meno gente prende i soldi.
E solo i tagli che vogliamo noi (che richiedono un accumulo ingente di punti).

In pratica Sony che fa Sony.

Non che ci fossero dubbi ma è il peggior programma "fedeltà" delle 3 (i punti Nintendo sono sempre garantiti, e sono soldi veri immediatamente disponibili; e MS va be' gioca un campionato a parte [ma solo lei può permettersi una follia simile come i Rewards Points]), a mio parere.

Il sottotesto è:
Tutti pigliano i Soldi.
Facciamo che meno gente prende i soldi.
E solo i tagli che vogliamo noi (che richiedono un accumulo ingente di punti).

In pratica Sony che fa Sony.

Non che ci fossero dubbi ma è il peggior programma "fedeltà" delle 3 (i punti Nintendo sono sempre garantiti, e sono soldi veri immediatamente disponibili; e MS va be' gioca un campionato a parte [ma solo lei può permettersi una follia simile come i Rewards Points]), a mio parere.
Io pensavo fosse un bug... Io più che delle 3 estenderei la cosa all'universo, anzi al multiverso.

Io pensavo fosse un bug... Io più che delle 3 estenderei la cosa all'universo, anzi al multiverso.
Anche io all'inizio, e probabilmente pure il primo omino contattato lo pensava. Ma il fatto che abbiano cambiato posizione PR, e che i premi siano diversi da persona a persona puzza di cambio di direzione. Evidentemente vogliono assicurarsi che la gente non si concentri sempre sugli stessi premi (lol, gli unici premi che hanno un valore).

Lo dico e lo ribadisco: per quanto non al livello MS (ovviamente) apprezzo molto il sistema N. Non ci fai i "big money", ma ogni gioco (ANCHE FISICO) ti da qualcosa. E alla fine dopo un anno di acquisti qualcosa (tipo DLC, o Indie) te lo porti a casa. Senza bisogno di avere abbonamenti attivi.

Ora si che sono veramente incentivato a spendere tutti i punti in low res .png da mettere nell'importantissima bacheca di ps stars, non aspettavo altro.

Indecenti.
Come detto se riesco faccio giusto gli ultimi 5€ se li avrò ancora e poi saluto programma e App che tanto non ha senso di esistere per altro.

A me va di culo giusto perchè nei premi vedo che ci stanno le cose di genshin impact che si pigliano solo coi soldi, quindi coi punti in scadenza prenderò quelli. Mi chiedo ora ogni quanto girano sti premi...bho, vedremo.

Ragazzi ma come si fa a superare il primo livello di stars? Non capisco i requisiti
Sull'app dovresti vedere due traguardi, quello di comprare un gioco e quello di arrivare a tot trofei totali. Mi sembra che per il livello 2 sia un gioco e un trofeo non comune da guadagnare. Poi 2 giochi e 32 trofei e per l'ultimo non ricordo, 4 giochi e il doppio dei trofei forse, non lo so :asd:

Sull'app dovresti vedere due traguardi, quello di comprare un gioco e quello di arrivare a tot trofei totali. Mi sembra che per il livello 2 sia un gioco e un trofeo non comune da guadagnare. Poi 2 giochi e 32 trofei e per l'ultimo non ricordo, 4 giochi e il doppio dei trofei forse, non lo so :asd:
Cioè intende comprare un gioco sullo store? E se li compro solo scatolati? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro