Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pare stia apparendo a tutti quelli che non lo avevano. Bene. Magari era davvero un bug (o un test, ed hanno visto che la gente s'è incaxxata :asd: ).
Alla fine basta che rimanga quello da 5 euro. Era inutile stesse da 10 e 20 avendo lo stesso rapporto punti/premio. Semplicemente invece di aspettare di raggiungere i punti per i 10 e i 20, si va di 5 come si può. Vedremo se sparirà ancora ma non penso.
Sempre andato di 5 anche quando c'erano le altre scelte tanto come hai detto tu costavano uguale. Al limite se uno se ne scorda o vuole attendere fa più redeem insieme.

Ma 10 euro sono 100 punti :hmm:
La missione è inerente a PS5 Pro: bisogna acquistare uno dei giochi ottimizzati dell’elenco e si ricevono 500 punti; tra questi c’è anche TLoU Parte 2 e mi chiedevo se funzionasse anche solo con il semplice upgrade alla Remastered da 10 €, e in effetti mi ha dato i 500 punti.

Non so, però, se la missione in questione sia esclusiva di chi ha acquistato la Pro…

Mi é appena ricomparsa la ricompensa del taglio di 5€. Prese 2 e comprato Dino Crisis.

Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Han rimesso il credito, però han cancellato le missioni plus, i giochi sono già usciti, ma niente missione.

Han rimesso il credito, però han cancellato le missioni plus, i giochi sono già usciti, ma niente missione.
Plus essential ci sono quelle del mese scorso, le nuove ci saranno settimana prossima
C'è anche la missione di avviare un gioco plus multiplayer
Queste sono quelle standard, sempre presenti
IMG_20241129_083713.jpg

io avevo ancora i tagli acquistabili ma in effetti le campagne erano sparite. sono riuscito a prendere 50 punti con gli essential e altri 50 in teoria arrivano settimana prossima

ma playstation tournaments che roba è? :asd:

io avevo ancora i tagli acquistabili ma in effetti le campagne erano sparite. sono riuscito a prendere 50 punti con gli essential e altri 50 in teoria arrivano settimana prossima

ma playstation tournaments che roba è? :asd:
devi scaricarti i giochi che hanno i tornei, io ad esempio ho scaricato fc 24 che avevano dato gratis con il plus e nella tab del gioco senza avviarlo escono i tornei.
Basta iscriverti a un torneo a caso e prendi i punti anche se non partecipi, io faccio sempre così

devi scaricarti i giochi che hanno i tornei, io ad esempio ho scaricato fc 24 che avevano dato gratis con il plus e nella tab del gioco senza avviarlo escono i tornei.
Basta iscriverti a un torneo a caso e prendi i punti anche se non partecipi, io faccio sempre così
ahh ecco :sard: perché ci avevo provato tempo fa con rocket league e i tornei all'interno ma non me lo sbloccò, non avevo capito che ci fosse proprio un meccanismo a parte e anche cercando su internet non mi era chiarissimo :asd:

grazie mille, a tempo perso lo metto a scaricare e prendo i 25 pt. ora ho lasciato a scaricare la demo di new world sperando mi dia i 50 pt per il multiplayer. con questi (e gli essential di settimana prossima) dovrei avere giusto giusto i punti per i 5€ di credito

ahh ecco :sard: perché ci avevo provato tempo fa con rocket league e i tornei all'interno ma non me lo sbloccò, non avevo capito che ci fosse proprio un meccanismo a parte e anche cercando su internet non mi era chiarissimo :asd:

grazie mille, a tempo perso lo metto a scaricare e prendo i 25 pt. ora ho lasciato a scaricare la demo di new world sperando mi dia i 50 pt per il multiplayer. con questi (e gli essential di settimana prossima) dovrei avere giusto giusto i punti per i 5€ di credito
La demo non dovrebbe andare bene, ma facci sapere, con Sony non si sa mai :sard:

dici perché c'è già qualcuno che ha tentato o perché le demo in teoria non dovrebbero andare? a me qualche trial ha funzionato in passato per le campagne :azz:
Le demo in teoria non sono idonee, provato più volte con 0 risultati

Le demo in teoria non sono idonee, provato più volte con 0 risultati
secondo me dipende anche dal tipo di campagna. quelle in cui bisogna acquistare non accettano demo (e neanche le versioni Plus) ma quelle che ti chiedono solo di provarlo o di giocarlo probabilmente funzionano anche con una trial

io sono certo di aver sbloccato almeno una volta una campagna con una trial, mi pare it takes two o a way out

Pubblicità
Pubblicità
Indietro