Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vergognosi è dire poco, ma i cambiamenti non dovrebbero essere indicati anche nelle faq come accaduto per i cambiamenti relativi ad acquisto abbonamento?
In teoria poi in pratica.. poi questo fatto che i premi cambiano in base all'utente grandissima stronzata .
Tanto si sa che il 90% usava i premi per i tagli da 5/10 euro e basta su .

Giusto per segnalare stasera dopo che erano scomparsi per parecchio mi sono tornati fra i premi tagli da 5 euro ( solo quelli niente da 10 ecc) ovviamente riscattato subito prima che lo tolgono non si sa mai.
Grazie per la segnalazione, riscattati subito anche io

Giusto per segnalare stasera dopo che erano scomparsi per parecchio mi sono tornati fra i premi tagli da 5 euro ( solo quelli niente da 10 ecc) ovviamente riscattato subito prima che lo tolgono non si sa mai.

Mi sa che mta gente si è lamentata ed ha disinstallato l'app per essere tornati sulla loro decisione.
A me cambia poco, con le nuove regole da marzo, ormai non li faccio i punti necessari, salvo comincino ad aumentare quelli attuali.

I 5€ riapparsi l'ho riscattati alla velocità della luce.
Anno nuovo mi scade il plus che non rinnoverò a meno di trovare annuali a 30 €.
PS stars non mi mancherà.
ciao-tie.gif

A me le missioni Pro le ha date, unico problema devi comprare uno di quei giochi e io li ho già tutti...

Comunque Phasmophobia, se vi piace il genere è il gioco più conveniente sul PS Stars a differenza degli altri giochi, che costano uguale in punti o addirittura di più considerando le offerte, ci vogliono solo 2500 punti per averlo (cioè 10 euro in conversione del playstation stars, in questo momento come se fossero 2 x 5,00 euro card) ma in effetti il gioco è uscito da circa 1 mese e costa 18,99 euro quindi risparmiate subito 9 euro. Secondo me è un errore che verrà corretto prima o poi.

io li vedevo ancora, infatti ho 1100 punti che vorrei riscattare ed ero ansioso di spendere 15€ ma l'ultima tornata di sconti è stata qualcosa di raccapricciante, mi sarei accontentato di qualche gioco al suo precedente minimo storico ma manco quello e meno male che sono i grandi sconti del black friday :asd:

Pare stia apparendo a tutti quelli che non lo avevano. Bene. Magari era davvero un bug (o un test, ed hanno visto che la gente s'è incaxxata :asd: ).
Alla fine basta che rimanga quello da 5 euro. Era inutile stesse da 10 e 20 avendo lo stesso rapporto punti/premio. Semplicemente invece di aspettare di raggiungere i punti per i 10 e i 20, si va di 5 come si può. Vedremo se sparirà ancora ma non penso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro