Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dalla dash della ps5 ho cliccato su playstation stars e mi da errore ‘contenuto non disponibile’.

Si parte cor botto :unsisi:

Dalla dash della ps5 ho cliccato su playstation stars e mi da errore ‘contenuto non disponibile’.

Si parte cor botto :unsisi:
Da PS5 non vedo traccia della cosa, ho provato anche nel profilo ma non c'è nulla. Solo dall'App le cose mi fungono.
Dov'è che da console c'è la "zona" del programma?

EDIT: trovato, da errore anche a me :asd:

Ultima modifica:
Devo ancora aggiornarmi a questo nuovo programma :sisi:

Ma il t-rex non c’è modo di ingrandirlo? È davvero piccolo e fa schifo da cell

ma per il collezionabile della canzone basta solo avviare il gioco dov'è contenuta?

ma per il collezionabile della canzone basta solo avviare il gioco dov'è contenuta?
Si, tutti e sei.
Post automatically merged:

se posso dare un consiglio, visto anche che i benefit sono nulli e che comunque non c'è fretta nel fare questi livelli, comprate solo cose che vi interessano. non foraggiate questa roba

stessa cosa anche per le sfide sui giochi digital: se prima compravate su disco, non cambiate abitudini per sto truffone di servizio. 50 punti sono 20 cent, prendere roba digitale a 80€ (che su disco sta 50) per completare una scheda di 20 cent è senza senso :asd:

purtroppo si sono inventati un altro giochino psicologico per fottere la gente
Io ho solo fatto presente la cosa anche perché vedere giochi a 12 centesimi mi ha divertito molto, detto questo credo che ognuno abbia il diritto di fare quello che vuole, per quanto mi riguarda continuerò a comprare giochi su disco visto che digitali dal mio punto di vista hanno senso solo con i vari pass.
Post automatically merged:

Scusatemi ma avviarli in streaming non conta? Devo per forza scaricarli per prendere il collezionabile?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Per ora non conta, spero aggiustino la cosa anche perché la concorrenza lo permette.

Ultima modifica:
gli nft come premi...come cazzo ci siamo ridotti ragazzi...

e leggo in giro alcuni che si ammazzano pure per sbloccarli...che epoca madre de dios

gli nft come premi...come cazzo ci siamo ridotti ragazzi...

e leggo in giro alcuni che si ammazzano pure per sbloccarli...che epoca madre de dios
Non sono NFT, non li compri, non li rivendi, non sono legati a una blockchain.

Comunque che bellezza vedere chi ha l' account da quanto... da quando esiste il psn, avere miliardi di trofei, soldi spesi sullo store e trilioni di ore di giochi, avere livello 0 o 1.

Bella iniziativa Sony :ohyess:

Mettere gli avatar come ricompense era troppo immagino

Si può dire che iniziativa cringe oppure non si porta più?
Una delle cose più brutte, inutili e insensate mai partorite da Sony.
Dubito avrà vita lunga.

Si può dire che iniziativa cringe oppure non si porta più?
Una delle cose più brutte, inutili e insensate mai partorite da Sony.
Dubito avrà vita lunga.
Non capisco tutto questo sdegno sinceramente, a me sembra un normalissimo programma fedeltà come tanti altri. Compri i giochi e ricevi punti fedeltà in cambio, quando vuoi li converti in ricompense di tuo gradimento (tra cui altri giochi o anche semplice credito PSN)

Giusto la cosa dei collezionabili digitali è "cringe", ma basta semplicemente ignorarli, non c'entrano nulla con la parte legata agli acquisti e ai gettoni. Io neanche mi sono messi a guardarli, ho fatto l'iscrizione e chiuso tutto senza leggere nulla :asd:

Ma non è sdegno, non me ne frega niente, così come non mi è mai fregato niente nemmeno dei trofei (fai un pò te), semplicemente è roba brutta, anacronistica e fuori tempo massimo.
Peraltro gestita maluccio, con delle richieste assurde (avvia sei giochi, ma dai) e con delle ricompense a scadenza.

Ma più che cringe, per il lancio io mi aspettavo dei collezionabili più degni che una banana, un telescopio e un trex :rickds:

Cioè non sono minimamente invogliato a muovere un dito per sta roba :asd:

Dopo come fanno a vendere le copie digitali al D1? :saske:
Madonna che odio . Tra l’altro ormai manco più li li mettono . Solo bonus digitali al 99% inutili :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro