Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da PS5 non vedo traccia della cosa, ho provato anche nel profilo ma non c'è nulla. Solo dall'App le cose mi fungono.Dalla dash della ps5 ho cliccato su playstation stars e mi da errore ‘contenuto non disponibile’.
Si parte cor botto![]()
Si, tutti e sei.ma per il collezionabile della canzone basta solo avviare il gioco dov'è contenuta?
Io ho solo fatto presente la cosa anche perché vedere giochi a 12 centesimi mi ha divertito molto, detto questo credo che ognuno abbia il diritto di fare quello che vuole, per quanto mi riguarda continuerò a comprare giochi su disco visto che digitali dal mio punto di vista hanno senso solo con i vari pass.se posso dare un consiglio, visto anche che i benefit sono nulli e che comunque non c'è fretta nel fare questi livelli, comprate solo cose che vi interessano. non foraggiate questa roba
stessa cosa anche per le sfide sui giochi digital: se prima compravate su disco, non cambiate abitudini per sto truffone di servizio. 50 punti sono 20 cent, prendere roba digitale a 80€ (che su disco sta 50) per completare una scheda di 20 cent è senza senso
purtroppo si sono inventati un altro giochino psicologico per fottere la gente
Per ora non conta, spero aggiustino la cosa anche perché la concorrenza lo permette.Scusatemi ma avviarli in streaming non conta? Devo per forza scaricarli per prendere il collezionabile?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non sono NFT, non li compri, non li rivendi, non sono legati a una blockchain.gli nft come premi...come cazzo ci siamo ridotti ragazzi...
e leggo in giro alcuni che si ammazzano pure per sbloccarli...che epoca madre de dios
Non capisco tutto questo sdegno sinceramente, a me sembra un normalissimo programma fedeltà come tanti altri. Compri i giochi e ricevi punti fedeltà in cambio, quando vuoi li converti in ricompense di tuo gradimento (tra cui altri giochi o anche semplice credito PSN)Si può dire che iniziativa cringe oppure non si porta più?
Una delle cose più brutte, inutili e insensate mai partorite da Sony.
Dubito avrà vita lunga.
Dopo come fanno a vendere le copie digitali al D1?Mettere gli avatar come ricompense era troppo immagino
Madonna che odio . Tra l’altro ormai manco più li li mettono . Solo bonus digitali al 99% inutiliDopo come fanno a vendere le copie digitali al D1?![]()