Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti ho un bel problemaNon riesco a registrare la mia postepay sul mio account PSN

Ho seguito i seguenti passi:

1 - Tipo di carta: Selezionate Visa (trattandosi di Postepay).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 - Nome titolare: inserite il nome ed il cognome del titolare della carta in minuscolo separando l'uno dall'altro con uno spazio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3 - Numero carta: Inserite le 16 cifre presenti sulla parte anteriore della vostra carta senza separarle con trattini/spazi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4 - Scadenza: inserite la data di scadenza della vostra carta, prima il mese e poi l'anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5 - Codice CVC: Inserite il codice CVC di 3 cifre che è posto sul retro della carta.(Si tratta delle ultime 3 cifre).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dice Le informazioni della carta di credito non sono valide.

Verificare attentamente i dati inseriti.

Ho provato a registrare la postepay anche su un altro account ma niente da fare:none:

Il bello è che avevo gia comprato roba in passato ma per sbaglio poi ho cancellato gli estremi di fatturazione

Sapete aiutarmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
O c'è qualcosa che sbagli o c'è a loro un problema momentaneo,hai circa 4-5 tentativi al giorno,dopo devi aspettare 24 ore per poter riprovare.

Io la prima volta ci ho messo 3-4 giorni per poterla registrare e inserivo i dati sempre allo stesso modo,poi alla fine l'ha accettata.

Importante è che nella Postepay ci siano almeno carica 5€.

Comunque qui trovi alcuni dettagli:

Guida registrazione Postepay + Aggiunta Fondi

sì ma fatemi capire una cosa, io per iscrivermi al playstation store usa ho usato dati fittizi quindi anche nome e cognome li ho inventati... se inserisco la postpay con i miei dati reali non è che mi bloccano l'account o cose del genere?
Non ti bloccano nulla,devi mettere gli esatti dati della tua Postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif altrimenti non funzionerà.

O c'è qualcosa che sbagli o c'è a loro un problema momentaneo,hai circa 4-5 tentativi al giorno,dopo devi aspettare 24 ore per poter riprovare.
Io la prima volta ci ho messo 3-4 giorni per poterla registrare e inserivo i dati sempre allo stesso modo,poi alla fine l'ha accettata.

Non ti bloccano nulla,devi mettere gli esatti dati della tua Postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif altrimenti non funzionerà.
scusa silver sto registrando la postpay sull'account usa, dopo aver inserito i dati della carta mi riappaiono i dati fittizi per quanto riguarda via etc etc.. lascio quelli americani? o devo mettere per forza quelli miei?

scusa silver sto registrando la postpay sull'account usa, dopo aver inserito i dati della carta mi riappaiono i dati fittizi per quanto riguarda via etc etc.. lascio quelli americani? o devo mettere per forza quelli miei?
Se non erro devi lasciare quelli,se non va prova con i tuoi veri dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ma dovrebbe andare cosi come ti da di default.

Grazie.Io non sbaglio niente quando metto i dati quindi riprovero sempre con gli stessi.

Speriamo di riuscire:kep88

Sono indeciso se prendere flower, me lo consigliate.
Subito! Bellissimo! Non è longevo...lo finisci in pochissmo ma ti da un senso di relax incredibile. Realizzato secondo me benissimo anche per come sfrutta il sixaxis e come stile generale. Qualche trofeo non impossibile e l'esperienza è completa. Un gioco PSN secondo da avere se si cerca qualcosa di carinbo,diverso e che regali dei momenti di tranquillita davanti alla TV! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io vi consiglio fat princess ... lo trovo divertentissimo ehe

provato e riprovato ma non riesco a risolvere il problema:tragic:

cosa posso fare? chiamando l'assistenza risolverei qualcosa?

provato e riprovato ma non riesco a risolvere il problema:tragic: cosa posso fare? chiamando l'assistenza risolverei qualcosa?
Puoi provare,ma non credo ti possano aiutare più di tanto.

Comunque te l'ho detto,è uno sbattimento far riconoscere la postepay.:keyParadise:

Puoi provare,ma non credo ti possano aiutare più di tanto.
Comunque te l'ho detto,è uno sbattimento far riconoscere la postepay.:keyParadise:
ok...pero è una vera rottura sta cosa..quindi dovro solamente sperare di avere una botta di c**o che me la riconosca...

ok...pero è una vera rottura sta cosa..quindi dovro solamente sperare di avere una botta di c**o che me la riconosca...
A me l'ha riconoscuta subito ma per sicurezza ti consiglio di guardare quanti soldi hai che magari hai fatto male i conti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci vuole molta pazienza,ti ripeto io la prima volta ci ho messo 4 giorni prima di farla accettare,poi senza fare ricariche e cambiando i caratteri dei dati che inserivo,alla fine l'ha accettato a buono a buono.:Morris82:

ragazzi quali sono i migliori siti dove poter acquistare?

Il tema di LBP è fantastico 2 Euro spesi benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga qualcuno ha mai comprato dallo store Jap? ci sono problemi nell'acquisto?

vorrei prendere side pochet ve lo ricardare il gioco di biliardo.

Quanti ricordi...............:tragic:

raga qualcuno ha mai comprato dallo store Jap? ci sono problemi nell'acquisto?vorrei prendere side pochet ve lo ricardare il gioco di biliardo.

Quanti ricordi...............:tragic:
Non è possibile acquistare dallo Store JAP,li usano le sole PSN Cards.:Morris82:

cavolo domani ricche demo sullo store si parla d pes09 brutal legend e tra nn molto lost planet 2 nn c'e' male!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro