Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono uscite le espansioni per Fallout 3?
No :bah!:

Quella che vedi in novità è sul PSN americano e non è compatibile col gioco PAL :kep88

raga voi comprate direttamente senza aggiungere nessun fondo portafoglio?
Si può fare solo con giochi con importo superiore ai 5€ conviene,perchè senza che ricarichi il portafoglio e facendo direttamente l'acquisto,ti verranno sottratti dalla Postepay i giusti Euro,senza quindi far restare spiccioli nel portafoglio che non verranno mai utilizzati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando esce Dead Nation sul psn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se vuoi giocare a un titolo simile nell'attesa c'è zombie apocalypse;)

Azz, ma nemmeno un mese più o meno?

Se vuoi giocare a un titolo simile nell'attesa c'è zombie apocalypse;)
Lo so, ma la macchinetta che stampa i soldi non l'ho ancora inventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, ma la macchinetta che stampa i soldi non l'ho ancora inventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh già.Io ti ho solo dato un consiglio, magari non lo sapevi e l'avresti comprato.;p

Eh già.Io ti ho solo dato un consiglio, magari non lo sapevi e l'avresti comprato.;p
Ci avevo già pensato a comprarlo, ma dato che in una botta presi, Flower, Wolfenstein 3D, Lemmings, Battle Tanks e Trine decisi che avrei aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo giovedi che mettono d interessante?
Di sicuro c'e' la demo di Operation Flashopoint 2 e la demo di Bayonetta sullo store Jap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero la demo di operation flashpoint 2 ma non si sa se ci sia davvero o no boh
purtroppo anche se esce nn credo sia un buon gioco xlomeno dalle ultime recensioni che lo riguardano, peccato!

Niente demo di Operation Flashpoint, uscirà dopo l'8 ottobre solamente per pc e parecchio tempo dopo anche per console. L'ho letto sul forum ufficiale del gioco.

sbaglio o è cambiata leggermente la grafica del psn! sono riuscito ad accedervi solo ora e mi sembra diverso

EDIT: ora è uguale a prima...boh

Quando escono nuovi giochi importanti cambiano la grafica del PS Store. Niente di cui preoccuparsi.

cosa esce oggi sullo store usa e cosa domani?
Veramente aggiornano entrambi domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Leggi poco piu su ciò che ricordiamo che esce,poi una lista in anticipo non è ancora uscita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro