Se è vera

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato a rimettere l'hd vecchio... Stessa cosa :(Io ho una superslim 500 Gb che uso praticamente ogni giorno o quasi e non ho avuto alcun problema con gli ultimi aggiornamenti firmware.. XMB lievemente più lenta e psn store quasi impraticabile, ma di certo i nuovi firmware non mi hanno compromesso nulla.
P.S: per il problema specifico, a quanto mi è parso di capire, la console una volta aggiornato il firmware non riesce semplicemente a fare il boot. Serve o un nuovo hard disk o una nuova formattazione e ripristino del file system, così a naso lo dico..
Mi sa che hai ragione.Mi dispiace ma credo proprio che sia arrivata al capolinea, se non sbaglio la mia 60 GB fece la stessa cosa quando mi si ruppe :tragic:.
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn altro fake dice Watch Dogs e Tetris per ps4
Mah, sa fosse vero sarei davvero di curioso a sto giro di provarlo sto Watch dogs, per vedere se è effettivamente mediocre come si dice in giro.Un altro rumor dice Watch Dogs e Tetris per ps4
Tetris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUn altro rumor dice Watch Dogs e Tetris per ps4
Ah beh, questo poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifShadow complex tutta la vita tra tutti quelli vociferati.
Pure io sarei contento di giocarci, non sarà un capolavoro ma non credo che faccia schifoMah, sa fosse vero sarei davvero di curioso a sto giro di provarlo sto Watch dogs, per vedere se è effettivamente mediocre come si dice in giro.![]()