Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
CgkstyhW4AAv69Y.jpg

Se è vera

:rickds::rickds::rickds:

Io ho una superslim 500 Gb che uso praticamente ogni giorno o quasi e non ho avuto alcun problema con gli ultimi aggiornamenti firmware.. XMB lievemente più lenta e psn store quasi impraticabile, ma di certo i nuovi firmware non mi hanno compromesso nulla.
P.S: per il problema specifico, a quanto mi è parso di capire, la console una volta aggiornato il firmware non riesce semplicemente a fare il boot. Serve o un nuovo hard disk o una nuova formattazione e ripristino del file system, così a naso lo dico..
Ho provato a rimettere l'hd vecchio... Stessa cosa :(

C'è il led giallognolo per una frazione di secondo

- - - Aggiornato - - -

Mi dispiace ma credo proprio che sia arrivata al capolinea, se non sbaglio la mia 60 GB fece la stessa cosa quando mi si ruppe :tragic:.
Mi sa che hai ragione.

Quelle dei miei amici si sono rotte tutte...pensavo che la mia,dopo 8 anni, fosse una specie di highlander :(

Un altro fake dice Watch Dogs e Tetris per ps4
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero sia un fake, Watch Dogs in disco ormai costa 10 Euro e non mi interessa per nulla mentre Tetris Ultimate non è propriamente il mio genere... Preferirei di gran lunga Shadow Complex.

Watch Dogs non mi dispiacerebbe, non mi và di spendere neanche 15 euro per averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La cosa più assurda è che, a quanto leggo, Tetris Ultimate è buggatissimo, solo Ubisoft riesce a far casini con il Tetris :rickds:.

Peccato, per quanto la cosa possa sembrare strana le versioni console di Tetris (World Party su XBOX, Evolution su 360 e quelli per PS3 e PS4) sono fatte molto bene e ricche di varianti e modalità.

Ultima modifica:
Mah, sa fosse vero sarei davvero di curioso a sto giro di provarlo sto Watch dogs, per vedere se è effettivamente mediocre come si dice in giro. :hmm:
Pure io sarei contento di giocarci, non sarà un capolavoro ma non credo che faccia schifo

Approvo anch'io Guarda Cani.

Per il Tetris..lol. Ma se lo affiancano a un non-indie chiudo un occhio.

WD personalmente non lo vorrei ma oggettivamente sarebbe una bella aggiunta, non sarà di eccelsa qualità per vari motivi ma non è neanche pessimo e, soprattutto, sarebbe uno dei retail tanto bramati dai più :sasa:.

Bah, per quanto mi riguarda possono mettere quello che vogliono, tanto dal 10 maggio sarò impegnato con qualcosa di leggermente più importante

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io invece spero di no per Watch Dogs, mi sa troppo di gioco piatto e noioso su tutti i versanti. Cosa che mi è stata confermata anche da persone cui mi fido.

Preferei ben altro per i miei gusti.

:blbl:

Spero no watchdogs pure perché pesa un quintale di giga e non sono bisogna attendere un bel po' per il download ma poi bisogna pure avere spazio su hard disk libero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro