Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma poi se uno c'ha abbastanza soldi da potersi comprare qualsiasi titolo che gli interessa, dovrebbe poterli avere anche per pigliarsi un HDD più capiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende, se non cancelli mai niente pure un hdd da 10 tera rischi di pienare alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bha, io la gen PS3 l'ho fatta con 160gb e non ho mai avuto problemi, basta sapersi organizzare :sisi:.

Dipende, se non cancelli mai niente pure un hdd da 10 tera rischi di pienare alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bha, io la gen PS3 l'ho fatta con 160gb e non ho mai avuto problemi, basta sapersi organizzare :sisi:.
Io ho fatto cinque anni abbondanti di PS3 con 40GB, ne so qualcosa :rickds:

Io ho fatto cinque anni abbondanti di PS3 con 40GB, ne so qualcosa :rickds:
Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma cambiarlo l'HDD no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma cambiarlo l'HDD no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dal 2013 infatti ho un bell'HDD da 320GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora il plus è sbagliato nel sistema perché non metterà mai d'accordo tutti e saremo sempre scontenti dal momento che i giochi li scelgono loro e non noi. Piuttosto che darne 6 per 3 console, io ne farei scegliere 2 agli utenti.

Io poi sono abituato a giocare, finire e disinstallare a meno che non si tratta di giochi che so di rigiocare.

Sinceramente preferisco comprare un gioco fisico che è mio e che so che una volta finito posso rivenderlo, scambiare, permutare, insomma fare quello che mi pare. Conosco i miei gusti, i giochi Ubisoft non mi piacciono. Possono anche mettere sul plus l'ultimo assassin creed. Non mi interessa. Invece gradisco piu' indie/titoli dd in primis perché ne compro già abbastanza di mio poi perché non conoscendo le date di uscita precise, non sempre ma spesso, riesco a giocare piacevoli sorprese. (outlast, velocity 2x, resogun ecc)

Sinceramente di un knack, di un killzone tanto voluti dagli utenti, non saprei cosa farmene perché il primo non mi interessa, il secondo l'ho già giocato.

- - - Aggiornato - - -

Fammi capire: compri il tripla a che ti interessa al d1 o quando ti pare e COMUNQUE lo installi. Lo spazio lo occupa lo stesso. WD l'ho preso a suo tempo e lo scaricherei solo e se avessi voglia e tempo di rigiocarlo, non per questo ci sputo sopra. Però almeno lo metterei in raccolta, che è più di quanto ho fatto con molti dei giochi usciti fin ora. Se dessero um Diablo lo scaricherei si, ma non perchè è gratis, ma perchè lo vorrei giocare. Non è che sei obbligato a scaricare qualsiasi cosa mettano in lista. Puoi ragionare gioco per gioco in base ai tuoi gusti e al tuo passato videoludico. Comunque il tuo discorso non è che per gli indie non vale: se ti piace lo compri al d1. Allora togliamola sta igc e amen.Se poi il problema sta nella parola "scaricare" ti faccio notare che è un tuo problema personale.
C'è un però. Un titolo retail che installo impiega 2 secondi, se invece lo scarico, con una 7 mega impiego ore.

Se WD mi interessava l'avrei preso al day one o recuperato usato. Non mi affido alla sorte del plus.

Per quello che costa il plus annuale direi che è regalato. Tutto ciò che danno è un di piu', piaccia o non piaccia è così.

Dal 2013 infatti ho un bell'HDD da 320GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena posso cambio l'HDD della mia PS4 con uno da 2TB, non ce ne sono di più grandi? o 2TB è il massimo che si trova in giro?

Ma poi se uno c'ha abbastanza soldi da potersi comprare qualsiasi titolo che gli interessa, dovrebbe poterli avere anche per pigliarsi un HDD più capiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si presume che i titoli acquistati uno debba giocarli, non accumularli, in base al tempo libero a disposizione.

Come già detto, compro, finisco, elimino dati dall'hard disk salvo casi di giochi rigiocabili per me.

Al momento su ps4 ho una cinquantina di giga circa occupati tra pes, resident evil rebirth, dariusburst...

Poco fa ho finito michonne, mica l'ho lasciato lì dov'è? L'ho eliminato, tanto non lo rigioco.

Si presume che i titoli acquistati uno debba giocarli, non accumularli, in base al tempo libero a disposizione. Come già detto, compro, finisco, elimino dati dall'hard disk salvo casi di giochi rigiocabili per me.

Al momento su ps4 ho una cinquantina di giga circa occupati tra pes, resident evil rebirth, dariusburst...

Poco fa ho finito michonne, mica l'ho lasciato lì dov'è? L'ho eliminato, tanto non lo rigioco.
E allora la critica del gioco che pesa troppo e occupa troppo spazio non sussiste.

E allora la critica del gioco che pesa troppo e occupa troppo spazio non sussiste.
Invece si perché se lo compro wd lo installo subito e quando voglio senza dover aspettare il termine del download per cominciare a giocare.

Si tratta di un gioco che non ho scelto io ma mi è stato dato. Posso essere libero di discuterne la scelta? O deve piacermi per forza?

Invece si perché se lo compro wd lo installo subito e quando voglio senza dover aspettare il termine del download per cominciare a giocare. Si tratta di un gioco che non ho scelto io ma mi è stato dato. Posso essere libero di discuterne la scelta? O deve piacermi per forza?
Il giorno che non uscirà più un gioco su supporto fisico che farai? guarda che il futuro tende a quello.....

Invece si perché se lo compro wd lo installo subito e quando voglio senza dover aspettare il termine del download per cominciare a giocare. Si tratta di un gioco che non ho scelto io ma mi è stato dato. Posso essere libero di discuterne la scelta? O deve piacermi per forza?
Ma dì che non lo vuoi perché ti fa schifo e basta, invece di accampare scuse assurde tipo il dover aspettare il download o il fatto che occupa troppo spazio su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno qui ha detto che deve piacerti per forza, semplicemente fa parecchio sorridere la motivazione che hai dato tu per dire che non lo vuoi sul Plus.

Ma dì che non lo vuoi perché ti fa schifo e basta, invece di accampare scuse assurde tipo il dover aspettare il download o il fatto che occupa troppo spazio su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno qui ha detto che deve piacerti per forza, semplicemente fa parecchio sorridere la motivazione che hai dato tu per dire che non lo vuoi sul Plus.
Pure se non mi fa schifo, tra un gioco regalato da scaricare e lo stesso gioco da comprare a pochissimo scatolato, preferisco il secondo sistema..

Oggi quanto costa un watchdogs? Facendomi pure passare lo sfizio, la curiosità di provarlo... 10/15 euro si trova.

Non credo che cambiano la vita a qualcuno o sbaglio? Questa passione che ci accumuna richiede un minimo di base economica per essere supportata. Se poi vogliamo giocare con la ps4 utilizzando solo il plus :rickds:

Questa passione che ci accumuna richiede un minimo di base economica per essere supportata. Se poi vogliamo giocare con la ps4 utilizzando solo il plus :rickds:
Again, nessuno ha detto questo. I giochi col Plus li danno, è così da almeno cinque anni, non è una novità. Poi non capisco, prima hai detto che ti va bene che diano gli indie col Plus, perché per quelli non puoi spendere quei 10/15€ allora? E se per una volta non danno un indie ma danno ipoteticamente Watch Dogs, per quale motivo sputarci sopra? Lo vuoi retail? Bravo, che ti devo dire? Tanta altra gente è scettica e 10/15€ preferisce spenderli per altre cose, e riceverlo con il Plus può essere l'occasione per confermare gli scetticismi o ricredersi.

Again, nessuno ha detto questo. I giochi col Plus li danno, è così da almeno cinque anni, non è una novità. Poi non capisco, prima hai detto che ti va bene che diano gli indie col Plus, perché per quelli non puoi spendere quei 10/15€ allora? E se per una volta non danno un indie ma danno ipoteticamente Watch Dogs, per quale motivo sputarci sopra? Lo vuoi retail? Bravo, che ti devo dire? Tanta altra gente è scettica e 10/15€ preferisce spenderli per altre cose, e riceverlo con il Plus può essere l'occasione per confermare gli scetticismi o ricredersi.
A dire il vero ho detto prima che già di mio compro parecchi indie. Se non hai letto è un problema tuo, non mio. Cmq tranquillo, ognuno è libero di pensarla come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora WD che costa 15€ sono noccioline, Outlast che costa 20€ "non sono pochi"

Coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora WD che costa 15€ sono noccioline, Outlast che costa 20€ "non sono pochi"
Coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per un indie non sono pochi ma come valore videoludico per me non c'è paragone. Un abisso.

Che poi scusa, outlast prezzo di lancio 20 euro e gratis al lancio col plus. Poi è stato dato in offerta anche a 5 euro. Al lancio watchdogs 70 euro.

Almeno informati...

Ultima modifica:
Per un indie non sono pochi ma come valore videoludico per me non c'è paragone. Un abisso.Che poi scusa, outlast prezzo di lancio 20 euro e gratis al lancio col plus. Poi è stato dato in offerta anche a 5 euro. Al lancio watchdogs 70 euro.

Almeno informati...
non sono d'accordo con questa affermazione.

Perchè un indie che costa 20 è una cifra esagerata? allora the witness che costa 40 euro è un furto a mano armata?

Alla fine per te un indie deve costare sempre 10/15 euro?

A dire il vero ho detto prima che già di mio compro parecchi indie. Se non hai letto è un problema tuo, non mio. Cmq tranquillo, ognuno è libero di pensarla come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho letto, non ti preoccupare. Ho anche letto le parti in cui "a me va benissimo che diano indie o qualche titolo buono sul Plus", come ho anche letto "preferirei che dessero The Vanishing of Ethan Carter". Per quelli che si fa, non vale più la regola del "quello che mi interessa lo compro"? Vedi che ci son giochi che fa comodo anche a te avere sul Plus, che preferisci ricevere piuttosto che spenderci quei 10/15€? Stesso discorso per noi e WD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per un indie non sono pochi ma come valore videoludico per me non c'è paragone. Un abisso.Che poi scusa, outlast prezzo di lancio 20 euro e gratis al lancio col plus. Poi è stato dato in offerta anche a 5 euro. Al lancio watchdogs 70 euro.

Almeno informati...
Sono informatissimo.

Tu hai detto che 15€ sono noccioline e 20€ "non sono pochi", il resto è fuffa. Sei incoerente pur di sostenere le tue tesi (giuste o sbagliate che siano), punto. A maggior ragione visto che sostenete che tutti i giochi sono uguali, 15-20€ o sono sempre noccioline o sono sempre "non sono pochi".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro