Allora il plus è sbagliato nel sistema perché non metterà mai d'accordo tutti e saremo sempre scontenti dal momento che i giochi li scelgono loro e non noi. Piuttosto che darne 6 per 3 console, io ne farei scegliere 2 agli utenti.
Io poi sono abituato a giocare, finire e disinstallare a meno che non si tratta di giochi che so di rigiocare.
Sinceramente preferisco comprare un gioco fisico che è mio e che so che una volta finito posso rivenderlo, scambiare, permutare, insomma fare quello che mi pare. Conosco i miei gusti, i giochi Ubisoft non mi piacciono. Possono anche mettere sul plus l'ultimo assassin creed. Non mi interessa. Invece gradisco piu' indie/titoli dd in primis perché ne compro già abbastanza di mio poi perché non conoscendo le date di uscita precise, non sempre ma spesso, riesco a giocare piacevoli sorprese. (outlast, velocity 2x, resogun ecc)
Sinceramente di un knack, di un killzone tanto voluti dagli utenti, non saprei cosa farmene perché il primo non mi interessa, il secondo l'ho già giocato.
- - - Aggiornato - - -
Fammi capire: compri il tripla a che ti interessa al d1 o quando ti pare e COMUNQUE lo installi. Lo spazio lo occupa lo stesso. WD l'ho preso a suo tempo e lo scaricherei solo e se avessi voglia e tempo di rigiocarlo, non per questo ci sputo sopra. Però almeno lo metterei in raccolta, che è più di quanto ho fatto con molti dei giochi usciti fin ora. Se dessero um Diablo lo scaricherei si, ma non perchè è gratis, ma perchè lo vorrei giocare. Non è che sei obbligato a scaricare qualsiasi cosa mettano in lista. Puoi ragionare gioco per gioco in base ai tuoi gusti e al tuo passato videoludico. Comunque il tuo discorso non è che per gli indie non vale: se ti piace lo compri al d1. Allora togliamola sta igc e amen.Se poi il problema sta nella parola "scaricare" ti faccio notare che è un tuo problema personale.
C'è un però. Un titolo retail che installo impiega 2 secondi, se invece lo scarico, con una 7 mega impiego ore.
Se WD mi interessava l'avrei preso al day one o recuperato usato. Non mi affido alla sorte del plus.
Per quello che costa il plus annuale direi che è regalato. Tutto ciò che danno è un di piu', piaccia o non piaccia è così.