Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero di sì per Watch Dogs, anche perchè anche se costa quanto una cassa di coca-cola non lo prenderei mai, e soprattutto, credo che non faccia così schifo come si dica. :unsisi:

Per Tetris, beh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero no watchdogs pure perché pesa un quintale di giga e non sono bisogna attendere un bel po' per il download ma poi bisogna pure avere spazio su hard disk libero.
Ma che discorso è? Cioè se dessero un qualsiasi altro gioco che vorresti ma che pesa 20GB, ci sputeresti sopra perché devi aspettare il download e avere spazio libero nell'HDD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Io i giochi che non ho intenzione di rigiocare nei mesi successivi li disinstallo, i save li lascio che occupano poco.

:blbl:

Spero no watchdogs pure perché pesa un quintale di giga e non sono bisogna attendere un bel po' per il download ma poi bisogna pure avere spazio su hard disk libero.
Mezza volta che dabno un triple a ci lamentiamo del peso. Non meritiamo niente, vale la pena toglierla da mezzo questa igc.

dimentichi la corrente che si spreca per scaricarlo

speriamo dian tutte cazzatine da 1 gb:ahsisi:

no vabè :rickds:

Ci sta lamentarsi della qualità di Watch Dogs ma sul peso... A meno che tu non abbia una linea lentissima, solo lì capirei il problema :sisi:.

Ma che discorso è? Cioè se dessero un qualsiasi altro gioco che vorresti ma che pesa 20GB, ci sputeresti sopra perché devi aspettare il download e avere spazio libero nell'HDD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Io ho sempre pensato che "tanti giga, tanta goduria", che poi così non è, ma l'impressione di avere una roba più importante tra le mani resta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per una volta che potrebbero dare un tripla A c'è gente che ha corragio di lamentarsi...... vi meritate che regalano indiee tutta la vita

Beh, un conto è che il gioco lo scelgo io, lo compro io, senza aspettare il plus, un conto è che decidono loro.

Se ogni mese danno giochi che pesano almeno 20 e passa giga, di quanti tera bisogna avere l'hard disk?

Un gioco che mi interessa lo prendo al day one senza se e senza ma.

Poi parliamo di un gioco che si trova ormai ovunque a prezzi tipo pizza + bibita... Tanto vale conviene comprarlo retail.

- - - Aggiornato - - -

per una volta che potrebbero dare un tripla A c'è gente che ha corragio di lamentarsi...... vi meritate che regalano indiee tutta la vita
Non è la prima volta. Hanno già dato Injustice e Infamous First Light e di recente Zombi. Poi vabè io considero tripla A pure un Outlast dato addirittura al lancio, il cui prezzo era cmq di 20 euro, che non sono pochi.

Edit. Fammi capire: Indie è sinonimo di gioco di *****? Solo perché non ha il graficone e non la custodia e il manuale? Preferisco ricevere un vanishing of Ethan carter a maggio nel plus per esempio, piuttosto che un gioco ubibug.

Ultima modifica:
Beh, un conto è che il gioco lo scelgo io, lo compro io, senza aspettare il plus, un conto è che decidono loro. Se ogni mese danno giochi che pesano almeno 20 e passa giga, di quanti tera bisogna avere l'hard disk?

Poi parliamo di un gioco che si trova ormai ovunque a prezzi tipo pizza + bibita... Tanto vale conviene comprarlo retail.

- - - Aggiornato - - -

Non è la prima volta. Hanno già dato Injustice e Infamous First Light e di recente Zombi. Poi vabè io considero tripla A pure un Outlast dato addirittura al lancio, il cui prezzo era cmq di 20 euro, che non sono pochi.
Quindi nessun tripla a tra quelli possibili ti andrebbe bene. Comunque i giochi puoi metterli in raccolta senza scaricarli, quando hai finito il precedente gioco che stavi giocando lo cancelli e ne scarichi un altro. Il tuo modo di ragionare, cioè accumulare tutto sull'hdd senza usarlo è privo di logica.

I giochi tripla a che voglio li compro subito senza aspettare. Se per te è bello scaricare un diablo 3, 60 giga perché ce lo regala il plus, fai pure.

Io preferisco comprarlo. Sul plus mi vanno piu' che bene indie e qualche titolo buono sui 10 max 15 giga.

Lo stesso zombi, l'ho comprato. Nessuno obbliga ad essere abbonati al plus tanto cmq ci sarà sempre gente che si lamenterà fin quando sony non regala il gioco tripla a uscito ieri.

Ultima modifica:
Quoto. Spero solo, per me, che non diano roba bella per ps3...ieri mi ha lasciato maleddetto led giallo. E ora andrò avanti solo con ps4 tempo permettendo.

WD mi tirerebbe un po' su il morale, non è un capolavoro ma vorrei provarlo e sicuramente è meglio di tante cagate date in passato

- - - Aggiornato - - -

Beh, un conto è che il gioco lo scelgo io, lo compro io, senza aspettare il plus, un conto è che decidono loro. Se ogni mese danno giochi che pesano almeno 20 e passa giga, di quanti tera bisogna avere l'hard disk?

- - - Aggiornato - - -

Edit. Fammi capire: Indie è sinonimo di gioco di *****? Solo perché non ha il graficone e non la custodia e il manuale? Preferisco ricevere un vanishing of Ethan carter a maggio nel plus per esempio, piuttosto che un gioco ubibug.
Guarda che una volta acquistati non c'è bisogno che li scarichi subito. Che poi con quanti giochi giocate contemporaneamente? Io ho una decina di giochi installati e non ho il tempo per giocarci.

- - - Aggiornato - - -

I giochi tripla a che voglio li compro subito senza aspettare. Se per te è bello scaricare un diablo 3, 60 giga perché ce lo regala il plus, fai pure. Io preferisco comprarlo. Sul plus mi vanno piu' che bene indie e qualche titolo buono sui 10 max 15 giga.

Lo stesso zombi, l'ho comprato. Nessuno obbliga ad essere abbonati al plus tanto cmq ci sarà sempre gente che si lamenterà fin quando sony non regala il gioco tripla a uscito ieri.
Almeno leggo critiche sul gioco (che poi tutti lo abbiano giocato non ci credo)... Sta di fatto che sarebbe il primo tripla a di peso della generazione attuale.

Ma tanto rimarremo delusi perché non ci credo che lo danno

Pure io sarei contento di giocarci, non sarà un capolavoro ma non credo che faccia schifo
Non giudico senza provare, ma dubito che peggio di Assassin's Creed III si possa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Guarda sono uno che ha sempre difeso i giochi dati sul plus! Compressi gli indie che sono un gran stimatore! Stimo i giochi e non il loro budget!

Intanto bisogna specificare che per titoli AAA si intende il budget utilizzato per fare quel gioco WD è un tripla A, Injustice lo è, Infamous First Light ni diciamo (partiva dal lavoro fatto per Second Son) è parliamo di un DLC, Zombi non è un tripla A ma siamo di gioco medio (nel senso di produzione, soldi spesi, no la qualità). Dopo mesi di critiche al servizio dicendo che davano solo indie di "*****"(Per me molti giochi dati sono ottimi titoli invece) da perfino chiedere a gran voce quella porcata di Knack adesso arriva finalmente un tripla A nel vero senso del termine e la gente si lamenta.... cosa volete???? Poi scusami ti lamenti dello spazio te? ma quanti giochi hai installato sulla console??? io quando finisco un gioco lo cancello e sinceramente piu di 2/3 giochi nello stesso periodo faccio fatica a gestirli.... sinceramente non vedo che i 50 gb siano un problema sinceramente....

L'unico titolo per cui rinnoverei è shadow warrior...non dovessero darlo entro 2 - 3 mesi allora lo comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi tripla a che voglio li compro subito senza aspettare. Se per te è bello scaricare un diablo 3, 60 giga perché ce lo regala il plus, fai pure. Io preferisco comprarlo. Sul plus mi vanno piu' che bene indie e qualche titolo buono sui 10 max 15 giga.

Fammi capire: compri il tripla a che ti interessa al d1 o quando ti pare e COMUNQUE lo installi. Lo spazio lo occupa lo stesso. WD l'ho preso a suo tempo e lo scaricherei solo e se avessi voglia e tempo di rigiocarlo, non per questo ci sputo sopra. Però almeno lo metterei in raccolta, che è più di quanto ho fatto con molti dei giochi usciti fin ora. Se dessero um Diablo lo scaricherei si, ma non perchè è gratis, ma perchè lo vorrei giocare. Non è che sei obbligato a scaricare qualsiasi cosa mettano in lista. Puoi ragionare gioco per gioco in base ai tuoi gusti e al tuo passato videoludico. Comunque il tuo discorso non è che per gli indie non vale: se ti piace lo compri al d1. Allora togliamola sta igc e amen.

Se poi il problema sta nella parola "scaricare" ti faccio notare che è un tuo problema personale.

Ultima modifica:

Il discorso dell'età del titolo lo condivido, ormai è fortemente deprezzato e questo è oggettivo, però lo spazio su hdd non è proprio un problema: chi per abitudine tiene decine e decine di giochi installati deve solo imparare ad ottimizzare un pochino lo spazio (perchè, siamo seri, nessuno gioca decine di titoli tutti insieme) ed ha già risolto :sisi:.

Ma poi se uno c'ha abbastanza soldi da potersi comprare qualsiasi titolo che gli interessa, dovrebbe poterli avere anche per pigliarsi un HDD più capiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro