Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi ho provato i giochi Plus per PS4.Il gioco delle macchinine è una boiata, roba proprio spicciola, gare bruttarelle, pochi obiettivi. Molto spicciolo.

:blbl:
Ma non è vero, è assai bellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci ho giocato fino a sbloccare la categoria delle auto più potenti e da le sue soddisfazioni come gioco, ricorda moltissimo Micro Machines su ps1, stesso feeling e tante cose da sbloccare.

Ma non è vero, è assai bellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci ho giocato fino a sbloccare la categoria delle auto più potenti e da le sue soddisfazioni come gioco, ricorda moltissimo Micro Machines su ps1, stesso feeling e tante cose da sbloccare.
Micro Machines V3, che ricordi :cat:

Comunque sì, pure questo TTR non è male, forse manca un po' di varietà nelle piste (ci volevano più tavoli, sono davvero pochi) ma è divertente :sisi:.

Ci sono 4 piste in croce, poche macchinine, i perk per colpire gli altri sono casuali, non c'è abilità.

Cioè se devo giocare a quel gioco, tanto vale mettere GTA V Online e fare gare in modalità GTA, almeno sono più divertenti.

A Tropico invece mi sono intrippato, è spassosissimo sia in singolo che online con più amici.

Ci sono 4 piste in croce, poche macchinine, i perk per colpire gli altri sono casuali, non c'è abilità.Cioè se devo giocare a quel gioco, tanto vale mettere GTA V Online e fare gare in modalità GTA, almeno sono più divertenti.

A Tropico invece mi sono intrippato, è spassosissimo sia in singolo che online con più amici.

Ti posso dar ragione su piste e auto, 4 piste son davvero pochissime, ok che hanno 4 varianti ciascuna, ma dopo la trentesima volta di fila che la fai, ti scocci.

Che non c'è abilità vienimelo a dire dopo che hai sbloccato gli eventi di drift avanzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho appena finito l'ultimo campionato e sbloccato lo sbloccabile, certi eventi devo completarli per bene (quelli di drift appunto), l'online va abbastanza da schifo purtroppo, lag a non finire, però ci ho fatto due sessioni da quattro ore ciascuna su sto gioco, mi diverte anche da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli sconti più interessanti secondo me:

- Borderlands the Handsome collection: Borderlands 2 più The pre Sequel compresi tutti i dlc di entrambi a 20 euro è conveniente. Ho già giocato però a Borderlands 2 e a un suo dlc quindi sono indeciso, anche perchè ho letto che The pre sequel non è tutto sto granchè.

- Wolfenstein the new order: lo scontano spesso e sempre allo stesso prezzo ma non mi sono mai deciso a comprarlo. Non amo molto gli sparatutto, solo quelli fortemente improntati sul single player e simili a Bioshock. Questo dovrebbe essere più o meno su quel genere, mi sembra.

- Shadow warrior: non sapevo manco che esistese fino a ieri (il remake), ho visto alcuni video, per 10 euro (7 col plus) mi sembra una buona offerta

- Resident evil: giocai il primo tanti anni fa, non ho giocato invece il remake, non so quanto sia simile e questo mi ha sempre trattenuto dal prenderlo. 10 euro comunque non sono tanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Table top è carino, ma annoia molto molto presto. Gameplay modesto, poche auto e piste, estremamente ripetitivo. Non è da buttare, per carità, ma è un giochino per passare qualche minuto scanzonato niente di più.

Ti posso dar ragione su piste e auto, 4 piste son davvero pochissime, ok che hanno 4 varianti ciascuna, ma dopo la trentesima volta di fila che la fai, ti scocci.
Che non c'è abilità vienimelo a dire dopo che hai sbloccato gli eventi di drift avanzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho appena finito l'ultimo campionato e sbloccato lo sbloccabile, certi eventi devo completarli per bene (quelli di drift appunto), l'online va abbastanza da schifo purtroppo, lag a non finire, però ci ho fatto due sessioni da quattro ore ciascuna su sto gioco, mi diverte anche da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono arrivato al drift, mi sono stancato dopo una decina di gare online quasi tutte vinte col primo e secondo modello di macchinine, ma non ho trovato stimoli a giocare ancora, a quel punto è davvero meglio le gare GTA di GTA Online. Fortuna che se non altro Tropico 5 è tra i migliori giochi dati sul PLus PS4 da quando c'è :sisi:

Volevo farmi 14 giorni di plus per il multiplayer di uncharted 4 e provare table top racing solo che ho visto che non c'è da comprare poi ho cercato su internet e ho visto che su ebay vendono account con 14 giorni di plus , volevo sapere se è legale comprare uno di questo account usufruirne per 14 giorni e poi cancellarlo e cosa rischierei nel farlo ? Grazie

Volevo farmi 14 giorni di plus per il multiplayer di uncharted 4 e provare table top racing solo che ho visto che non c'è da comprare poi ho cercato su internet e ho visto che su ebay vendono account con 14 giorni di plus , volevo sapere se è legale comprare uno di questo account usufruirne per 14 giorni e poi cancellarlo e cosa rischierei nel farlo ? Grazie
Non è legale e non se ne può parlare qui nel forum :sisi:

Table top è carino, ma annoia molto molto presto. Gameplay modesto, poche auto e piste, estremamente ripetitivo. Non è da buttare, per carità, ma è un giochino per passare qualche minuto scanzonato niente di più.
E il perfetto tappabuchi quando non si sa che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

a questo punto invece di fare sto giro creati un secondo account e attivaci lì la prova di 14 giorni. Nessuno te lo vieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a questo punto invece di fare sto giro creati un secondo account e attivaci lì la prova di 14 giorni. Nessuno te lo vieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Proverò così grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
Q. I read on a blog somewhere that this would have splitscreen too - where is it? Bring back couch play!!!
A. As a small team of just 8 devs and 2 programmers, we've had to prioritise 8 Player Network Play over the internet first. We do want to bring Splitscreen eventually, but to do so we need your backing. Now unlike a kickstarter, where you never know if the project will happen, we need you to support TTR and buy the DLC pack so we have create all these new features. Splitscreen, as you can imagine, has quite an impact on rendering and so we would probably have to build bespoke versions of the tracks, that are heavily reduced in polygon count and physics objects to render them x2 or x4 window whilst still maintaining decent enough frame rate. Put on top of these the joypad/user/age rating handling (requirements for knowing who is at each joypad), you can probably see there's a lot more work than first meets the eye. The complexities of splitscreen mean that it's an expensive feature to put in, but if you want it and you back us to do so, we will, if enough people want it - bring splitscreen multiplayer. Thanks for understanding.
Direttamente dal sito ufficiale di TableTop Racing WW, nelle FAQ. Mi sa molto di paradidietro, però so già che fare lo split screen dal punto di vista tecnico è difficoltoso da implementare e posso capirli (il modo con cui PS4 gestisce gli utenti locali è veramente orripilante e non saprei neppure immaginare quanto questo può complicare la vita agli sviluppatori che vogliano lavorare sul multiplayer locale di un qualunque gioco, non necessariamente split screen).

Certo, un gioco del genere privo di multi locale rimane un delitto e spero correggano il tiro. Senza questa possibilità non ho la benché minima intenzione di comprarmi il DLC (ah, bello il DLC uscito al D1 assieme al gioco) attuale o altri futuri, poco ma sicuro. Un peccato visto che il gioco è bello e diverte come ho avuto modo di sperimentare online con un amico

raga ma gli sconti sul plus fino a che giorno restano?

mi interessa shadow warrior e chivalry medieval warfare

e una domanda nabba:

ho visto c'è ghost of sparta gratuito con il plus, potrei forse giocare alla versione hd su ps4 che voi sappiate? o è solo la versione psp?

raga ma gli sconti sul plus fino a che giorno restano?mi interessa shadow warrior e chivalry medieval warfare

e una domanda nabba:

ho visto c'è ghost of sparta gratuito con il plus, potrei forse giocare alla versione hd su ps4 che voi sappiate? o è solo la versione psp?
Solo psp, per giocare un gioco su ps4 serve che facciano o un porting o un remastered. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro