Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I giochi staranno in offerta fino al secondo mercoledi successivo(il 18)

Io ho gia preso Shadow Warrior e mi sto prendendo un po di tempo per decidere se e cosa prendere come secondo gioco, Darksiders 2 è favorito ma ë il primo sconto e potrebbe calare di più prima che finisca effettivamente a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
e una domanda nabba:ho visto c'è ghost of sparta gratuito con il plus, potrei forse giocare alla versione hd su ps4 che voi sappiate? o è solo la versione psp?
E' giocabile solo su PSP o PSVita.

Table Top sembra decisamente ispirato al mitico Micro Machines dell'epoca ps1/ps2, ma dai commenti sembra non esserne all'altezza, peccato. Quante serata passate con gli amici a quel gioco....

Non sono arrivato al drift, mi sono stancato dopo una decina di gare online quasi tutte vinte col primo e secondo modello di macchinine, ma non ho trovato stimoli a giocare ancora, a quel punto è davvero meglio le gare GTA di GTA Online. Fortuna che se non altro Tropico 5 è tra i migliori giochi dati sul PLus PS4 da quando c'è :sisi:
:blbl:
Dipende da quando sei plus...io sono plus dal d1 e non direi che Tropico 5 è il migliore dato :patpat:

Per me il migliore in assoluto è Rocket League, ma proprio di tanto eh

Con una pstv è possibile giocarli sul televisore.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Dipende se è compatibile, purtroppo non tutti i giochi lo sono.

Table Top sembra decisamente ispirato al mitico Micro Machines dell'epoca ps1/ps2, ma dai commenti sembra non esserne all'altezza, peccato. Quante serata passate con gli amici a quel gioco....
TableTop Racing è più simile a Mario Kart e ad altri kartgame che non a giochi del genere dei MicroMachines (V3 è leggendario, sì). Pochi giochi attuali, indie compresi, fanno parte di quel genere, su PS4 vedo solo Blazerush che per quanto mi riguarda a livello di qualità ha tutto da dimostrare.

Io spero solo che un giorno Obliteracers arrivi su console e che aggiri il sistema di profili locali di PS4 per permettermi di giocare in 8 persone con 4 joystick come si faceva con Mashed su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dipende da quando sei plus...io sono plus dal d1 e non direi che Tropico 5 è il migliore dato :patpat:
Penso di essere stato abbastanza chiaro nel commento

Tropico 5 è tra i migliori giochi dati sul PLus PS4
, quindi lo ritengo il miglior gioco che hanno dato sul Plus PS4 e pure io purtroppo sono abbonato al servizio Plus PS4 dal lancio della console.

Penso di essere stato abbastanza chiaro nel commento , quindi lo ritengo il miglior gioco che hanno dato sul Plus PS4 e pure io purtroppo sono abbonato al servizio Plus PS4 dal lancio della console.
No no forse mi sono spiegato male io sono proprio plus dal d1 non della ps4 ma di sempre

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

No no forse mi sono spiegato male io sono proprio plus dal d1 non della ps4 ma di sempre
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Mai avuto il Plus su PS3, ma in quel caso alcuni giochi che davano al tempo li avrei preferiti pure io a Tropico 5, ma per quanto riguarda solo i giochi dati su PS4 è il mio preferito. Premesso che il secondo è Broforce e che quelli realmente piaciuti li conto sulle dita di una mano.

Una domanda sulle prenotazioni sul Ps Store: ho effettuato il pre-ordine di Uncharted 4 diversi giorni fa, fino a ieri era presente il timer che indicava la data del download e del prelievo dei soldi (dall'8 al 10); oggi è come se non ce l'avessi, né nella raccolta, né nei download, nemmeno sulla pagina del Ps Store.

Ho 54€ invece che 60€ e oggi avrei dovuto ricaricare sulla carta per completare il pagamento. A questo punto mi chiedo: devo premere nuovamente su "Pre-Ordine" e si annulla il precedente (che sembra scomparso), oppure appena aggiungo i fondi si risolve? Altrimenti chiamo Sony.

- - - Aggiornato - - -

Nell'elenco dei download del sito del Ps Store compare il gioco: "pagamento pre-ordine non riuscito", se aggiungo i soldi dovrebbe essere pagato automaticamente, giusto?

Una domanda sulle prenotazioni sul Ps Store: ho effettuato il pre-ordine di Uncharted 4 diversi giorni fa, fino a ieri era presente il timer che indicava la data del download e del prelievo dei soldi (dall'8 al 10); oggi è come se non ce l'avessi, né nella raccolta, né nei download, nemmeno sulla pagina del Ps Store.Ho 54€ invece che 60€ e oggi avrei dovuto ricaricare sulla carta per completare il pagamento. A questo punto mi chiedo: devo premere nuovamente su "Pre-Ordine" e si annulla il precedente (che sembra scomparso), oppure appena aggiungo i fondi si risolve? Altrimenti chiamo Sony.

- - - Aggiornato - - -

Nell'elenco dei download del sito del Ps Store compare il gioco: "pagamento pre-ordine non riuscito", se aggiungo i soldi dovrebbe essere pagato automaticamente, giusto?
Si, e puoi già scaricarlo.

- - - Aggiornato - - -

I giochi PSP non sono compatibili al 100%?? Non lo sapevo :(
Molti giochi non sono compatibili, puoi vedere una lista dei compatibili sul sito della sony.

Comunque moltissimi altri lo sono, e tutti i GOW mi sembra siano compatibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si, e puoi già scaricarlo.
- - - Aggiornato - - -

Molti giochi non sono compatibili, puoi vedere una lista dei compatibili sul sito della sony.

Comunque moltissimi altri lo sono, e tutti i GOW mi sembra siano compatibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non posso scaricarlo, devo prima pagare. Comunque credo che si risolva semplicemente aggiungendo la cifra richiesta.

I giochi PSP non sono compatibili al 100%?? Non lo sapevo :(
Sui PSP non sono sicurissimo ma so che non tutti i titoli PSVita sono compatibili con PSTV, quindi avevo esteso il ragionamento anche ai titoli PSP :unsisi:.

- - - Aggiornato - - -

Una domanda sulle prenotazioni sul Ps Store: ho effettuato il pre-ordine di Uncharted 4 diversi giorni fa, fino a ieri era presente il timer che indicava la data del download e del prelievo dei soldi (dall'8 al 10); oggi è come se non ce l'avessi, né nella raccolta, né nei download, nemmeno sulla pagina del Ps Store.Ho 54€ invece che 60€ e oggi avrei dovuto ricaricare sulla carta per completare il pagamento. A questo punto mi chiedo: devo premere nuovamente su "Pre-Ordine" e si annulla il precedente (che sembra scomparso), oppure appena aggiungo i fondi si risolve? Altrimenti chiamo Sony.

- - - Aggiornato - - -

Prova ad aggiungere la cifra mancante, se vedi che del vecchio ordine non risulta traccia neanche così consideralo perso e fanne un altro (anche perchè se non lo vedi da nessuna parte penso sia andato, potrebbe essersi cancellato una volta visto che i fondi non erano presenti quando richiesto).

Non so se è la sezione giusta..

comunque ho un probelma, nonostante sia plus la ps4 non mi carica i save in automatico sul cloud (con opzione abilitata)..

Neanche a me, ne i save ne le foto su Facebook. Praticamente ogni cosa in upload non funziona (a me, intendo)

Dopo 3 aggiornamenti do per scontato che sia difettosa la mia ps4 perchè l'ho provata su un'altra linea e fa la stessa cosa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro