Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah ecco pensavo mi si fosse rintronata la connessione invece è il psn :sad2:

90 minuti per 700 mega di cod e 3 ore per 2 giga d iEnter the gungeon :sad2:

Ragazzi, ho una ps3 fat da 80 giga e da quando ho scaricato l'ultimo aggiornamento, non riesco ad accedere alla lista dei giochi disponibili nel PSN.

Premetto che ho la linea internet 7 mega pulita, quindi nessun problema di connessione, ma ogni volta che provo ad entrare nelle "offerte del 60% sui giochi PS VITA e PS3" mi si blocca la schermata. E ogni volta che succede questo mi tocca spegnere la console tenendo premuto il tasto power (per poi avviare la schermata di ripristino del fil system se danneggiato).

Solo io ho questo problema?

Premetto che questa situazione va avanti da 5 giorni, e ora evito di riprovare per non danneggiare la play

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ho una ps3 fat da 80 giga e da quando ho scaricato l'ultimo aggiornamento, non riesco ad accedere alla lista dei giochi disponibili nel PSN.
Premetto che ho la linea internet 7 mega pulita, quindi nessun problema di connessione, ma ogni volta che provo ad entrare nelle "offerte del 60% sui giochi PS VITA e PS3" mi si blocca la schermata. E ogni volta che succede questo mi tocca spegnere la console tenendo premuto il tasto power (per poi avviare la schermata di ripristino del fil system se danneggiato).

Premetto che questa situazione va avanti da 5 giorni, e ora evito di riprovare per non danneggiare la play
hai provato a cancellare lo store e riscaricarlo? (triangolo sull'icona dello store e poi elimina)

Aggiungo che se non riesci neanche riscaricando lo store puoi avere accesso alla tua libreria di titoli e mettere a scaricare da remoto quello che vuoi da questa pagina: https://store.playstation.com/#!/it-it/download/list

- - - Aggiornato - - -

Parlare di condivisione degli account per dividere i costi dei contenuti con terzi è vietato.

Ragazzi scusate, mi sapreste dire quali giochi per Psvita in crossplatform hanno trofei separati? ad esempio so che acquistando metal gear solid hd su psvita viene contato come gioco a se stante, per quali altri titoli vale questa cosa?

Ragazzi scusate, mi sapreste dire quali giochi per Psvita in crossplatform hanno trofei separati? ad esempio so che acquistando metal gear solid hd su psvita viene contato come gioco a se stante, per quali altri titoli vale questa cosa?
Io ricordo: Motorstorm rc, sound shapes, flower, dead nation, escape plan.

Sicuramente ce ne sono altri che non conosco o ricordo.

L'aggiunta dei fondi da carte/prepagate fa questi scherzi, se non riesci proprio ad ovviare temo che dovrai rimediare una card con codice da riscattare ed usare quella.
Alla fine ho fatto "aggiungi fondi" ed ho risolto così.

Ho utilizzato la poste pay evolution non come carta di credito, ma proprio come "ricaricabile" aggiungendo i fondi al portafoglio.

Risolto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok grazie delle risposte ma avrei un altra domanda: praticamente ho acquistato un tema dalla PS4, pagato e tutto il fatto é che quando clicca su scarica il download non parte (?) sembrerebbe buggato... come risolvo?

Ok grazie delle risposte ma avrei un altra domanda: praticamente ho acquistato un tema dalla PS4, pagato e tutto il fatto é che quando clicca su scarica il download non parte (?) sembrerebbe buggato... come risolvo?
Succede anche a me,devi andare nella sezione temi e da li puoi scaricarlo,non capisco perchè il download non parte in automatico.

Succede anche a me,devi andare nella sezione temi e da li puoi scaricarlo,non capisco perchè il download non parte in automatico.
ci sono già andato, vado in temi scorro fino a trovarlo clicco entro nella pagina del tema in questione ma quando vado su scarica il download non parte...

ci sono già andato, vado in temi scorro fino a trovarlo clicco entro nella pagina del tema in questione ma quando vado su scarica il download non parte...
Devi uscire dallo store,vai su impostazioni-temi e da li puoi scaricare.

Io spero in uno sconto su The Witness e Lego Legends Of Chima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Magari!Io spero tanto che scontino Disgaea 5...
Mi hai appena fatto ricordare che devo finire Disgaea 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Non sperarci troppo visto l'hanno già scontato poche settimane fa.
Ma porc... di quanto l'avevano scontato?

Mi hai appena fatto ricordare che devo finire Disgaea 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Per me sarebbe il primo Disgaea.Ho visto qualche gameplay e l'atmosfera molto colorata e gli attacchi fuori di testa mi sono piaciuti parecchio...

Spero solo non sia troppo complicato.Non sono mai stato un fenomeno con gli RPG tattici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma porc... di quanto l'avevano scontato?
Per me sarebbe il primo Disgaea.Ho visto qualche gameplay e l'atmosfera molto colorata e gli attacchi fuori di testa mi sono piaciuti parecchio...

Spero solo non sia troppo complicato.Non sono mai stato un fenomeno con gli RPG tattici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era sceso a 29.99 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro