Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,901
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non voglio infierire ma è stato in offerta per ben due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz, davvero?Ma che sfiga... :tragic:
Ah non sono l'unico allora. 1 ora fa avevo problemi anche io.Non riesco a visualizzare la lista amici né a sincronizzare i trofei: sono il solo?
Sì esatto, circa un'ora fa. E adesso, invece?Ah non sono l'unico allora. 1 ora fa avevo problemi anche io.
No problem sia con trofei che con lista amici per me :none:.Non riesco a visualizzare la lista amici né a sincronizzare i trofei: sono il solo?
https://status.playstation.com/it-IT/Com'era quel sito per monitorare lo stato del PSN?
Vedo, grazie del link. Ora controllo se è tutto ok.https://status.playstation.com/it-IT/tutto verde :morristend:
Idem, a questo punto allora il problema è proprio Telecom.Ho appena letto che Telecom sta avendo problemi a livello nazionale, mi sa che è questo il problema mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultimamente fanno sconti ogni due settimane, quindi quelli nuovi potrebbero partire domani.Quando ci saranno i nuovi sconti nello store domani o più avanti?
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io ho l'ADSL con Vodafone, però praticamente si collegano coi ripetitori di telecom, ecco spiegato il mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena letto che Telecom sta avendo problemi a livello nazionale, mi sa che è questo il problema mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ti ringrazio della risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUltimamente fanno sconti ogni due settimane, quindi quelli nuovi potrebbero partire domani.