Ho notato che adesso i pre-order sullo store devono venir saldati subito, da quant'è che è così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quando preordinavi e poi disdicevi per una beta, da quando vi erano contenuti bonus pre order come su destiny che venivano dati subito, li scaricavi, e disdicevi. Ma soprattutto da quando prenoti e al day one puoi scaricare e giocare al gioco e non hai comunque i soldi sulla carta, e ti fai 2-3 giorni fin quando non se ne accorgono. Da poco comunque ahahahnaHo notato che adesso i pre-order sullo store devono venir saldati subito, da quant'è che è così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Spero di no, tra NBA 3 BF4 sarebbero 2 giochi che già hoSecondo me entro l'uscita di BF1 metteranno almeno uno tra BF4 e Hardline sul Plus. Spero che il sesto senso non mi stia ingannando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto che siano stati messi entrambi a €5 e che stiano piano piano dando via tutte le espansioni gratuitamente... Boh, non mi sorprenderei nel caso.
Beh, posso capire, io stesso ho già BF4Spero di no, tra NBA 3 BF4 sarebbero 2 giochi che già hoHardline non mi interessa, nemmeno lo scaricherei quel gioco.
:blbl:
Certo. I giochi che Sony "regala" col Plus, non sono effettivamente tuoi, puoi giocarci solo se hai il Plus attivo.Ma nba è utilizzabile solo col plus? Perche oggi mi è scaduto e dice che impossibile usare il contenuto, acquistalo dal PSstore
Non saprei, in realtà. In teoria potresti farlo perché NBA è il gioco Plus del mese e quindi puoi aggiungere il titolo alla libreria del tuo secondo account e quindi giocarci tranquillamente, però non so se tu possa usare gli stessi salvataggi del tuo primo account. Con questi account multipli non c'ho mai capito granché :morristend:E come funziona. Ti dico. Ho scaricato il gioco con un account che aveva il plus, adesso scaduto. Se faccio il plus su un altro account, posso giocarci?
In teoria no visto che i diritti per poter avviare il gioco li ha l'account col plus scaduto e se non lo riattivi per quello i suoi contenuti restano bloccati.E come funziona. Ti dico. Ho scaricato il gioco con un account che aveva il plus, adesso scaduto. Se faccio il plus su un altro account, posso giocarci?
Allora: ho scaricato il gioco con account X. Ora pero' il plus su questo account è scaduto. Facendo l'abbonamento plus su account Y, è possibile giocarci senza riscaricarlo?In teoria no visto che i diritti per poter avviare il gioco li ha l'account col plus scaduto e se non lo riattivi per quello i suoi contenuti restano bloccati.In pratica sì visto facendo l'abbonamento su un altro account potrai sempre scaricarlo da quello visto che uno dei giochi del mese.
Di sicuro per avere una possibilità è necessario che Y si abboni entro la fine del mese e che compri a costo zero NBA dallo store, fatto questo penso di sì ma non mi sento di confermarlo a priori visto che non ci ho mai provato; nella peggiore delle ipotesi dovresti riscaricare tutto il gioco.Allora: ho scaricato il gioco con account X. Ora pero' il plus su questo account è scaduto. Facendo l'abbonamento plus su account Y, è possibile giocarci senza riscaricarlo?
Ho cmq paura a scaricare 50 giga dove mi presento con la mia 7 mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno risolto
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Inizi oggi e finisci per la fine dell'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo cmq paura a scaricare 50 giga dove mi presento con la mia 7 mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io con la 7 mega ho finito giusto ieri di scaricare i 7 GB "base" per far partire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo cmq paura a scaricare 50 giga dove mi presento con la mia 7 mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai iniziato quando??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifIo con la 7 mega ho finito giusto ieri di scaricare i 7 GB "base" per far partire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif