Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non ricordo male l'unico modo per usare avatar personalizzati (ovvero non comprati/scaricati dal PSN) è associare il profilo facebook e verrà usata l'immagine di quel profilo come avatar; credo, non ho mai provato e vado un po' a memoria :unsisi:.
- - - Aggiornato - - -

Sconto valido per tutti, plus e non, fino a mercoledì 29.
quindi ancora è valido? azz...per 5€ credo si possa prendere...

perchè diviso 8? se io effettivi da speedtest ho 10 mega...posso arrivare a scaricare a velocità più alte di 2,5 eh...basta che il server a cui ti connetti lo supporti
- - - Aggiornato - - -

si ma era più bello vedere la gente entusiasta qui ,annunciare l'arrivo delle demo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Perché le connessioni solitamente vengono classificate in megabit. Quando si parla di 20mega, 5mega ecc si parla sempre di megabit. Per ottenere il valore in megabyte(unità di misura che si usa "nel concreto") devi dividere il valore in megabit per 8. Per cui se hai 11 mega effettivi, il massimo totale a cui puoi aspirare dovrebbe essere 1,4 megabyte/s

Secondo voi è possibile che a Luglio venga dato Watch Dogs per Ps4 visto l'annuncio a fine maggio del 2?

Secondo voi è possibile che a Luglio venga dato Watch Dogs per Ps4 visto l'annuncio a fine maggio del 2?

Il 2 quando esce? Se troppo poco distante da Luglio secondo me no.

Comunque io godrei tantissimo se dessero uno fra FIFA 16 e PES 2016, FIFA purtroppo ne dubito visto che è nell'EA Access o quel che è che Sony ha impedito di importare su PS4, mentre PES lo diedero non ricordo se 1 o 2 anni fa, magari succede come NBA..

Perché le connessioni solitamente vengono classificate in megabit. Quando si parla di 20mega, 5mega ecc si parla sempre di megabit. Per ottenere il valore in megabyte(unità di misura che si usa "nel concreto") devi dividere il valore in megabit per 8. Per cui se hai 11 mega effettivi, il massimo totale a cui puoi aspirare dovrebbe essere 1,4 megabyte/s
Vabbe dai, mi fate le pulci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io intendo la stessa unità di misura degli speedtest.

Ho alice 20mb. Effettivi in download ho 11 mb. Quindi in teoria potrei scaricare fino a 11mb se lo store lo permettesse

Vabbe dai, mi fate le pulci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo intendo la stessa unità di misura degli speedtest.

Ho alice 20mb. Effettivi in download ho 11 mb. Quindi in teoria potrei scaricare fino a 11mb se lo store lo permettesse
Ho fatto lo speedtest e mi ha dato 5 mega, inutile dire che sopra i 600/625 su pc non sono mai andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed era la stessa cosa quando avevo 2 mega e non superavo 250kb

http://news.you-ng.it/2013/07/16/come-tutte-le-compagnie-telefoniche-raggirano-i-consumatori-nel-silenzio-generale-2/

Vabbe dai, mi fate le pulci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo intendo la stessa unità di misura degli speedtest.

NO, perché la velocità dell'adsl viene misurata in megabIt, mentre i file che scarichi in megabYte o gigabyte, e come ti hanno detto un megabit è poco più che la decima parte di un megabyte: quindi se hai 11 megabit effettivi, scarichi circa 1,3/1,4 megabyte al secondo.

A me risulta che abbiano dato Rapina e Fuga e debbano ancora dare Tradimento e Attività Criminale :morris82:
Grazie.

Io ho appunto Rapina e Fuga. Pensavo di essermene perso qualcuno tra BF4 e Hardline. Dovrebbero regalarli piu' spesso i dlc e pure prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 2 quando esce? Se troppo poco distante da Luglio secondo me no..
Mi pare esca a Novembre, ma io non lo vedo così improbabile, è un titolo di 2 anni fa del lancio Ps4 che ormai è a un prezzo inferiore ai 20€, ce lo vedo benissimo a venir dato col plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare esca a Novembre, ma io non lo vedo così improbabile, è un titolo di 2 anni fa del lancio Ps4 che ormai è a un prezzo inferiore ai 20€, ce lo vedo benissimo a venir dato col plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se esce a Novembre siamo nel mezzo, ne troppo lontano ne troppo vicino, potrebbe starci per pubblicizzare il nuovo capitolo, convincere nuovi acquirenti e per Sony risparmiare, visto che come hai detto ormai non vale più di tanto..nel caso non ci sia 1 dei 2 calcistici, mi andrebbe bene.

Perché dopo l'inutile aggiornamento mi son ritrovato senza motivo col nat3?

ma cos'è sta storia che molti pre-order sul psn store richiedono, da un pò tempo, il PAGAMENTO IMMEDIATO?? all'americana! :rickds: sicuro che questa "forzatura" aumenterà le vendite delle copie digitali se poi uno ci ripensa e non può tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era ora,finalmente chi prenota deve pagare subito.

Se non sei sicuro non prenoti.

- - - Aggiornato - - -

Perché dopo l'inutile aggiornamento mi son ritrovato senza motivo col nat3?
Cavo o wi-fi?

Rumors dicono che il titolo di Luglio potrebbe essere o Resident Evil 6 o The Evil Within
RE6 lo giocherei se lo danno, sono troppo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Era ora,finalmente chi prenota deve pagare subito.Se non sei sicuro non prenoti.

- - - Aggiornato - - -

Cavo o wi-fi?
Cavo prima dell aggiornamento era tutto ok..avevo nat2 come giusto che fosse.

- - - Aggiornato - - -

Rumors dicono che il titolo di Luglio potrebbe essere o Resident Evil 6 o The Evil Within
Tew gratis lo rigiocherei volentieri..re6 non l ho preso manco a 9€ non lo voglio

Tew spero di no...c l ho già. ..in digitale pure non posso nemmeno venderlo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Tra le opzioni elencate The Evil Within è di gran lunga la migliore, Watch Dogs e calcistici vari non mi interessano.

Ragazzi ho un dubbio per quanto riguarda il plus. Se io decidessi di non rinnovare l'abbonamento, tutti i giochi che ho riscattato in precedenza, saranno inutilizzabili soltanto fino a quando non rinnoverò nuovamente il plus oppure li perdo del tutto?

Ragazzi ho un dubbio per quanto riguarda il plus. Se io decidessi di non rinnovare l'abbonamento, tutti i giochi che ho riscattato in precedenza, saranno inutilizzabili soltanto fino a quando non rinnoverò nuovamente il plus oppure li perdo del tutto?
La prima che hai detto.

Resta tutto nella raccolta e potrai riscaricarli/riutilizzarli quando rinnoverai.

NO, perché la velocità dell'adsl viene misurata in megabIt, mentre i file che scarichi in megabYte o gigabyte, e come ti hanno detto un megabit è poco più che la decima parte di un megabyte: quindi se hai 11 megabit effettivi, scarichi circa 1,3/1,4 megabyte al secondo.
Boh...

A me va anche a 2 sulla play4...quando tutto va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro