Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hai iniziato quando??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Credo il giorno dopo la effettiva disponibilità del titolo sullo store, al massimo due giorni dopo. È stato un parto soprattutto per via del download che continuava a dare errore.

raga ma su ps4 che f2p validi ci sono?
Warframe, Warthunder, World of Tanks, SMITE, Battle Island

Raga ma Battlefield Hardline rimarrà a 4,99 fino al nuovo aggiornamento di mercoledì giusto? È a quel prezzo solo per gli abbonati al Playstation Plus?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

come si mette un avatar personalizzato nell'account? :morristend:grazie
Se non ricordo male l'unico modo per usare avatar personalizzati (ovvero non comprati/scaricati dal PSN) è associare il profilo facebook e verrà usata l'immagine di quel profilo come avatar; credo, non ho mai provato e vado un po' a memoria :unsisi:.

- - - Aggiornato - - -

Raga ma Battlefield Hardline rimarrà a 4,99 fino al nuovo aggiornamento di mercoledì giusto? È a quel prezzo solo per gli abbonati al Playstation Plus?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sconto valido per tutti, plus e non, fino a mercoledì 29.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ricordo male l'unico modo per usare avatar personalizzati (ovvero non comprati/scaricati dal PSN) è associare il profilo facebook e verrà usata l'immagine di quel profilo come avatar; credo, non ho mai provato e vado un po' a memoria :unsisi:.
ma se non sbaglio in quel caso lo vede solo le persone con cui condividi il nome reale. Comunque sì, è l'unico modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che mi è stato cancellato il messaggio. Da totale inesperto dell'argomento, ho violato qualche regola del forum? In caso ditemelo, perché sennò non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che mi è stato cancellato il messaggio. Da totale inesperto dell'argomento, ho violato qualche regola del forum? In caso ditemelo, perché sennò non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, è da poco stato introdotto nel regolamento il divieto di discutere della creazione o del download di contenuti dagli store stranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no so se e' la sezione giusta,ma volevo dirvi che da venerdi fino a lunrdi mattina e' possibile giocare online anche chi non possiede il plus.

Second Assault per Battlefield 4 gratis per ogni versione fino al 28 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho due account e su entrambi ho Battlefield 4 (ho il disco); ora che danno i dlc gratuiti me li sono scaricati sul primo account ma, per giocarmeli anche con il secondo account, come devo fare? Perché accedendo NON me li dà come acquistati e, se vado appunto ad acquistarli, mi fa partire nuovamente il download (già completato una volta, installazione compresa, sul primo account).

Grazie in anticipo.

ma cos'è sta storia che molti pre-order sul psn store richiedono, da un pò tempo, il PAGAMENTO IMMEDIATO?? all'americana! :rickds: sicuro che questa "forzatura" aumenterà le vendite delle copie digitali se poi uno ci ripensa e non può tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in che senso 11 effettivi?Guarda che con una 20mb non fai più di 2,5 da nessuna parte, si fa diviso 8 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prima avevo 2mb e scaricavo a massimo 250kb, ora 5 e scarico a massimo 625
perchè diviso 8? se io effettivi da speedtest ho 10 mega...posso arrivare a scaricare a velocità più alte di 2,5 eh...basta che il server a cui ti connetti lo supporti

- - - Aggiornato - - -

Diverse demo sono state aggiunte dopo la conferenza di stanotte, per maggiori dettagli cerca i thread ufficiali dedicati direttamente in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
si ma era più bello vedere la gente entusiasta qui ,annunciare l'arrivo delle demo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma cos'è sta storia che molti pre-order sul psn store richiedono, da un pò tempo, il PAGAMENTO IMMEDIATO?? all'americana! :rickds: sicuro che questa "forzatura" aumenterà le vendite delle copie digitali se poi uno ci ripensa e non può tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E fanno bene, perché i soliti furbetti preordinavano in modo da ricevere i vari bonus e poi disdicevano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro