Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo siano falsi. Li accetterei solo se l'alternativa fossero 2 indie a caso.Rumors dicono che il titolo di Luglio potrebbe essere o Resident Evil 6 o The Evil Within
Bòn, speriamo, uno fuori dalle balle almeno. Provai la demo all'epoca su PS3 e nemmeno la finii tanto che mi fece cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRe6 è uscito poco tempo fa, è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su PS4, ma potrebbero darlo per PS3.Re6 è uscito poco tempo fa, è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NBA lo hanno azzeccato invece. Rumor uscito qualche giorno prima.Volevo ricordarvi che non azzeccano un rumour da tempo immemore![]()
Volevo ricordarvi che non azzeccano un rumour da tempo immemore![]()
Ma è normale che quando non si è più abbonati al plus, i giochi mensili gratuiti, spariscano dalla cronologia dei giochi scaricati?La prima che hai detto.Resta tutto nella raccolta e potrai riscaricarli/riutilizzarli quando rinnoverai.
Quando uscirono le foto...ma prima cominciarono con i soliti rumours (killzone, watch dogs e compagnia)NBA lo hanno azzeccato invece. Rumor uscito qualche giorno prima.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì, ma se poi rinnovi riappaiono.Ma è normale che quando non si è più abbonati al plus, i giochi mensili gratuiti, spariscano dalla cronologia dei giochi scaricati?
Poco tempo fa mica tanto..Re6 è uscito poco tempo fa, è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ps4 si. Tanto basta per non darlo. Mentre per chi dice che prima o poi danno battlefield perché lo hanno mrsso a 5 euro... vi sbagliate, come sempre e da sempre a tutti quelli che credono che se un gioco sta in sconto prima o poi in data recente lo danno col plus. Bf a 5 euro fa parte della super promozione EA di Road to Battlefield, regalare ogni settimama un dlc e proporre offerte sulla serie per il lancio di battlefiels 1.Poco tempo fa mica tanto..
Hai ragione avevo rimosso la release per ps4..ignorando del tutto il gioco ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ps4 si. Tanto basta per non darlo. Mentre per chi dice che prima o poi danno battlefield perché lo hanno mrsso a 5 euro... vi sbagliate, come sempre e da sempre a tutti quelli che credono che se un gioco sta in sconto prima o poi in data recente lo danno col plus. Bf a 5 euro fa parte della super promozione EA di Road to Battlefield, regalare ogni settimama un dlc e proporre offerte sulla serie per il lancio di battlefiels 1.TEW non sarà sul plus, sti rumor senza foto sono sempre infondati.
Possono dare di meglio.Hai ragione avevo rimosso la release per ps4..ignorando del tutto il gioco ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non mi ricordo manco dove si vede il Nat :(Cavo prima dell aggiornamento era tutto ok..avevo nat2 come giusto che fosse.
- - - Aggiornato - - -
Tew gratis lo rigiocherei volentieri..re6 non l ho preso manco a 9€ non lo voglio
Scusate, mi intrometto per fare una domanda... ero abbonato al plus e ho comprato tutto Life is strange (35€) in DD per regalarlo alla morosa che ha iniziato a giocarci subito ma, tra un trasloco e altro, son passati 6 mesi e adesso che ci si è rimessa e ha finito il primo episodio la ps4 gli chiede di "ri"comprare gli altri per giocarci... possibile che anche i titoli in DD non possano essere giocati senza plus?! mi sembra assurdo...Sì, ma se poi rinnovi riappaiono.
I titoli che hai pagato restano disponibili anche ad abbonamento scaduto, semplicemente hai fatto l'errore di scaricare solo il primo episodio e non tutti e 5. Scarica tutti e 5 dal menu raccolta e poi avvia il gioco, a quel punto non dovrebbe più darti problemi.Scusate, mi intrometto per fare una domanda... ero abbonato al plus e ho comprato tutto Life is strange (35€) in DD per regalarlo alla morosa che ha iniziato a giocarci subito ma, tra un trasloco e altro, son passati 6 mesi e adesso che ci si è rimessa e ha finito il primo episodio la ps4 gli chiede di "ri"comprare gli altri per giocarci... possibile che anche i titoli in DD non possano essere giocati senza plus?! mi sembra assurdo...Non ricordo se lo presi con sconto plus,mi sembra di si, non so se incide in qualche maniera sulle restrizioni...
Devo mandare una mail incazzosa all'assistenza?!