Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
TEW lo voglio provare da mesi...ottima notizia se davvero fosse reale!

Rumors dicono che il titolo di Luglio potrebbe essere o Resident Evil 6 o The Evil Within
Speriamo siano falsi. Li accetterei solo se l'alternativa fossero 2 indie a caso.

Re6 è uscito poco tempo fa, è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Re6 è uscito poco tempo fa, è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bòn, speriamo, uno fuori dalle balle almeno. Provai la demo all'epoca su PS3 e nemmeno la finii tanto che mi fece cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo ricordarvi che non azzeccano un rumour da tempo immemore:sisi:
NBA lo hanno azzeccato invece. Rumor uscito qualche giorno prima.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Volevo ricordarvi che non azzeccano un rumour da tempo immemore:sisi:

Azzeccarono i giochi di questo mese..anche se lì c'erano pure le foto, era una mail da parte di Sony se non erro. Qui non c'è niente, quindi possiamo sperare siano cagate come i rumor su Watch Dogs nel mese di Maggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima che hai detto.Resta tutto nella raccolta e potrai riscaricarli/riutilizzarli quando rinnoverai.
Ma è normale che quando non si è più abbonati al plus, i giochi mensili gratuiti, spariscano dalla cronologia dei giochi scaricati?

NBA lo hanno azzeccato invece. Rumor uscito qualche giorno prima.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quando uscirono le foto...ma prima cominciarono con i soliti rumours (killzone, watch dogs e compagnia)

Ma è normale che quando non si è più abbonati al plus, i giochi mensili gratuiti, spariscano dalla cronologia dei giochi scaricati?
Sì, ma se poi rinnovi riappaiono.

Poco tempo fa mica tanto..

Poco tempo fa mica tanto..
Per ps4 si. Tanto basta per non darlo. Mentre per chi dice che prima o poi danno battlefield perché lo hanno mrsso a 5 euro... vi sbagliate, come sempre e da sempre a tutti quelli che credono che se un gioco sta in sconto prima o poi in data recente lo danno col plus. Bf a 5 euro fa parte della super promozione EA di Road to Battlefield, regalare ogni settimama un dlc e proporre offerte sulla serie per il lancio di battlefiels 1.

TEW non sarà sul plus, sti rumor senza foto sono sempre infondati.

Per ps4 si. Tanto basta per non darlo. Mentre per chi dice che prima o poi danno battlefield perché lo hanno mrsso a 5 euro... vi sbagliate, come sempre e da sempre a tutti quelli che credono che se un gioco sta in sconto prima o poi in data recente lo danno col plus. Bf a 5 euro fa parte della super promozione EA di Road to Battlefield, regalare ogni settimama un dlc e proporre offerte sulla serie per il lancio di battlefiels 1.TEW non sarà sul plus, sti rumor senza foto sono sempre infondati.
Hai ragione avevo rimosso la release per ps4..ignorando del tutto il gioco ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RE6, che sia PS4 o PS3, è impossibile in entrambi casi: su PS4 è troppo recente, su PS3 ormai mettono solo giochi first party usciti anni fa :rickds:.

Cavo prima dell aggiornamento era tutto ok..avevo nat2 come giusto che fosse.
- - - Aggiornato - - -

Tew gratis lo rigiocherei volentieri..re6 non l ho preso manco a 9€ non lo voglio
Io non mi ricordo manco dove si vede il Nat :(

Sì, ma se poi rinnovi riappaiono.
Scusate, mi intrometto per fare una domanda... ero abbonato al plus e ho comprato tutto Life is strange (35€) in DD per regalarlo alla morosa che ha iniziato a giocarci subito ma, tra un trasloco e altro, son passati 6 mesi e adesso che ci si è rimessa e ha finito il primo episodio la ps4 gli chiede di "ri"comprare gli altri per giocarci... possibile che anche i titoli in DD non possano essere giocati senza plus?! mi sembra assurdo...

Non ricordo se lo presi con sconto plus,mi sembra di si, non so se incide in qualche maniera sulle restrizioni...

Devo mandare una mail incazzosa all'assistenza?!

Scusate, mi intrometto per fare una domanda... ero abbonato al plus e ho comprato tutto Life is strange (35€) in DD per regalarlo alla morosa che ha iniziato a giocarci subito ma, tra un trasloco e altro, son passati 6 mesi e adesso che ci si è rimessa e ha finito il primo episodio la ps4 gli chiede di "ri"comprare gli altri per giocarci... possibile che anche i titoli in DD non possano essere giocati senza plus?! mi sembra assurdo...Non ricordo se lo presi con sconto plus,mi sembra di si, non so se incide in qualche maniera sulle restrizioni...

Devo mandare una mail incazzosa all'assistenza?!
I titoli che hai pagato restano disponibili anche ad abbonamento scaduto, semplicemente hai fatto l'errore di scaricare solo il primo episodio e non tutti e 5. Scarica tutti e 5 dal menu raccolta e poi avvia il gioco, a quel punto non dovrebbe più darti problemi. :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro