- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,158
Sta allo stesso prezzo il 4 sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome dove è quando?
A me interessa più il 4 che il 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta allo stesso prezzo il 4 sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome dove è quando?
A me interessa più il 4 che il 5
Io vorrei uno dei 2 calcistici, ma FIFA 16 lo vedo molto difficile se non impossibile.Sì non ricordavo se era il 4 o il 6 XDMa io mi accontenterei anche di lego Marvel, sarei contento
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si io lo chiamo 5 ma non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon esiste il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTrovi il bundle sullo store, se cerchi uno dei due giochi e apri la scheda il bundle dovrebbe comparire tra i suggeriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok grazie, stasera vedo di acquistarloSta allo stesso prezzo il 4 sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Affrettati perché, se non sbaglio, l'offerta dura fino a domani a mezzogiorno.Ok grazie, stasera vedo di acquistarlo
Dovrebbero scadere a mezzanotte tra mercoledì e giovedì.Affrettati perché, se non sbaglio, l'offerta dura fino a domani a mezzogiorno.
Preferirei di più whatch dog . Pes proprio mi è venuta la nausea quest anno...potrebbero dare dragon age inquisitionIo vorrei uno dei 2 calcistici, ma FIFA 16 lo vedo molto difficile se non impossibile.
2 anni fa diedero NBA 2K14 e PES 2014 a distanza di qualche mese uno dall'altro, ci butto una piccolissima speranza su PES 2016..e un altra piccolissima speranza su Watch Dogs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo :sasa:Ma una volta scaricato il gioco del plus ci posso giocare col router spento?
Perché cmq il sistema riconosce lo stesso che son plus giusto??Certo :sasa:
la versione plus è identica alla versione normale. Andate a pensare cose al limite dell' incredibileRagazzi ma a voi zombi ha dato problemi?Io credo di aver beccato un bug li al generatore.
Succede solo con la versione plus oppure no?
Non c'ho voglia di ricominciare tutto daccapo...
Ho solo chiesto se era capitato a qualcun altro. Leggendo in rete pare di sì. E non credo sia risolvibile.la versione plus è identica alla versione normale. Andate a pensare cose al limite dell' incredibile
Ho trovato questa riguardo la condivisione dell'abbonamento Plus, non mi pare dica niente su un divieto simile: https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/playstation-plus/information---benefits/sharing-playstation-plus-benefits-with-a-friend-on-playstation-4/Raga a puri fini informativi, qualcuno saprebbe trovarmi una pagina dove è scritto che è vietato condividere l'abbonamento plus da più console in diverse case?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Tutto domani :morris82:.I nuovi sconti e i titoli PSPlus sapete quando verranno annunciati?
I titoli Plus secondo me vengono annunciati domani, non oggi. Invece gli sconti se non ricordo male vengono sempre aggiornati il mercoledì ogni due settimane.I nuovi sconti e i titoli PSPlus sapete quando verranno annunciati?