Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma di solito quando annunciano i giochi plus? non avendo mai avuto l'abbonamento non mi sono mai interesssato piu di tanto

tral'altro quanto tempo passa dall'annuncio al cambio di giochi?

cioè sto mese c'è siren su 3 che mi interessava giocare, siccome il plus devo farlo se su 4 ci mettono altro che mi interessa (tipo evil within che appunto mi interessa) quanto tempo ho per farlo per prendere entrambi?

ma di solito quando annunciano i giochi plus? non avendo mai avuto l'abbonamento non mi sono mai interesssato piu di tantotral'altro quanto tempo passa dall'annuncio al cambio di giochi?

cioè sto mese c'è siren su 3 che mi interessava giocare, siccome il plus devo farlo se su 4 ci mettono altro che mi interessa (tipo evil within che appunto mi interessa) quanto tempo ho per farlo per prendere entrambi?
Di solito annunciano i giochi Plus di un mese il mercoledì prima del primo martedì del mese. Dunque, se tutto va secondo i piani (cosa non sicura) domani annunciano i giochi Plus di luglio ma quelli di giugno rimangono scaricabili (o legabili all'account) fino al primo martedì di luglio, quando avverrà lo scambio effettivo. Dunque hai circa 6 giorni di tempo.

Sempre se tutto va bene, visto che mi ricordo di alcuni casi di ritardi con l'annuncio nei mesi passati.

quindi in sostanza ho tempo per decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq io farei l'annuale tanto io gioco parecchio online e quindi per forza di cose dovrei farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono solo indeciso se aspettare di farlo a partire da ora o piu avanti quando prendo destiny in sostanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quindi in sostanza ho tempo per decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq io farei l'annuale tanto io gioco parecchio online e quindi per forza di cose dovrei farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono solo indeciso se aspettare di farlo a partire da ora o piu avanti quando prendo destiny in sostanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attivalo il giorno prima che caricano i giochi di Luglio, così scarichi sia quelli di Giugno che quelli del mese successivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I giochi EA sul Plus scordateveli, hanno la loro piattaforma di noleggio (Access) su PC e One. Su PS4 manca perché Sony non ha voluto concorrenza.
L'indecisione non la capisco comunque, se vi interessano entrambi avete il bundle a 8.99, prezzaccio.
Sbaglio o da quando c'è access hanno dato col plus almeno Garden Warfare a Mass Effect? Quindi non diciamo cose non vere. La possibilità che li mettano ci sono ancora, che diano giochi abbastanza recenti o importanti, naturalmente molto meno.

PvZ Garden Warfare fu regalato da EA dopo la PS Experience, Mass Effect non c'è sull'EA Access dato che nel servizio sono inclusi solo giochi per Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Sbaglio o da quando c'è access hanno dato col plus almeno Garden Warfare a Mass Effect? Quindi non diciamo cose non vere. La possibilità che li mettano ci sono ancora, che diano giochi abbastanza recenti o importanti, naturalmente molto meno.
Se vabbe...

Possiamo già escludere il rumor su Resident Evil 6 in regalo a Luglio poichè è in sconto per i prossimi 15 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deluso da questi sconti, ho preso solo dmc4.. se poi mi diverte prendo anche dmc

Inviato dal mio Galaxy S7

certo che la differenza degli store EU/USA è imbarazzante

dillà scorsa settimana i flash sales, ieri valanga di sconti di mezz'anno

Ottimo il Season Pass di Naruto a 10 mi sa che lo prendo sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meno male che non ho preso persona golden un questi giorni nella vana speranza che lo dessero col plus. Almeno ora sta scontato a 6€, me lo prendo che ormai sono mesi e mesi che il plus non mi da "mainagioia" :kep88:

Ma sti giochi del plus....non li vogliono proprio di

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Su PsPrices non sono stati segnalati ma sappiate che in sconto ci stanno pure Dark Cloud, Dark Chronicle e Rogue Galaxy a 7 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso di sapere cosa regalano a Luglio, sperando magari in un bel platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prepariamoci allo schifo per i Plus :rickds:

a che ora li annunciano di solito?
Verso le 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alle 17.30

Questi sconti per i giappo-fag come il sottoscritto sono il massimo, sto tenendo d'occhio diversi titoli: Leo's Fortune (uno dei pochi giochi occidentali inclusi), Steins:Gate, Everybody's Golf World Tour (in disco non lo trovo), Ys Memories Of Celceta, Vagrant Story, Castlevania Dracula X Chronicles... Tanta roba :morris82:.

Come é Saint Seiya: Soldiers' Soul?

E' in sconto e potrebbe essere interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro